1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Entro in classifica o no :mumble: ??

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Hood, 26 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

Hood Utente

Dopo aver perso 5 partite disputate in tornei nazionali di Terni (3 per gli NC e 2 per i Veteranei), ieri ad un torneo regionale NC ho vinto la mia prima partita con un ragazzo classificato in regione :campione: e ho perso altre due partite (girone di qualificazione). Se interpreto bene il regolamento :dati: dovrei entrare in classifica regionale ma a questo punto non saprei dire con quale punteggio. I ragazzi con cui ho perso avevano o classifica nazionale o comunque migliore di quella della persona con cui ho vinto ieri, però ora posso annoverare 8 partite con una vittoria significativa e 7 sconfitte attese. Premesso che per me l'importante è divertirmi e cercare di giocare il più possibile (mi auguro l'anno prossimo di poter fare almeno la D1), qualcuno è in gradi di rispondermi ?
    Grazie :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina