1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elogio a Mattia 93

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 29 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono sincero, non pensate stia scherzando. Vengo al dunque. Voglio fare i miei complimenti a Mattia 93, un ragazzo che ha l'età di mio figlio. Ebbene, ricordo Mattia alle prese coi cazziatoni (meritati) di Giorno per la sua spasmodica corsa al record di messaggi "purchessia". Ora a poco meno di un anno di distanza leggo i post di un ragazzo parecchio cresciuto in quanto ad ironia, buona scrittura e sagacia. Continua così Mattia, stai diventando una risorsa per il futuro di questo forum, anzi il leader della New Generation.:approved:
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quoto!
    ma allora è proprio vero che nel Mondo del TT ....."le bombate" fanno solo che bene...!!..." (come dice un amatore che conosco..! un po' romagnoleggiando il linguaggio...italico!).
    Mattia93 New Dirigente bolzanino.. plasmato dal modernismo, dal futurismo e dal sapere sul TT di tutti ... i forumiani..!
    La vedo una gran cosa per il vecchiume che gira da queste parti..!
    E Forum sempre più di riferimento .. qua si imparano a capire e conoscere anche certi str..o..n..z..i. senza per forza doverli bannare .. basta scoprire dove si nascondono ..e prima o poi...!
    :birra:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi unisco senza alcun indugio a quanto scritto da Eta Beta.
    Mattia93 è cresciuto ed è un ottimo supporto di questo forum. Auspico che continui sempre così!:approved:
    Aggiungerei,inoltre, che gran parte dei giovanissimi del forum sono molto perspicaci, divertenti, simpatici, cortesi e soprattutto sinceri. Ed io come google - donna e/o yahoo - girl sono molto orgogliosa di gran parte di loro. Bravi!:appl:
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Elogio a Mattia; per GW, col quale, da vecchioni, siamo d'accordo quasi su tutto, devo dire che non sono d'accordo...gli str.nzi....prima li conosci e poi tiri la catena.:D
    Eugenio...su, anche tu...partecipa un po' di più, eri più presnte una volta:)
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hehe questa non me la aspettavo... grazie a tutti... ovviamente se servisse aiuto per il forum o per qualsiasi altra cosa potete contare su di me... :approved:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Mago, leggo ma non sempre trovo gli stimoli per intervenire. Forse essendo seguace di Von Sacher Masoch (non quello dell'Hotel e delle torte), mi diverto di più a prendere "bombate", come dice il GWT (detto anche Worm GT per i suoi trascorsi da "piede pesante"), sul blog del "Costantemente al... massimo".:approved:
    - - -
    Mattia, don't worry, Gwt, Mago ed io siamo vecchietti ma il for..um sappiamo trovarlo da soli.:eek: Piuttosto potresti esserci utile nei pressi...di un attraversamento pedonale!
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Mi unisco anch'io nel complimentarmi con l'utente Mattia93:approved:
    Che tra l'altro(assieme ad Hard e Fa-Rin)e' uno degli utenti che mi sono rimasti impressi maggiormente quando ho cominciato a bazzicare le prime volte su questo forum.
    Quoto la sunnie quando dice che i giovanissimi sono una grande risorsa per il forum stesso:un altro esempio di simpatia e di progressiva maturazione del resto e' il mitico Pongista92:campione:
    Bravi guagliu':appl:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Si...e magari procurarci qualche infermiera...:D
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sunnie, facci vedere almeno gli occhi!
    - - -
    Oggi purtroppo si chiamano BADANTI e sono perlopiù donnone Ucraine autoritarie.:eek:
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No...beh...così vecchi...non siamo ancora, il pannolone ce lo cambiamo da soli:rotfl: Dico infermiera per acciacchi e ...fisioterapia.:D
    Le ucraine sono bellissime e, per quanto riguarda la...durezza e l'autorità, superiori allo standard ...morbidino italiano, basta essere più duri e autoritari di loro...e ti assicuro che lo apprezzano pure.:) Magari il DNA tedesco aiuta...:rotfl:
    Intanto abituati col Drago, sulla durezza...:clap:
     
  11. marcor

    marcor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Non so bene quali siano i messaggi mandati da Mattia ma se un ragazzo cresce non può che farmi piacere anke perchè anch' io lo sono!!
    evviva i giovani:D :rotfl:
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Quoto. :approved:
    Complimenti anche a Eta Beta e alla sua sensibilità da "paparino".
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh certo che le Ucraine in genere sono donne molto belle...mi rifacevo allo stereotipo della matrona cipigliosa con vecchietto piedefossato al seguito.
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eta...sei OT e pure offtopic :mad: .....ma ti adoro ugualmente!;) :birra: :birra:
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda, effettivamente ce ne sono in tanti paesetti...solo che anche gli uomini sono un po' più duretti degli italiani...altro che Drago...:rotfl:

    A proposito di est...perchè non vieni dal 2 al 4 al...ministage a Koper con ZZTOP ? Magari senza corso,se non hai voglia, giochicchiare e birra.

    x Sunnie: Genio ha ragione, facce vedè almeno UN occhio !!:clap:
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per Mattia93:
    ogni tanto qualche scappellotto alla vecchia maniera funziona ancora con i giovani; evidentemente sei un ragazzino intelligente e capisci quando si può uscire un po dalle righe e quando invece è ora di darsi una calmata...

    Per il fans club di Sunnie:
    A "vecchi" scapoloni...:D lasciatemela un po stare sta porella..... e facci vedere come sei, almeno gli occhi, almeno un occhio, almeno un capello.... na foto al buio.... na zizza.... he he....:rotfl:
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non posso che associarmi al coro di elogi per Mattia 93. E' da tempo che mi sono accorto di un certa pacato, correttoa e intelligente intervento da parte sua. Legge attentamente, risponde a tono senza dilungarsi in inutili 'giravolte'. Non ho pensato di dedicargli un ringraziamento ma, visto che qualcuno lo ha fatto, sono veramente contento di esserne parte.:approved:
     
  18. stregone

    stregone idiota....

    :approved:
    Come non essere d'accordo.
    Sono iscritto da poco, ma apprezzo molto quanto il ragazzo sta facendo.
    Non so com'era un anno fa, ma certamente ora si merita ampiamente tutti gli elogi che i membri del forum che lo conoscono meglio di me gli stanno tributando.
    Col tempo sono sicuro che diventerà un autentico pilastro, bravo !
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi unisco al coro , e ,così come spero succeda anche a pong92(ma è sulla buona strada) i ragazzi dimostrano di maturare veramente in fretta:mi stupisco invece del grande ed inimitabile ZZTOP.... lui non "maturerà " mai eh,eh :rotfl: :rotfl:
     
  20. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa eta ma noto solo ora che sei iscritto da settembre... come fai a sapere cosa scrivevo 3 mesi prima??? :confused:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina