1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eros Perri (asd Tennistavolo Luzzi)

Discussione in 'Video' iniziata da wild_1999, 22 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Allenamento cesto multiball del campione regionale 4^ categoria e Ctg. Juniores FITeT Calabria 2010/2011

http://youtu.be/alaM6BQR0b0

---------- Messaggio aggiunto alle 20:20 ---------- Il post precedente era delle 20:17 ----------

Eros Perri
    Ctg. Juniores 15.01.1994

http://youtu.be/Jhz1Xi3q1xM

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Amico ZZTOP!

...non c'è cosa più gratificante per me... in qualità di Tecnico - Allenatore...vedere come in meno di due giorni...il caricamento di questi due video su youtube, ha avuto così tante visualizzazioni... 205 il primo e 135 il secondo...con tanti complimenti ricevuti in giro sul web:clap:
    Io sono sempre stato dell'idea che allenatore si nasce e non si diventa "bravo allenatore" dopo una bella carriera da atleta di alto livello (raro alcuni)...come disse il grande Totò...io lo nacqui....spero di continuare a fare questo... anche a Buenos Aires la prossima stagione agonistica...e sfruttare questo bel dono della natura....caricherò altri video per dimostrare soprattutto il mio impegno e la mia passione...e per far conoscere in giro come i talenti di tanti giovani ...si sprecano in provincia lontano da grossi club...peccato!!!:azz:

Marfede

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao ...e credici !!

5. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Hola ZZTOP!

....meno male che esiste il forum....stanotte ho dormito malissimo non so se ho sognato o ha fatto di nuovo una scossa di terremoto?:goccia:...spaventone...ma non mi sono mosso di un millimetro:rotfl:

ho passato la vigilia di Natale con mio figlio e moglie connessi via skipe...ti assicuro che è dura proprio dura vivere in questo modo:azz:...però come dice mia moglie: devo pensare che è un giorno in meno per riabbracciarci....poi vedere il mio SuperVale che cresce sereno e sempre più bello ...mi da tanta forza per andare avanti.
    Detto questo, ieri su Facebook ho chattato con un paio di grandi Coach di fama mondiale e atleti di alti livelli sia italiani, che argentini...questo vuoldire che se vedono i miei video e li commentano insieme a me....significa che sono vivo e che faccio bene:campione:...posso essere fiero e continuare per la mia strada...le visualizzazioni su youtube crescono di ore in ore...che bello!!!....sono contento per il mio allievo Eros Perri...chissà qualche società seria e di serie superiore alla C2 è interessata a volerlo in squadra il prossimo anno agonistico...:campione:

Buon Natale amigos

MarFede

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Eros Perri eletto campione Luzzese dell'anno 2011 - Tennistavolo.
    uguagliando il record appartenuto ad Alessandro Marino con 4 titoli.

Albo d'oro campione Luzzese di tennistavolo

anno 2000 - Bruno Coppa
    anno 2001 - Mario Federico
    anno 2002 - Luigi Ritacco
    anno 2003 - Dario Bruno
    anno 2004 - Alessandro Marino
    anno 2005 - Alessandro Marino
    anno 2006 - Alessandro Marino
    anno 2007 - Alessandro Marino
    anno 2008 - Eros Perri
    anno 2009 - Eros Perri
    anno 2010 - Eros Perri
    anno 2011 - Eros Perri

Eros Perri un anno 2011 da incorniciare

Campione Regionale 4^ categoria e ctg. Juniores 2010/2011 FITeT Calabria
    Campione provinciale Assoluto e categoria under 21 provincia di Cosenza

Premio Coni Cosenza Stella dello sport 2011
    Premio atleta dell'anno FITeT Calabria 2011

un ganador total!!!:campione:

MarFede (coach)

7. mancinonaturale

mancinonaturale Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Ruffa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Atlantide
    C'è sempre da imparare osservando chi si allena con passione:):):):)

A wild_1999 piace questo elemento.
  8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Tienes razòn hombre!!!

Eros Perri è un vero esempio per tutti, spero che ripeterà anche nel 2012 un anno straordinario e ricco di successi personali.

ciao

Marfee

---------- Messaggio aggiunto alle 14:10 ---------- Il post precedente era delle 14:07 ----------

allenamento di Eros Perri con la ruota topo spin

9. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mamma mia che polverone!!!!

10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

¿Qué es el polverone hombre Speedy spin....:D
    ...dovresti provarla la ruota del top spin...:approved:

Marfede

11. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    complimenti per il tuo lavoro che fai su questo ragazzo...... ma non lo vedo oltre ad un 4° categoria.

12. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    grazie dei complimenti Speedy!
    ...pensa che Eros Perri nella stagione in corso ha vinto 3 tornei regionali di 4^ Ctg. su 3 disputati, passando n.1 delle classifiche regionale FITeT Calabria; 2 prove giovanili categoria juniores Regionali e una prova under 21, nell'ultimo torneo di terza regionale ha perso in finale 3 a 2 da Michele D'Amico. In campionato è stato imbattuto per tutto il girone di andata...poi si è beccato una brutta influenza con forte bronchite che lo ha letteralmente steso e quindi ha perso qualche partita a dicembre che gli è costata qualche posizione in meno a livello nazionale nelle classifiche.
    La stagione scorsa ha chiuso vincendo il titolo di 4^ categoria regionale partendo come teste di serie n. 5, non disputando i campionati nazionali di 4^ categoria e ne i campionati giovanili...penso, se no che a questo punto sarebbe a ridosso dei terza come punteggio nel ranking....lo so che io esagero mostrando foto, video...ma lo faccio a posta, perchè così quelli che ignorano il mio lavoro possono vedere...sia il mio impegno che quello dei miei allievi come Eros e altri.
    Spero che tu sei un player di 4^ Ctg. che partecipa a Policoro il 7-8 gennaio,così avrai modo di vedere Eros live!!!
    cari saluti

Marfede

A ivanotsunami piace questo elemento.
  13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Sinceramente mi pare che hai esagerato. Credo che tu non conosca affatto il ragazzo, se Perri avesse avuto la fortuna di giocare la C1 già quest'anno sarebbe passato 3^ di sicuro. :goccia:

A wild_1999 e condor piace questo messaggio.
  14. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eros Perri è già un giocatore di terza categoria, al di là del punteggio. E' chiaro che oramai deve allenarsi con giocatori che hanno una velocità di pallina più forte ed acquisire maggiore convinzione.
    Sarebbe opportuno che venisse lasciato libero di spiccare. ..il volo e aiutato dal suo tecnico trovare una sistemazione adatta alle sue attuali potenzialità.

A wild_1999 e ivanotsunami piace questo messaggio.
  15. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Concordo con Condor....io sarei più propoenso a dargli l'opportunità di viaggiare un pò e magari andare a fare qualche allenamentino speciale con qualcuno che tira alla Condor....o alla Gammone per intenderci. Ad ogni modo, Marfede caro...non è mio intento rompere le balle nel paniere ma in effetti stavo pensando ad una cosa che forse ti spiegherò meglio in privato. Per adesso dico solo (come mia modestissima opinione) che Eros deve USCIRE di casa...

A wild_1999 piace questo elemento.
  16. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ..grazie stradivari per quello che scrivi sul juniores Eros Perri, tu lo conosci bene Eros ...malgrado giochi in C2 in questa stagione ha scalato le classifiche regionali e nazionali vincendo tutto quello che c'era da vincere (purtroppo a dicembre ha perso un po di punti per problemi fisici), comunque visto al torneo di 4^ nazionale a Policoro 7-8 gennaio ha recuperato benissimo fisicamente e come sapete ha disputato un ottimo torneo vincendo il doppio insieme a Moris Federico e raggiungendo i 1/4 nel singolo arrendendosi al vincitore e teste di serie n.1 Gianluca Abbaticchio ex 2^ categoria.

A antoniopuglia piace questo elemento.
  17. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Hola Condor!
    tienes razòn..Eros Perri ha gia le potenzialità di un terza categoria, anche perchè si allena regolarmente come un terza e il suo coach si aggiorna e lo allena da terza categoria.
    Sicuramente alla fine di questa stagione agonistica Eros è libero di spiccare il volo e sarà aiutato a trovare una buona sistemazione, se non si vince la c2.

A antoniopuglia piace questo elemento.
  18. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao Ivano! grazie per il tuo intervento. Sicuramente nessuno più di me conosce le potenzialità di Eros Perri e di cosa avrebbe bisogno per crescere ulteriormente.
    Tengo a farti conoscere che Eros si allena in media 3 volte la settimana, ha un coach che lo allena e segue regolarmente, che l'accompagna a tutti i tornei regionali e nazionali (sono 4 mesi che non ha saltato un torneo),
    gli organizza Stage in loco e per puro caso ha 2 atleti sparring compagni di squadra quasi del suo livello tecnico (ricorda che i campioni nascono come i funghi...dove ne nasce uno, ne nascono altri vicino)....attualmente l'unica cosa che gli manca è un campionato di categoria superiore...che se tutto va bene...si conquisterà sul campo già in questa stagione.... se tutto va bene.
    stammi bene ci vediamo a Catania tra qualche mese

Marfede

19. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non si migliora giocando un campionato superiore o allenandosi con sparring che fanno viaggiare la pallina più veloce. Servono 10-100-1000 allenatori come Marfede che con passione,regolarità e tanti cesti crescono nuovi talenti come Eros ed i suoi compagni di squadra del Luzzi. Credo che Eros possa fare ancor di più ma in casa e con il suo allenatore che lo conosce a perfezione. Quando sara' un buon seconda potrà andar via :approved: !
    Un saluto e complimenti per i risultati di Policoro.
    Antonio Montanaro

Ultima modifica: 10 Gen 2012
    A gspix e wild_1999 piace questo messaggio.
  20. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Antonio,
    innanzitutto complimenti per la tua bella prova al torneo di Policoro....poi ti ringrazio per quello che scrivi...se sto caricando tutti questi video sul web è proprio per far vedere in giro che se un giovane talento ha voglia di allenarsi e trova un allenatore-accompagnatore e appassionato come il sottoscritto si può fare a meno (a questi livelli) di sparring di 1^ categoria o di costosi coach (se Eros continua a crescere e fare risultati in questa stagione, sicuramente si aprirà la strada da solo e qualche società di serie superiore gli darà la possibilità di avere qualcosa in più a disposizione nella prossima stagione agonistica) in tanto questo polverone che ho fatto tra forum, facebook , siti web e articoli etc. sono serviti a far conoscere l'atleta Eros Perri e i suoi compagni di squadra come Moris Simone Federico e Steven Fiore.
    Nella classifica a punti per società al torneo di 4^ di Policoro, la ASD Tennistavolo Luzzi si è piazzata al 2° posto ad un solo punto della prima...qualcosa vuol pure significare...non c'è solo Eros Perri.
    Vi aspetto a Cosenza...."isola felice" (come scrive Condor)
    A presto

MarFede

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina