1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Emilia Romagna] Torneo sdoppiato di Castiglione di Ravenna 22/10/06

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da messicano, 21 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Siete pronti per il torneo :banana:,dall' elenco partecipanti ho notato l' assenza del vincitore del precedente torneo e anche di Giorno .Forse per qualcuno si possono aprire le porte della finale contro .....(Sarpong) finalista al 99% . Secondo voi chi sarà il fortunato :D ? Per noi poveri manovali della racchetta si apre il toto scommesse . Buon Divertimento a Tutti:campione::clap:

2. Boomerang

Boomerang Utente

Re: Torneo sdoppiato di Castiglione di Ravenna 22/10/06

Il buon Valerio è così in forma?
    Certo che, anche se non fosse in forma, per gli altri la vedrei comunque veramente dura! 100% se ne ha voglia! :king:

3. Boomerang

Boomerang Utente

Ehi messicano! Andale andale! Rispettato il pronostico? Sarpong ha dominato?

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si io non c'ero perchè ancora febbricitante... così mi tocca pure saltare il 4a! :)

In effetti una partita con Sarpong mi sarebbe piaciuta! Sarà per il prossimo torneo.

5. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Io purtroppo ho avuto vita breve :(,ma da quello che ho saputo Sarpong in semifinale c'era poi anche l'ultimo dei nostri se ne é andato quindi non sò i risultati . Se qualcuno ha avuto migliore sorte o é rimasto fino alla fine ci fornisca i risultati :cool: perché se dobbiamo aspettare il sito della fitet diventiamo vecchi. Buona guarigione a GIORNO e arrivederci ai prossimi incontri
    PS Complimenti Donic ho saputo che nel doppio sei arrivato in finale :approved:.

6. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Sarpong vince.
    Grazie per i complimenti,in finale eravamo sopra di 2 a 0 e alla fine ci siamo fatti fregare:D:metal: :metal: :metal:

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Finale del doppio : Bonicelli/Greco su Andalo'/Galassi

Finale del singolo : Sarpong su Muccioli

8. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Grande prestazione di Galassi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

9. Boomerang

Boomerang Utente

Sarpong ha faticato o è andato facile? Chi è Muccioli e dove gioca?
    Per evitare problemi (da adesso è meglio specificare se sono battute) è una domanda seria!

10. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Muccioli è un ...giovane veterano, si allenava saltuariamente con noi in Fortitudo, quest'anno ha ripreso con la Maior in D2, credo che non moltissimi anni fa fosse un 4° forte.

11. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E bravo Federico... leggo che qualche risultato lo ottieni eh?
    Bene bene!:clap:
    Ma nel singolo mi dicono invece tu ti sia fermato presto...bisogna lavorare ancora...!!!

A Terni ci sarai Fede?Così almeno ci si vede, visto che mi hai minacciato se non mi vedevi!

Un saluto :approved:

12. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Caro Bonaz per fortuna che i risultati si vedono se no:azz: :azz:
    Nel singolo ero il numero 4 del girone e sono stato un pò sfortunato ho infatti beccato la testa di serie numero 2!che ci ho perso 3 a 1,poi ho beccato appunto Muccioli,che è arrivato in finale dal quale ho perso 3 a 2 ai vantaggi e la retina lo ha aiutato un paio di volte solo nell'ultimo set.(a me avevano detto che era stato anche terza,comunque è forte davvero)
    Poi il terzo del girone l'ho battuto ma ormai...:king:
    A terni ci sarò sicuro se quelli della mia società ci vengono!
    Ti aspetto!
    Ciao

13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma bravo donic.. complimenti per la tua finale: peccato nel singolo aver trovato un outsider in girone... ti rifarai alla prossima.

14. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Grazie per i complimenti!Si spero propio di trovarlo una di ste volte un girone un pò più semplice!:banana: :banana:

15. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    I gironi diventano semplici se noi diventiamo + forti:D .Ti aspetto intanto in campionato :approved:per una bella sfida .
    E non barare che non usi più due Sriver :rotfl::rotfl:

16. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Quello sicuramente Messicano:rolleyes:
    Però finchè non sarò al un livello da poter arrivare in finale incontrastato,se potessi non beccarmi un finalista e la testa di serie numero 2 nel girone:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina