1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

entro o no in classifica?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Francesko, 26 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao, non vorrei illudermi, avendo capito magari male, cosi rompo le scatole a voi esperti...

... ho visto ieri che un giocatore che avevo battuto (l'unico battuto questa stagione per ora... :azz:) e che non aveva ranking (in D2 prov. MI) ha battuto nell'ultima di campionato un atleta con ranking (e quindi punti FITET).

Di conseguenza è corretto se affermo che al prossimo ricalcolo punti di fine febbraio, se lui entra nel ranking avendo battuto questo, ci entro anche io perchè risulterà a quel punto che l'ho battuto, anche se quando ancora non aveva punti?

Speranzoso in un SI... vi saluto... :rolleyes:

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se quest'atleta ha disputato 6 o più incontri si, al prossimo ricalcolo delle classifiche entrarai anche tu ;)

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Hai ragione... mi ero dimenticato questo dettaglio... infatti ha giocato per ora solo 4 gare... speriamo di fare qualcosa di buono domani, contro Arese ;)... approposito, se mi legge il mio amico puntinato... stavolta saremo ad armi pari ;) ci sarà da ridere... cmq già ho giocato l'ultima di campionato contro Roby che ora è a Bonola... ed è stato particolare... tra l'altro avevamo lo stesso identico puntino :muro::mumble::goccia::approved:

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    dovrei avere i punti al 28-2-2011, perchè quel giocatore di cui si parlava entro tale data aveva giocato più di 6 partite... peccato che la classifica della Lombardia tarda ancora a venire aggiornata :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina