1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Emilia-Romagna] Torneo Reg. 4a ctg. Ravenna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da FaR, 23 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FaR

FaR Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    Vi invito a dare un occhiata ai risultati di questo torneo. Potrete constatare che Giorno non ha solo abilita' informatiche, ma sta pure diventando un giocatore di Tennis Tavolo!

http://89.97.250.72/portale/risultati/tornei/tabelloni/tabelloni_9_4.pdf

Secondo posto meritatissimo, in un torneo per niente facile, per il nostro favoloso ospite.

:campione:M i t i c o:campione:
    :king: G I O R N O :king:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ehhhh esagerato! Ho avuto fortuna nel tabellone, altrimenti avrei incontrato Sala subito dopo il girone...

Il girone l'ho passato per differenza set... pensa te! Poi mi sono scaldato e ho giocato meglio, ma senza l'aiuto del tabellone non so se sarei arrivato in finale.

p.s. ma quanto si gioca meglio con un po' più di spazio dietro? :love:

3. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Beh, magari nel girone ti ha dato una mano il mio compagno Cuoghi che ha battuto Carota (e tu ti sei dato una mano vincendo 3-0 con Alberto). Ma dopo nell'eliminazione diretta hai comunque vinto tre belle partite.

E poi vedo dal risultato del quarto set (11-13) che in finale stavi quasi portando Sala al quinto...

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sisisi verissimo devo ringraziare anche Cuoghi nel girone che ha battuto Carota!! Oltre a Puddu che ha battuto Sala nel girone e mi ha regalato un tabellone meno ostico.

In finale al 4° set ero avanti 8-3 e ho fatto due cacchiate rilassandomi un attimo, pensando di andare al quinto invece mi sono fregato da solo perdendo ai vantaggi. :azz:

5. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Grande Giorno,
    veramente ottimo risultato.

Avendo visto Gigetto Sala perdere nettamente con Fabri Puddu nel girone (chiamiamolo così, è stata l'unica partita giocata...), mi chiedevo se non fosse stato un errore trasformare quello che già due anni fa era un terrificante (almeno per me, anche se, dopo avere perso 3-0 con l'amico - miglioratissimo - Andalò sr. domenica, non credo di potermi proporre come test attendibile...) difensore in un "normale" all around.

Il risultato del torneo, invece, parrebbe dare ragione a chi ha preso una simile decisione.

Che ne pensate, amici del forum?

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro Giorno,anche se in ritardo,un complimentoni anche da parte mia.
    Eri bravo come nc e sono sicuro che sarai ancora più bravo nei 4°:clap:
    L'anno prossimo non mi meraviglierei assolutamente di vederti 3°......:campione:
    Alla prossima ..........alessandro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina