1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

emissione nuove classifiche al 31/1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Roger86, 3 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma pensa che nelle classifiche regionali dove magari dverse ragazze giocano, pura avendo raggiunto il minimo di 6 partite disputate ... i punti valgono "zero" e nelle classifiche a squadre /vinte/perse)dal mese scorso appare la posizione... che crea confusione, poichè quella delle donne è riferita al loro settore, e così quella degli uomini.
    Pare troppo difficile (o forse sacrilego) pensare ad una terza classifica (quella MISTA) che era all'origine dell'idea, cioè considerando una ragazza come un qualsiasi nuovo ingresso.
    Insomma le facciamo giocare con gli uomini ma non conta nulla.
    Ma come ha detto il "Carpignano" (eheheh!!) è un'idiozia far giocare donne e uomini insieme... (..testa c'l'ha dicono a riccione..!)
    :tsk:
    ----
    E dire che Rommel riferisce sulla "trattativa" in corso di portare le donnne anche in C1 maschile... (e sarebbe ora, io direi anche in B2)...
    - - -
    la regola non è ingiusta ...certo un po' sproporzionata...
    ma è l'attività che non è adeguata...
    e soprattutto la classifica nazionale tiene conto di poche partite, soprattutto considerando che non tutti fanno attività a squadre nazionale e che i tornei sono organizzati come il porco (la maggior parte delle volte sono pieni di wild-card, di gente che vale zero punti e che poi non ne fa più..ecc...ecc..)
    ECCO PERCHE' SAREBBE FINALMENTE ORA DELLA CLASSIFICA UNICA NAZIONALE CHE COMPRENDEREBBE UNA VALANGATA DI PIU' DI PARTITE GIOCATE IN TUTTI I LIVELLI.... ALTRO CHE NUOVI INGRESSI (sarebbero minimi ed irrisori)...
    Ma pare proprio che dopo averla proposta per un milione di anni .. adesso alla prima riunione di commissione Regolamenti della nuova squadra di capacissimi, han scoperto l'acqua calda e... tutti sembra che l'abbiano invocata a gran voce...
    Ma veh!!!!!!!!!!!!!!!! Che robe che succedono eh????


    Ecco quindi che la Puglia appare improvvisamente con i suoi campionati inseriti nel sito federale..... (e oltretutto con un sistema piramidale perfetto)
    ..
    Ora mancano solo Campania (ma credo ci voglia davvero poco) ...,
    e Sicilia.... col suo centinaio di squadre che ci ha raccontato Etnick...
    Basilicata e Valle D'Aosta (senza offesa eh!)... si possono inserire i risultati di un anno in un pomeriggio.... quindi pare proprio che siamo al traguardo!
    :birra:
    :birra::birra:
    :birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra:
    :banana:
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ah , bhe....
    FINALMENTE LO HAI DETTO !
    Te lo tenevi dentro da troppo tempo .................. :muro: :azz: :rotfl: :eek: :goccia: :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina