1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

eredi di Matsushita???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spasojevic, 5 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ci saranno ancora giocatori a livello prfessionale come Matsushita?

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    chen weixing
    joo se hyuk
    gionis panagiotis
    ...
    bvzm71 :rotfl: :p :azz:

3. Dan

Dan Utente Attivo

Se parliamo a livello di competitività,il difensore attualmente più forte per me rimane Joo Se Hyuk.Ma quello che più di tutti mi ricorda Matsushita è Jang Song Man:metal:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D:D:banana::rotfl:;)

Un pò di notizie in merito a Jang Song Man tratte dal sito ITTF inclusi i risultati dal dicembre 2007 a dicembre 2008
    http://www.ittfranking.com/cgi-bin/ttplayer.cgi?number=104050&lang=0&format=detailed

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mi sembra ci sia anche un difensoraccio cinese "CINESE" che ai mondiali di Zagabria di 2/3 anni fa arrivò piuttosto avanti (fu rullato da WLQ negli 8/16) e che veleggiava tra i primi dieci assieme al grande Joo Se Hyuk. Mi ricordo che fa dei sideONI di dritto spaziali.:sisi:
    Io preferisco JOO.;)

6. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io intendo giocatori con lo stesso identico gioco di matsushita. joo e sopprattutto chen attaccano molto di dritto.

7. Dan

Dan Utente Attivo

Non so esattamente cos'abbia combinato ai mondilai di Zagabria,ma dalla descrizione credo ti riferisca a Hou Yingchao:approved:Bel difensore:approved:

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no difensori classici a meno di rivoluzioni nei materiali non ne vedremo mai più ad alti livelli.

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie Dan puntuale come sempre.......mi sa che fosse proprio lui.
    Tornando all'osservazione di Spaso.......se la poni in questa maniera allora sarebbe come chiedere chi è l'erede di Applegren, di Primorac o di chiunque altro e non trovarne nessuno! Ti diciamo che i più forti "difensori"in circolazione oggi sono questi ognuno con le proprie caratteristiche che lo differenziano dagli altri.......cmq i più affini sono quelli nominati. Chi ti dobbiamo dire?! il bielorusso Chetinine (l'ho scritto sicuramente male ma mi scuserete per ciò :D) o Gianni Garuti :)D;):eek:)che non tirano una palla nenache a pregarli in ginocchio? non sarebbe neanche vero perchè Matsushita non tirava spesso ma qualche volta sì.....eccome se tirava!
    L'erede di Applegren è Maze? boh?! e quello di Primorac? e quello di.....................................................?!?!

10. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma non si capisce???? l erede di matsushita??? si capisce che si intende un giocatore con il suo stesso stile di gioco e comunque lo so benissimo che i migliori difonseri al momento sono : joo e chen

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Spaso qui mi sa che l'unico a non capire sei tu.... che vuoi il clone? e un ce l'abbiamo il clone ........l'abbiamo finito... c'abbiamo degli Joo freschi freschi qualche Chen un pò stagionato ma sempre valido...........e poi offerta della settimana il buon G.Garuti che non sarà più tanto giovane ma i suoi bei culetti li fa ancora..........il resto l'abbiamo finito. :rolleyes: Allora che prendi?:rotfl::hoi::mumble:

12. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda prendo un joo fresco fresco grazie. ah...mi raccomando..non metterci tanto piccante.:cool: potrei farti una domanda simile: bloccatori come Samsonov se ne vedranno ancora tanti o i bloccatori sul tavolo stanno scomparendo a causa della maggiore potenza registrata nei Top negli ultimi 5 anni. Per matsushita è la stessa cosa: non credo che ci saranno ancora piu difensori classici a causa della maggiore potenza nei Top quindi sono scomparsi i difensori classici e sono arrivati quelli moderni che choppano con il rovescio al massimo a 3 metri dal tavolo e alternano attacco-difesa con il dritto ; vedi joo se hyuk e Chen weixing...giusto per fare un po di teoria:teach:

13. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Io prendo l offerta della settimana ma solo se mi dai anche il suo trolley!:approved:

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :approved::D;)
    ;
    Quoto. :sisi:

:eek::eek::eek:

Aggiudicato.........ma ti cucchi anche le sue magliette.........dopo l'incontro s'intende!!!:hoi::banana:

15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Rangone! Un gran giovane emergente:approved:

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mitico Rangone, bel salumiere da competizione..............mi ricorda sudate mica da ridere!!!!

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Garuti ha iniziato a giocare al tempo delle racchette con la carta vetrata e poi è abituato a difendersi dai giri d'aria, dai reumi, dal colpo della strega e da dolori articolari vari, quindi ecco spiegata una mentalità da difensore classico, anzi, congenito. Bisogna dire che non tira una palla neanche se gli punti una pistola alla tempia, anzi, per autolimitarsi, che non gli vengano per caso improvvisamente i grilli in testa di tirare una palla di dritto, s'è messo i puntini appunto sul dritto. Di rovescio ci sarebbe la tentazione di tirare qualche volta, con un movimento suo personale, tanto personale che non vuole renderlo pubblico. Si tratta di un giocatore che si può definire un Matsushita ancora più passivo a cui è stato detto tempo fa che attaccare porta sfortuna, ma che in dialettica è sempre all'attacco e non ha puntini sulla lingua.
    Però ridendo e scherzando a 65 anni corre e batte terza categoria bravini...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina