1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia Romagna :13 Aprile Torneo di"Categoria" 4a valido per gli Italiani di 3a a Bar

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 8 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....senza nessuna polemica........( ma con un pò di delusione....)

A Pasquetta a Mezzolara di Budrio(BO) ci sarà il Torneo Regionale di 4a,di Categoria,valido anche per la qualificazione agli Italiani di Bari,di 3a.

Non mi sembra una data felicissima;usualmente in quel giorno si andrebbe volentieri,con la Famiglia, in "scampagnata" o a mangiare il pesce al mare o da qualche parente che non vedi da tempo......

Vabbè...prendiamo quel che viene........:dati::azz::goccia:

C'è quelche "disperato :p,amante all'inverosimile di questo Sport", come me,che vi parteciperà ???
    Spero almeno di brindare :birra:,a fine gare,con qualche amico di Forum.
    .......alessandro.......

2. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Re: Emilia Romagna :13 Aprile Torneo di"Categoria" 4a valido per gli Italiani di 3a a

Giorno e Puntino Campioni regionali 4 categoria di doppio!:banana:

Dopo una combattuttissima semifinale, sotto due set a zero contro i bravissimi Antonucci-Mugellini, si aggiudicavano la finale con un secco 3-0.

Ed ora i Mondiali di beach ping-pong ci aspettano!:metal:

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: Emilia Romagna :13 Aprile Torneo di"Categoria" 4a valido per gli Italiani di 3a a

complimenti a campisi per la vittoria dei 4a!

4. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

.....Indovina chi ha battuto(3-1) nei quarti.....:muro::birra::birra::D
    .......alessandro.......

5. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Alessandro ... Ma Boia d'un Mond Leder :)
    Dai ... come immagino saprai... che
    Il Calendario Agonistico è Saturo di Impegni ...
    il Sabato Santo si è disputato il Torneo 2a
    e a Pasqua il Torneo Assoluto ...
    Considera che i Comitati Regional
    i devono fare il Calendario Gare ovviamente in Base a quello Nazionale,
    incastrando i Campionati a Squadre Regionali e poi i Tutti i Tornei ...
    un lavoraccio ... altro che sudoku ... :)

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

Buonissima giornata,sempre Gentilissima,Consigliere Regionale....
    ......come avrai notato ho incominciato il mio discorso con un "incontestabile"...
    ......SENZA NESSUNA POLEMICA...........

Conosco abbastanza bene i salti mortali che il Comitato Regionale dell'Emilia-Romagna deve effettuare,per incastrare i vari Tornei Regionali di Categoria e non.....

E' stato un bellissimo Torneo,una organizzazione da applausi a scena aperta,gli Arbitri bravissimi e tutti gli orari rispettati e,se non con il consenso dei giocatori,anticipati ,ed i premi veramente da Guerre Stellari.......
    ....ce ne vorrebbero di Tornei così....(ma per fortuna in Emilia-Romagna incominciano ad essere una usualità :approved:)(anche per merito vostro e del sempre più lungimirante,ri-neo-eletto,Presidente Cavalli)

Ciò non toglie,a mio avviso,che si dovrebbe rivedere la quantità di incontri nei Campionati a Squadre Regionali,a favore,finalmente,dei Tornei di singolare.......................ma questa è un'altra storia..................
    E' sempre un piacere leggerti.........

.......alessandro sturani.......

ps : per la cronaca il 13 di Aprile è anche il compleanno di mia moglie...:rolleyes:
    .......lei a pranzo dai suoi genitori " da sola "ed io a Mezzolara :muro::D:birra::birra::azz:
    Non oso pensare cosa farà,prima o poi,per " Vendicarsi " :bash::famale::sterb::fear:....
    .......alessandro.......

7. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo

Grandissimi! Io ho trascinato alla sconfitta Saturnino contro uno stanchissimo Milianti ed il solito rognosissimo Nando Rossi, mi sarebbe piaciuto provare contro Antonucci e Mugellini (l'anno scorso in C1 mi massacrarono entrambi in singolo...) o contro di Voi... l'anno scorso con Saturnino eravamo arrivati alla finale contro gli ingiocabili Freepic/Gigi Sala...

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo

cavolo mi è dispiaciuto molto non venire...se no vi avrei spazzolato tutti:D
    ma dovevo preparare un esame:azz:

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

Ciao GianCarlo,.....e non dire sciocchezze!!!!:D
    Tu non hai trascinato alla sconfitta nessuno....:nono:
    In doppio si vince e si perde,allo stesso modo,in 2 !!!!;)

Ti ricordo che abbiamo perso 3 a 1 con i seguenti parziali :
    ....................9,-11,9,10 ....................
    Una pallina,dico una :muro:, "tirata meglio" ed avremmo potuto vincere anche noi.
    Non ti preoccupare........:approved:............sarà per la prossima volta
    .......alessandro.......

10. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Ciao Alessandro,
    Valutare altre Modalità, relativamente al Numero delle Squadre per Girone che
    attualmente è di max 10 Squadre in C2
    e quindi comunque 18 Giornate impegnate per tutti ,
    è SICURAMENTE fattibile. ;)

11. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

Ciao stupenda Anna,
    ...voci di corridoio(non mi ricordo chi...:D),avrebbero affermato che dal 2010/2011 solamente il girone di A/1 sarà a 10 Squadre,mentre dalla A/2 alla D/2 ( o D/3) compresi, sarà a 8 squadre.

A mio avviso sarebbe un passo avanti importante.

C'è la possibilità di effettuare più Tornei di singolare.

Non vorrei polemizzare ma il nostro è uno Sport da singolaristi;questi eterni e qualche volta inutili Campionati a Squadre,stanno diventando insopportabili...

.....Credo che anche GWT possa essere,con me,d'accordo......;)

Alla prossima....anzi arrivederci ai Veterani (16 Maggio H.13.°°) alla Maior(CastelMaggiore (BO)),in casa tua...:campione:
    ........alessandro........

12. Frepicc

Frepicc Utente

Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro

ahaha...grande!...ricordo ancora quella finale!...

13. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

Ciao Ghitall,
    me la ricordo benissimo anch'io......:muro::muro::azz::muro:
    E' sempre un piacere risentirti......:approved:
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina