1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Equivalenze pongistiche

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 11 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ahahahahah!
    Vedrai quanti come te non se lo perdoneranno ma dovranno comunque ingoiare il boccone amaro!!! :D

Sugli OT... ma fate quel che cacchio vi pare :king:

Questa tabellina è utile ai fini di stilare un tabellone internazionale senza disporre di grossi mezzi :approved:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bello carico il ragazzo....:sisi:
    comunque è da capire... dall'alto della sua classifica:D

3. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sei ot ;)
    comunque il bello è che in classifica non sono in alto quindi ho tutto il tempo per poter rompere le palle a chi mi sta sopra, oltre che a prenderne ovviamente!
    Tu piuttosto... spiegami come hai fatto a prendere 3 posizioni nonostante non abbia fatto quasi per niente attività regionale (d2 a parte) :confused:

Altra nota sulla tabellina:
    ma alla fine quindi in francia il livello è più alto o più basso??

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Dossi è A16 in Svizzera e sarebbe secondo sta tabella circa 200 d'Italia (2° riga di 3à categoria). considerato che la sua ultima classifica italiana (3 anni fa) era n°87, che non ha mai smesso continuando in Svizzera vincendo anche con Giontella quest'anno...direi che l'equivalenza Italia-Svizzera andrebbe ricalcolata secondo me, probabilmente sfalsando di una riga in quella zona.
    E' chiaro che è un lavoro assolutamente soggettivo e in ogni di caso di grande valore pur con le ovvie inevitabili approssimazioni.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti assicuro che il livello dei cugini è molto ma molto elevato.... I francesi sono molto orgogliosi e sanno veramente impegnarsi nei momenti piu' difficili. Se sono ns. cugini, non è per nulla.....

6. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma a me non entusiasma l'idea di essere cugino di francesi... preferisco limitarmi a considerarli confinanti :D

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quoto a me non piacciono tantissimo i francesi...troppo presuntuosi.:hoi:
    Poi ovviamente ci sono le eccezioni:)

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Partecipare ai tornei non significa prendere punti si possono anche perdere! (io in un torneo mesi fa ne ho persi parecchi...) in campionato ho battuto un medio giocatore che mi ha dato dei buoni punti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina