1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

erede sriver fx

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Paperino, 14 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paperino

Paperino Nuovo Utente

Secondo voi tra le gomme ad effetto colla fresca, qual'è l'erede della sriver fx con colla fresca?

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    La "nuova" Sriver G3 fx non l'ho mai provata, ma potrebbe essere... se no, secondo me, una Desto F3 Big Slam, max ci si avvicina abbastanza. :sisi:

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    confermo, la F3 Big Slam e' un poco piu' morbida e meno elastica della sriver FX, forse la F3 normale gli si avvicina di piu'.
    ciao
    Pier

4. Paperino

Paperino Nuovo Utente

Anche in palestra da me mi avevano indirizzato sulla G3 fx, questa Big Slam non la conosco proprio.
    Grazie per l'informazione, credo che proverò la G3

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il fatto che praticamente non la usi nessuno mi da' da pensare... anche io arrivavo da sriver fx incollata e avevo i tuoi stessi dubbi, e sono passato alla F3BS.
    Comunque prova la G3 che sono curioso...
    ciao
    Piergiorgio

6. Paperino

Paperino Nuovo Utente

Ho appena letto le caratteristiche della Big Slam, effettivamente mi sembra più appropriata. Sono molto indeciso, aspetto qualche altra risposta....

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io come simile alla sriver fx incollata consiglio la Tibhar Sinus Alpha, tanto che anche io sono passato a giocare con quelle, e tutti quelli che conosco che giocavano con le fx incollate usano le sinus alpha.

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche le donic formula quattro, anche se dovrebbero essere più simili alle el......

9. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    [/COLOR]
    solo per informazione quando si carica il top la g3 fx fa girare meno la pallina rispetto alla bryce speed fx; le ho provate entrambe sul telaio in firma ;hanno dato le stesse sensazioni anche ad un compagno a cui le ho fatte provare.

---------- Messaggio aggiunto alle 09:17 ---------- Il post precedente era delle 09:13 ----------

visto che certamente non avrai mai lo stesso feeling rispetto a prima ma quantomeno ti dovrai avvicinare per soddisfarti, secondo me serve che ci indichi su che telaio monterai le gomme che ti consiglieremo, questo serve a farci capire come eri abituato a giocare.

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :nono: le Formula Quattro sono moolto diverse dalle EL incollate, moolto più lente e più morbide... :sisi:

11. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Io proverei le nuove Vario Big Slam.Dovrebbero essere la versione piu' duratura e con un po' piu' di spin rispetto alle F3 Big Slam.

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    più duratura ma anche parecchio più costosa......
    @ fields: a me la formula 4 sembrava una el incollata con uno strato, ma la ho provata solo di sfuggita........forse è un incrocio tra fx e el.........la F3 BG era più morbida.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina