1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

elogio a Lele

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 1 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non è da molto che mi sono iscritto a questo bel forum, ma stò recuperando il tempo perso leggendomi anche vecchie discussioni, dalle quali posso trarne dei consigli interessanti, e/o per lo meno passare parte del mio tempo disponibile leggendo discussioni su argomenti che nessun giornale del settore (ma quali....) tratta.
    Detto questo vorrei pubblicamente ELOGIARE LELE, per la precisione, l'accuratezza e la tempestività nel cercare di aiutare tutti, ed in tutti i modi.
    Devo essere sincero, questo Lele all'inizio mi stava un pò su una palla, mi sembrava il tipico sapientino bacchettone che voleva sempre intromettersi per voler ad ogni costo evidenziarsi, ma con il passare del tempo mi sono reso conto che invece è una persona onesta ed altruista ed è forse per questo ho faticato a riconoscerla.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ciao tspbamboo occhio alle sezioni dove scrivi... tra l'altro era anche un problemino di lele agli inizi ;)

discussione spostata

3. wally

wally Bobocica 1°the word

quoto alla grande........tutte le tue impressioni sono le mie impressioni...aggiungo che è come una sinusoide...dal picco negativo sta risalendo piano-piano a un picco positivo.....grazie Lele

4. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    strano ma all'inizio stava antipatico anche a me ma adesso....straquoto:approved:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi e cari amici. Sono veramente lusingato per i vostri complimenti. Accendere una discussione per ringraziarmi ? Che onore !
    Comunque grazie a tutti: vi assicuro che adoro questo sport e faccio nonche' faro' di tutto per cercare di aiutare non solo chi si inserisce ma anche chi, gia' inserito, vuole (e accetta) consigli.
    Ho cercato anche di attirare nel Forum valenti giocatori che potessero, dall'alto della loro esperienza, dare consigli validi e piu' attuali del sottoscritto che, come sapete, vanta...diverse primavere.
    Ancora grazie a tutti.:love: :hail:

P.S. Confermo che di solito riesco meglio alla...lunga. I miei impiegati che all'inizio mi accettavano a malapena, ora non vogliono piu' lasciarmi...(almeno spero e lo scrivo perche' loro non leggono i miei e-mail)

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti dirò che ho fatto attenzione a dove mettere la discussione, però su: tutto il resto tranne che sul T.T. non mi sembrava il massimo, xchè credo che Lele ami veramente questo sport.
    Comunque mex. ricevuto:approved:

7. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma io l'ho visto subito che era un tipo apposto :)

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grande LELE guai che ce lo tocca :clap: :approved:

10. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Mi associo. Ultimamente non ho scritto molto, ma per battere le mani a Lele non posso certo mancare.:clap: :D :clap:
    Inchiniamoci tuttiiii !!!:hail: :hail: :hail: :rotfl:

11. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vai Lele! :banana:

12. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per far cosa gradita, ho tradotto dal Blog di Max l'articolo apparso sul New York Times e che parla del nostro sport.
    Le considerazioni sono interessanti e vi invito a leggerlo. Come ho promesso, la mia traduzione è stata fatta durante un veloce break di lavoro e quindi un po' frettolosa. Dovrebbe uscire tra poco. Grazie e scusate.

13. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Lele for president:campione:

14. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io non conosco Lele, però non mi sembra che dica cose inesatte oppure offensive.
    Mi pare anzi che sia un rassicurante iscritto che cerca in tutti i modi di aiutare chi è in difficoltà "pongistica".
    Mi associo anch'io all'elogio per Lele.

15. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Lele scusa l'intromissione, ma visto i tuoi trascorsi giapponesi e il tuo presente ginevrino mi chiedo proprio...che lavoro fai nella vita? Immagino sia cmq qualcosa di interessante...:mumble:
    Spero di non essere troppo invadente.....

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ho mandato un mp. Ciao

17. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi associo personalmente al "coro degli entusiasti" per la partecipazione perenne, utilissima e disinteressata del caro Lele. :sisi:
    Un sacco di post e quasi nessuno polemico o inutile, un grande! :clap: ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina