1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

email alla RAI per le OLIMPIADI

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da siulong84, 27 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. siulong84

siulong84 Nuovo Utente

scusate se apro una nuova discussione e non continuo la precedente, ma volevo essere certo di essere letto

andate qui
    http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it

e cliccate in mezzo su scriveR@i

poi penso che a oggetto dobbiamo scrivere "olimpiadi 2008", a dettaglio "tennis tavolo" e a richiesta "trasmettere" o qualcosa simile....poi nel testo ognuno scrive quello che vuole, l'importante è che.....

.....LI BOMBARDIAMO!

:campione:

2. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    io ci sto!!!

3. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Anche io!

4. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Io l'ho già inviata dicendo se possibile di dedicare spazio a questo sport, anche perché le olimpiadi si disputano in Cina, maggior rappresentante del ping pong...

5. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Io ora non posso!comunque invito chi legge questa discussione di mandare questa email!!!!!
    QUESTIONE MOLTO IMPORTANTE!:approved::approved:
    FORZA MANDATE!!!:dati:

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Vi ricordo che il servizio ScriveR@i e' attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Oltre ad inserire i miei dati, ho selezionato le voci:
    Programmi
    Olimpiadi 2006 (visto che non c'e` 2008)
    E' educativo/formativo
    Info sul palinsesto

Ecco la mia mail:

Buon giorno.
    Ho selezionato Olimpiadi 2006 in quanto non e' presente la voce Olimpiadi 2008.
    Vorremmo che tale sport, avesse piu' spazio nel palinsesto programmato per le prossime Olimpiadi , soprattutto considerato il fatto che si svolgeranno in Cina, la "culla del Tennis-Tavolo"
    Grazie

7. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Anche io ho scritto una cosa del genere, chissà se ci daranno ascolto...

8. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Fatto !
    messaggio in revisione 1 data odierna
    revisiono 0 era ieri quando ho scritto.....

MI HANNO RISPOSTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per averci contattato, la Sua e-mail verra' esaminata nel piu' breve tempo possibile.

Con l'occasione, La informiamo che chiamando il numero 800.389.389, e' possibile ricevere gratis e senza impegno il catalogo "La Rai per la cultura"; una pubblicazione gratuita che raccoglie i migliori programmi culturali realizzati dalla Rai nell'arco di oltre 50 anni: 40 collane di dvd comprendenti oltre 500 titoli. Per ulteriori informazioni consulti il sito www.perlacultura.rai.it

Contact Center ScriveR@i

Si informa che i comunicati stampa possono essere inviati direttamente agli indirizzi di posta elettronica delle testate giornalistiche, disponibili sui siti internet accessibili dal portale Rai www.rai.it

Non verranno presi in considerazione messaggi il cui testo contenga frasi volgari, messaggi pubblicitari, nonche' e-mail chiaramente non pertinenti l'azienda.

Il servizio ScriveR@i e' attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Questa e-mail viene generata automaticamente dal sistema, si prega pertanto di non rispondere a questo messaggio.

---- A CHI SEGUE IL CUSTOMER SERVICE ALLA RAI---
    SIGG O SIGNORE NON Cè NIENTE DI PEGGIO CHE UNA RISPOSTA AUTOMATICA A FRONTE DI UNA MAIL AL CUSTOMER SERVICE......
    TI DA DANTO L'IDEA---MAH....
    SE HO TEMPO LA GUARDO---

E CONTINUO LA MIA RICERCA SULL'USO DELLA MAIL WIA WEB....
    ESPERIENZA MI INSEGNA...NON Cè MAI STATO NESSUN FOLLOW UP DA PARTE DEL RICEVENTE...stamane mi son svegliato col piede giusto..

zzemailer

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ieri mi è arrivata la seconda risposta (credo anche questa sia automatica):
    Qualcosa tipo:

"Grazie di aver espresso la Sua opinione."

11. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Dite che ce la faremo????:king:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    anchio anchio ho ricevuto la seconda risposta......:mumble:
    guarda sotto come son premurosi per il canone........belli loro !:sbav:...:rotfl:

Gentile Signor Roberto

La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione.

Inoltre, La informiamo che può contattare la redazione sportiva attraverso l' apposita form accessibile al sito www.raisport.rai.it.

Grazie per averci contattato.
    Cordiali saluti.

Contact Center ScriveR@i

Le ricordiamo che per avere informazioni sul canone, sui programmi e/o sui personaggi Rai, o per esprimere un'opinione, e' attivo anche il Call Center 'RispondeRai' al numero 199.123.000; dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 24,00, la domenica dalle ore 14,00 alle ore 22,00. Il costo della chiamata Le verrà comunicato gratuitamente al momento del collegamento telefonico.

Si prega di non rispondere a questo messaggio, per contattare di nuovo il servizio ScriveR@i utilizzare esclusivamente l'apposito modulo accessibile dal portale www.rai.it.

Op. Nbl1

la mia mail...............:D
    Nome: Roberto
    Dettaglio: RAISPORT
    Opinione: Giudizio negativo
    Richiesta: Collocare in altro orario

Gentilissima Rai
    va dato piu' spazio al tennistavolo, va notevolmente MIGLIORATA la qualita' degli speakers...
    è d'obbligo far commentare ad un ex giocatore....

date piu' spazio al Tennistavolo ed aiutateci a far crescere questo sport
    voi potete darci un grande aiuto
    GRAZIE

13. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    ho appena mandato una mia mail alla rai:

OGGETTO: programmi
    DETTAGLIO: raisport
    OPINIONE: giudizio negativo

TESTO:
    Credo che, così come pensano tutti gli appassionati di questo stupendo sport che è il TENNIS TAVOLO, sia opportuno dare adeguato spazio alle gare in programma alle Olimpiadi in corso. Se per "adeguato" significa quantificare la trasmissione in rapporto ai risultati dei nostri atleti di tennis tavolo ovvero al ritorno economico della RAI... allora in TV non vedremo nulla di nulla. Se, viceversa, significa rapportarlo al numero degli appassionati di questo sport, giustamente da tempo inserito nelle gare olimpiche (alla pari di tutte le altre discipline), allora penso dovremmo riuscire a goderci parecchio TENNIS TAVOLO in TV... così come già succede, peraltro, in altre nazioni (es. Germania, Francia, Cina, ecc....). Nella speranza che questa mail porti frutto, vi ringrazio per avermi letto. Massimo Primiceri

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ecco come descrivono il tennistavolo (copia incolla inside :mad: )

fonte: http://www.speciali.raisport.rai.it/olimpiadi/disciplina.shtml?38#

Ehehehe mi sa che si sono dimenticati di cancellare qualcosa :D
    Scriviamogli in mail anche questa informazione.

p.s. e manco la foto di un giocatore "qualificato" anzi come li chiamano "addizionali" eheeheh

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina