1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Emilia-Romagna] Tornei Regionali NC Sdoppiati 06/01/2006

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 5 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  2. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Torneo Nc di Lugo

Qualcuno è informato sui risultati del Torneo di singolo e doppio di Lugo? :confused: :confused: :confused: :confused:

3. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :rotfl: hai imparato da me vero?!

Complimenti a Puntino che ha vinto il Torneo NC di Lugo!!!! :campione:

p.s. sulla mia prestazione... stendiamo un velo pietoso...

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Dr. Pimple vince il 2° torneo unificato regionale Sardo 4°categoria

che dire....grazie raystorm :rolleyes:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    complimenti dottore la befana ti ha portato bene, niente carbone allora :rotfl:
    a parte ogni scherzi vuol dire che stai andando davvero alla grande complimenti andrea :clap:

6. wally

wally Bobocica 1°the word

GRAZIE ARBITRO vorrai dire "che ti ha permesso di giocare" cmq...Complimentoni..... e Pierlu in ginocchio com'era? :)

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grazie un caz..... ho ragione io e lo dimostrerò

cmq non mi ha contestato la lunga ma la corta

se avessero ragione loro, nessun giocatore della A1 e A2 che usa corta potrebbe giocare.. ma per favore

Pierlu ha poco da recriminare

8. wally

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    1)la gomma è omologata, regolarmente in lista ITTF
    2)mai sentito storie di corte trattate
    3)è una mancanza di quel genio che ha scritto la circolare sul controllo delle trattata, ma aggiunge anche che tutto è da ricondurre alla esperienza del GU ....infatti c'e molta esperienza in controllo puntinante in sardegna!!!

Se gli dai un anti la scambiano per una liscia

Ringrazia allora anche tu che hanno sempre permesso a S di giocare in campionato , non trovi?

10. wally

1)Infatti ha dovuto cambiare gomma......
    2)Ma cerca di capire quello che che ti dico....La federazione Omologa determinate gomme....tu le compri...poi non passano il controllo (giustamente)xchè non rispettano le norme che i GU.devono controllare per essere ok...... La NEGLIGENZA è di chi accetta che quella gomma venga OMOLOGATA......(Oppure cambi regola) decidi Tu...
    3)La mia e una riflessione che porta alla conclusione che chi ci rimete è il giocatore.....che si fà km e km per poi non poter giocare....vedi S (a Ghilarza) per una tango corta 9,5 puntini per cm2...

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    1) impara a usare il quote :D

2) il discorso dei 10 puntini per cm quadrato è da applicare nei casi un cui il GU abbia sospetti che la puntinata sia trattata, in ogni caso è basilare l'esperienza dello stesso nelle manifestazioni ufficiali

3)l'ITTF omologa, io do per scontato siano ok xche sono omologate e lo stesso devono fare i GU, ma se hanno dubbi controllano la numerosita dei puntini..
    in questo caso l'esperienza del GU presuppone che nn si sia mai vista una corta taroccata

poi piu piccoli sono i puntini piu ce fastidio, e non il contrario..

12. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :goccia: cosa centra con i tornei NC sdoppiati dell'emilia romagna?

Per il torneo sardo (complimenti a Dr.Pimple per la prestazione) si doveva aprire una nuova discussione...

p.s.
    so che molto probabilmente ci sarà una precisazione sui 10 puntini delle corte con una nuova circolare e le renderà incontestabili (giustamente) da questo punto di vista

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai ragione giorno

fammi sapere tramite PM le tue fonti
    oppure rendi disponibile a tutti con un nuovo post, il tuo sapere

14. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io mi sono fatto spazzare via dal neo utente Cire agli ottavi,

complimenti cire, non ti avevo mai visto giocare così bene...sinceramente mi aspettavo almeno di combatterla alla pari, ma tra la tua ottima difesa ed un super attacco non mi hai lasciato nessuno spazio... devo riflettere sulla sconfitta per rifarmi in campionato, non ci sto a perdere, brucia troppo il sedere dopo...

15. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Torneo Lugo

Grazie Giorno:king:
    Vorrei fare i complimenti anche a Fabio5 per la bella semifinale che ha disputato.
    Mi è andata bene ma prima o poi sono consapevole che il vento girerà......:clap:

16. fabio5

fabio5 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    grazie x i complimenti puntino:king: cmq devo farteli anche a te xke anke tu hai giocato molto bene,non ti 6 mai sconcentrato,credo che il tuo unico errore gratuito negli ultimi set sia stata la battuta sbagliata... :clap:complimenti anche per la finale!
    io non sono molto sicuro che il vento girerà e se lo fare sarà 1 folatina...:)

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    allora chi è che aveva ragione? :dati:

18. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Complimenti a Puntino, doppio vincitore a Lugo con pieno merito.
    Complimenti a Fabio5, che avrei volentieri incontrato nei quarti se non fossi uscito agli ottavi.
    Comunque bravo Giorno per questo splendido forum ed anche perchè passare da una vittoria ad una eliminazione nel girone non è da tutti...
    Ci si rivede in campionato e ai regionali (in particolare in doppio, ok Puntino?).

19. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Grazie 42do4ever ma che nick complicato! Poi me lo spieghi.....
    Spero di poter essere presente ai regionali in doppio per scalzare gli attuali detentori del titolo e la difficoltà maggiore sarà sempre la stessa tenere la pallina in campo, mamma mia quante rotazioni!:approved:

20. fabio5

fabio5 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    grazie42!io non ti avrei incontrato volentieri...l'altra volta m'hai dato un 3 a 0 secchissimo...:eek:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina