1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna 02/03/08 Torneo Veterani S Donnino (MO)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 29 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Come da titolo Domenica entrante 02/03/08 nell'impianto di S.Donnino (MO),inizio ore 13.00,si svolgerà un torneo predeterminato di categoria Veterani.
    Come al solito,sarei felice di offrire,a fine gara,una birra a tutti gli amici di Forum.
    Essendoci circa 400.°° euro di montepremi,oltre le coppe,in natura ,spero che la gara veda tanti atleti che usualmente non partecipano ad altri tornei di categoria.
    Per la cronaca nella categoria Veterani 2,dai 50 ai 60 anni,il torneo avrà la partecipazione del mitttico Mago/Erich. Un in bocca al lupo a tutti alessandro

2. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un buongiorno a tutti gli amici di Forum
    Per la cronaca il mitttico mago/Erich ha fatto man bassa al torneo in questione: Primo nella sua cateria 50/60 e Primo anche nel doppio assoluto;non poteva che esserre così.Un grandissimo applauso alla sua classe ed alla sua varietà di colpi.
    Prossimo appuntamento "Veterani" a Castelmaggiore (BO),da Maida della Maior, per i regionali di categoria. Un arrivederci a tutti alessandro

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Eh...se ci sono quei premi, capocollo, parmigiano, lambrusco...poi Bologna, Modena sono relativamente vicine, magari ci vengo ancora :rotfl:

Hai "dimenticato" di dire che ho vinto il doppio veterani insieme al "grande" (in tutti i sensi) Sturani, figlio d'arte e ancora adesso giocatore con...mano. Bravi anche i secondi (che si son beccati due salami a testa) Rossi e Liambo. Ragazzini...ho visto che il corso a Koper gli è servito !:)

Ah, ho giocato contro un certo Carota :), che non conoscevo, gioca benino, solo digli che ci metta almeno 1 mm sotto quella 563...ciao Alex , alla prossima.

4. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao caro mago,
    recepiti tutti i messaggi;avvertirò Carota,mio compagno di squadra in C/2,di mettere almeno un millimetro e cercerò di perdere quegli "appena" 20 chilogrammi in più che mi porto dietro da oramai troppo tempo :nono::metal::sbav:.
    Purtroppo nel campionato regionale di categoria non mettono i premi in natura ma solamente coppe.Ciò non toglie che chiamerò il sempre bravissimo e gentilissimo Presidente Cavalli,per saper se quest'anno vorrà invece mettere anche altri premi;appena so qualcosa ti do un mp.Inutile precisare che giocare con te in doppio è stato un piacere ed un onore.
    Ovviamente anche perdere con te,in singolare,in finale è stato emozionante.Complimenti caro mago ,spero di poter venire ad uno dei tuoi corsi in slovenia.
    Alla prossima alessandro

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma con piacere, tu dimmelo e io ti trovo il ...pernottamento giusto. Puoi avere l'albergo con centro wellness attaccato al mare per 60 euro, fino all'stello che costa 16 euro colazine compresa. Una grigliata con patatine, 6 euro, una birra 88 cl. 1,70 e.:D
    Fatti vivo in tempo, perchè d'estate qui è pieno di turisti.:)
    Ciao Sandro.

6. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Complimenti a tutti e due!
    Spero di poter venire ancora a Capodistria magari con il mitico Sturani per poter fare una sfida privata e scommettere un salame..........:campione:
    Occhio Castelvetro adesso siamo 1-1 la prossima tocca di nuovo a me!

7. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Se in palio c'è un salame,spero che ad arbitrare ci sia il mago,così chè ,chi vinca vinca ,ed alla fine del singolar tenzone ci facciamo anche una serie infinitesimale di birre,salame,pane e patatine fritte.
    Ad ogni modo,caro puntino,non c'è bisogno che per diventare forte, tu debba battere me.Ti ho già visto giocare da svariati anni e prestissimo diventerai un terza categoria.
    Io rimango sempre quello di prima;migliorare per me è difficile:mi rimane sempre un buon rovescio,un buon top(qualche volta) e tanta voglia di pingpong.Spero di incontrarti in slovenia.Ciao alessandro

8. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto

Il mio non era un vero e proprio guanto di sfida ma una battuta goliardica in vista di un possibile corso a Capodistria.
    Comunque ti posso dire che sarei molto contento di avere il tuo top e saper giocare come te.
    Purtroppo mi devo accontentare di tanta buona volontà e basta :eek:
    Ciao Riccardo

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro Riccardo,sono sicuro che il corso in Slovenia,col mago,ti permetterà di migliorare ulteriormente;naturalmente sarà mio piacere essere un tuo "test di prova". Alla prossima alessandro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina