1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ENNESIMA PAGLIACCIATA Fitet

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cristina, 24 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Turkylmaz....... mi hai fatto morire dal ridere.
    Vale la pena frequentare questo forum, solo per leggere un fuoriclasse come te :campione:
     
  2. mohr

    mohr Nuovo Utente

    "Stracciamarroni"

    ma neanche da lontano, GWT, te lo sogni (stavo per dire anch'io "amico caro", ma non mi risulta)
    suo diritto scrivere l'accaduto anche se forma e modi sono molto criticabili
    la passione merita rispetto, quindi Cristina l'ho presa sul serio, le ho risposto con altrettanta serietà, dandole il mio parere e neppure le ho dato proprio torto del tutto
    non credo giovi strumentalizzarla e darle corda inutilmente, non credi?
    sul fatto in sè non ha ragione, poi non serve a nessuno allargare il discorso tirando fuori una valanga di italiote lamentazioni che non c'entrano nulla con il fatto e che sicuramente non aiuteranno Cristina per niente, vedasi mio consiglio di "lasciar perdere un po'"
    e adesso chiudo veramente anch'io la mia partecipazione a questo thread, come ha fatto lei (bene)
    l'ultimo chiuda la porta, c'è gente che fa baccano....ma è solo baccano
     
  3. cristina

    cristina Utente Attivo

    Scusate se intervengo ancora una volta, ma è solo per dirvi che i dovuti provvedimenti sono stati presi e ciò mi fa ancora sperare che il nostro SPORT non sia proprio allo sbando e che i propri sacrosanti diritti vengono fatti ancora rispettare, almeno per il ping pong giocato sul campo.

    E mi piace anche provare a pensare che tali provvedimenti sarebbero venuti presi, anche senza il mio unico intervento in campo e su questo forum …..

    A questo punto saluto tutti e Vi assicuro che se ho fatto tutto ciò, non è certo per manie di protagonismo o di strumentalizzazione (interessi oltre che ha giocare non ne ho), e se qualche volta posso aver sbagliato i modi o dei termini me ne scuso fin d’ora, ma l’ho fatto in perfetta buona fede . Dopotutto chi mi conosce sa benissimo che sono certamente più brava ad ascoltare che ha parlare, questo è poco , ma sicuro!!
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Sarai anche poco brava a parlare ma le poche volte che hai scritto qualcosa io l'ho letta proprio volentieri (oltre a me mi pare anche molti altri). Grazie per averci aggiornato sulla vicenda ed in bocca al lupo per il resto del campionato. :approved:
     
  5. Boomerang

    Boomerang Utente

    Sì e la Società secondo te fa reclamo ? Secondo te poi Rech chi lo convoca più in nazionale ?
    Questo è il clima che si respira !
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se avevo dei dubbi sul fatto che Cristina avesse l'intenzione di strumentalizzare l'accaduto, pur col titolo che ha scelto per la discussione, non ho dubbi sul fatto che altri abbiano approfittato della ghiotta occasione.
    Anche nel piccolo mondo del ping pong la politica è politica. ;)

    Questa è bella. Secondo questo modo di ragionare la candidatura di Bisi avrebbe dovuto ostacolare il figlio.
    Asola e Castèl sono ad un tiro di schioppo. Tra piccoli paesi c'è da sempre un sano e popolare campanilismo. Ognuno è orgoglioso della propria storia e autonomia ma, credo, nel reciproco rispetto. IMHO
     
  7. mohr

    mohr Nuovo Utente

    infatti, vedo il 4-0 per l'Asola, anche se per le motivazioni della decisione dovremo aspettare
    ha deciso il referto dell'arbitro, come deve essere (punto e basta)
    mi pare di non vedere ricorsi dell'Asola (meglio così, per me non avevano senso)
    adesso speriamo di chiuderla senza un altro giro di insulti alla Federazione
    ciao Cristina, sei stata brava far valere i tuoi diritti sul campo
    però su Internet la prossima volta, ti prego, un po' più di misura...
    dietro a un titolo come quello che hai fatto ci hanno infilato di tutto...
     
  8. Le Zouave

    Le Zouave Non Attivato

    Je ne suis pas satisfait parce qu'on devait donner une autre penalité de deux points quand la Pulzelle de Coccaille/Castelle se rétirait pour favouriser l'equipe de le Postìn Telegraphonique a la septieme journée
    .. et une penalité a le Turìn aussì...Olé.!

    N'est pas le moment de parler de la famille Bisì, mais laver prop vetements et faire chacun son ..cazes!

    L'Equipe Castellàn s'est trompé et il est heure de payér un peu!
    Mais sùrement ils ont decidée directement son penalité, il sont les patrones de la situatiòn!
    Excusez-moi mes copaines pour mon terrible francaise legionaire d'un pauvre et miserable Turkylmaz Zouave native de la Basse Savoyarde.
    :hail:

    e va da via i ciap, pingpòn de m.. cambronne!
     
  9. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
  10. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    Dear friend of mine...how difficult to understand your language!
    But...don't you understand than it's better for sterilgarda club this penalty?? otherwise, for the third year, they are going to win Second division championship...and therefore, they couldn't have two team in first division, 'cause this fucking rules.

    How do you say?? Maybe "se le suonano e se le cantano da sole"
     
  11. Le Zouave

    Le Zouave Non Attivato

    Monsieur Mohr je pense que vous etes un peu demoralizée pur l'évenement.
    Au contraire de qu'est que vous avait declerait hier, la justice sportif n'avait pas raison de donner aucun penalitée ...mais ..maintenant les jeux sont fait...
    Une petit penalitée pour le Castellanes et Monsieur le President il serait encore plus ... croyable, juste, autoritaire, mais sourtout...
    Le Président !
    "Quel que l'est just l'est just..(licence de Zouave Turkylmaz)..et nous devons payer pour nòtre erreur exactement en tant que les autres!"
    Bravò, Sensé... President pour tout la vie!..Le pouple avec Toi!
     
  12. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    alla fine di questa perorazione,
    in cui senza offesa non ho contato quante volte è stato calpestato il Regolamento Gare a Squadre,
    4-0 a tavolino e 2 punti di penalizzazione al Castelgoffredo.
    Evidentemente per l'arbitro l'atleta si è allontanata arbitrariamente e non era presente al momento della sua partita. Evidentemente non c'era stato alcun preavviso di assenza all'arbitro da parte di nessuno.
    L'arbitro l'ha scritto a referto. Partita persa, 2 punti di penalizzazione e cauzione incamerata e da reintegrare.
    Tutto è bene quel che finisce bene. Mi fa veramente molto piacere la dimostrazione che la Federazione, per opera di un suo funzionario, il Giudice Arbitro della gara, ha dato.
    Ottimo segnale.
     
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :approved:
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mi autoquoto solo per dire che alla fine (sembra) tutto è finito come doveva finire.
    Non conosco i protagonisti coinvolti, se non di nome, ma secondo me la
    denuncia di Cristina doveva servire solamente a verificare ed eventualmente discutere un regolamento.
    Diciamo che non ho apprezzato invece alcuni interventi che avevano il chiaro intento di:
    - rendere fumosa la vicenda;
    - usare la vicenda come "ariete" per considerazioni di politica federale in generale.

    Secondo me il post doveva rimanere nell'ambito tecnico dell'applicazione di un regolamento... ed eventualmente denunciarne le falle.


    :sisi::approved:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Zouave, sì tu vò, je te raconnt comme l'è allez quelle fois.

    Monsieur l'Entreneur et les filles Subalpìn, seront presentees a Castèl (Chateau?) pour le match et sont accueille par le jouers (jouettes?) de quel Equipe avec souris et sganascements: "Quel que vous faites ici? La partie c'est rinvièe, vous avet pas recevuu la communication?"....

    ça va sans dire qui la comunication jamais etre spedi de Castel a la Federation e sourtout a... Turin!

    Les jouettes Castellan presentes à le Gymnasium, elle va a jouer le match: la pulzelle et deux petites damigelles..... les suite de l'histoire je te la raccont a quatre jeux. :D
    - - -
    ça c'est sure! Je te quote sur toutes les lignes! Mais la politique, c'est la politique! ;)

    Je quote aussì monsieur le General Cambronne, comme l'ha fait le Zouave: "M....!" :D
     
  16. 20240907

    20240907 Utente

    :approved:
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    RIPORTIAMO UN PO' DI ORDINE
    IN MEZZO A STI
    FRANCOTELEFONI E ANGLOPLANI.


    I proverbi hinn come l'òli per la lumm... per vedè pussee ciar! :approved:


    Fà maron:eek:

    La parola maron, in questa accezione, non deriva nè da marra che è la zappa, né da marrone che è la castagna, deriva invece dal verbo inglese to mar, che significa smarrirsi, sbagliarsi.
    Perciò in milanese quando si vede qualcuno che commette un errore si suol dire: "l’ha faa maron".
    Ma occorre avvertire che in questo caso l’errore non è l’abbaglio innocente di chi scambia una cosa per un’altra, è piuttosto la topica di chi sperava di farla franca ed è stato invece scoperto.
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    EVIDENTEMENTE .... (ottimo segnale ...mah!! mi sembra esagerato!)
    ... se vado a rileggere il tuo primo intervento però..... mah!... mah!!
    adesso vado a rileggerlo...!!
    Mi sa che invece la Cristina ...aveva inizialmente fatto esattamente un post che chiedeva "lumi" sul regolamento e che alla fine ....è stato fatto finire tutto quanto come doveva essere..... anche se per qualcuno ... non era successo niente di grave... e magari era colpa di Cristina che aveva associato la squadra di Sciannimanico alla Federazione gestita "super partes" dal presidente Sciannimanico (;))......
    Dai su ... se qualcuno se le cerca da 4 anni e più ... è chiaro che lo aspettano al varco... e quando sbaglia .....
    cos'è oltre che prenderlo in quel posto bisogna anche starcene zitti?... o magari muoversi un pochino per dar loro pià gusto ? (come la barzelletta del Leone e l'Asino...?)...
    Oltretutto mi sembra di capire che in mezzo a tutto quel francesismo sembra che altre situazioni strane c'eran già state...! O no?
    E POI NON HO CAPITO PERCHE' 4-0 A TAVOLINO E ANCHE DUE PUNTI DI PENALITA' E POI ANCHE LA CAUZIONE DA REINTEGRARE... SINCERAMENTE MI SEMBRA TROPPO ...PER ESSER ANDATI A PRENDER UN AEREO..?????
    TUTTA QUESTA SEVERITA' ... COME NEL GIRONE "G" DI SERIE C .. COL VITERBO... CHE GIUSTIZIA VELOCE....!!!!!!!!
    E IL PROCURATORE FEDERALE INVECE...??? QUANTO CI METTE A RISPONDERE ALLE ACCUSE DI ILLECITO CON TANTO DI TESTIMONI???
    :nono:
    - - -
    Magari Ponzio Pilato non sarai .... !!
    però ...più ..un ..Bruno Vespa...! No???
    :p;):rolleyes:
    Mo' me fai crede che in quattro e quattr'otto 'o stesso G.U. che ha risposto a settembre ai poracci der Viterbo che chiedevano un girone più umano e poi li ha squalificati e buttati fori de la C1 girone "G" con la velocità d'un tappo de spumante .... ha elabborato a' risoluzione dell'Onu n. 563 su la "Striscia di Castel/Azola" così in men che non si dica, senza passare dar via, senza ritirare le 20.000 lire e magari senza manco legge er Forum....!
    Eccome no..bbello e daai... che mo' ce passano a' classifica unica nazionale!
    Rimanete con noi, saremo ancora qui tra due minuti... dopo la pubblicità!
    Chi cambia canale ..è un truffaldino!
    :hoi:

    P.S.
    Quasi, quasi mi viene da aprire (provocatoriamente) un nuovo post sulla decisione di squalifica e sanzione al Castel e intitolarlo:
    "Ennesima Pagliacciata Fitet".
    :rolleyes:
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :D:D:D:D
    O ZiZZi (Top) Tito..Te tu t'intendi troppo di dialetti ritinti e lingue d'oltralpe..
    Parli anche lingua d'oca e quella della manica o te la rimbocchi e va' lavurà!
    Terùn!? D'un Flamingòn .. Alverman che non sei altro!
    :D:D:D:D
     
  20. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Secondo me tutta questa storia è colpa dell'arisi...eheheh ; se vinceva sarebbe andata come NORMALMENTE avviene in tantissimi campi di gara...dove si cerca di "prendersi" qualche momento in più da dedicare ,chessò.. ad altri appuntamenti pensando "siee ora gioca lui e vince.. quindi me ne posso andare..." per poi far figurucce...
    In questo episodio non sono contestati i motivi ma la conduzione della faccenda nei riguardi sia degli avversari (in effetti.. se non tenuti a dare tante spiegazioni.. insomma.. potevano non essere "sviati" , magari..da una dichiarazione di "circostanza "e almeno degni di conoscere la verità) ma soprattutto dell'arbitro che,infatti , ha adottato i provvedimenti del caso.
    Di certo, non si può quindi negare,aldilà di ogni possibile giustificazione, che non è stata una conduzione esemplare.
    Succede , tutto qua, alle società grandi e titolate; non per questo deve essere sminuito quello che fanno, non per questo,altresì, deve essere vietato parlarne.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina