1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eliminazione colla VOC sembra non interessare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lucioping, 29 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    dimenticate una cosa importantissima: per questo anno si può incollare!!
    e in un anno ne succedono di cose....
    La tecnica del top moderno presuppone l'incollaggio a fresco, quindi se i materiali nuovi modificano il risultato, cambierà la tecnica del top.
    Ultima cosa, in serie inferiori si useranno come fanno oggi, gomme trattate, incollate, ecc

2. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    ...sicuramente non dalle mie parti.....
    perchè come ho scrito in qualche post tempo fa, gli arbitri ci sono anche in d2....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

3. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    COSA?!?! CAMBIERà LA TECNICA DEL TOP?! forse sono un novellino, ed è per questo che stò per tirare una bufalata, ma da che mondo è mondo non cambia mica la tecnica per eseguire un top! semmai possono cambiare diversi fattori, velocità, effetto, controllo, ma di certo non la tecnica! scusate se l'ho sparata grossa... ma io la so così!:)

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    pur non essendo un giocatore di livello credo che la risposta sia proprio che tutti aspettano di vedere cosa succederà negli ultimi mesi e che cosa useranno i giocatori pro sponsorizzati dalle case produttrici; finora si sono viste e si continuerannoa vedere possibili soluzioni ma alla fine solo 1 o 2 saranno le migliori, testare tutto adesso non penso porterà vantaggi evidenti x l'anno rpossimo, meglio aspettare e la prossima estate vedere come si conclude la faccenda.
    Almeno... io la vedo così.:confused: :confused: :rolleyes:
    by
    Quindi colla fresca fino all'ultimo giorno:metal:

5. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sono d'accordo con te sul fatto che i giocatori sponsorizzati hanno molte più possilità di provare materiali e quindi trovare combinazioni soddisfacienti, ma si parla già dei materiali che useranno i campioni una volta vietate colle VOC (es. Waldner), quindi meglio iniziare già da subito per non trovarsi spiazzati

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma le soluzioni che ci sono ora, vengono già da 2-3 anni di studio quindi sono già definitive; non credo che tra un anno ci saranno delle novità stravolgenti: i giocatori sponsorizzati credo si adegueranno alle proprie marche, bene o male tutte si copieranno e chi userà la andro plasma, chi le donic coppa jo, chi le bryce high tune, stiga..joola ecc. ecc. ; è un po' in ritardo la DHS e so che ci sta lavorando, questa è importante perchè i cinesi in competizioni ufficiali sono obbligati tutti ad usare almeno la hurricane 3 sul dritto. le hurricane 3 comunque mi sembra funzionino bene con il butterfly speed optimizer one e forse non ci sarà bisogno di niente di nuovo.... comunque i professionisti non proveranno niente sino al dopo olimpiade, troppo importante per loro rimanere sullo stesso materiale.

7. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    perchè obbligati? :confused:

8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    C'è il modo di fare la colla non nociva e l'abbiamo cominciato a vedere l'anno scorso a scuola le ultime settimane e se questo anno gli va bene al professore ci proviamo se si riesce la faccio io la colla. se Ancora è li la questione cisto che mi sono eprso circa 6 mesi di post.

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    i pro inzieranno da questa stagione ad usare le gomme effetto colla fresca per publicizzare le gomme dei loro sponsor, so di Ryu Seng Min che già ai mondiali ha usato le xiom e Shlager credo che abbia usato le high tune in uno degli ultimi tornei, sicuramnete anche le altre ditte faranno la stessa cosa per lanciare le loro gomme. Le colle ad acqua riescono già ad aumentare le prestazioni delle gomme e come dice lucioping difficilmente troveremo stravolgimenti nei materiali da qui alla fine di questa stagione.

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    perchè la dhs è sponsor nazionale nonchè azienda statale: comunque la hurricane 3 è molto usata anche da non nazionali quindi forse la userebbero comunque; prima avevano la globe 999, o la 999; non mi sono mai interessato delle gomme delle donne ma sarei curioso di sapere se la Zhang Yining usa la hurricane in nazionale, qualcuno l'ha mai vista?

sul rovescio invece usano gomme giapponesi quasi tutti...

i telai molti sono DHS personalizzati ma non è obbligatorio cambiare, tipo Ma Lin ha il telaio yasaka, Hao Shuai un avalox P500, Chen Qi uno Stiga,

11. Argema

Argema Nuovo Utente

Re: Lkt Pro Xp/xt

Sono con te, e con lucio, lele, tibor e tutti coloro che vogliono uno sport pulito, e lo vogliono con ferrea volontà. Non sono un difensore, ma guardando le partite di campionato (tra cui quella di sabato persa 3-5 col Pieve visto che sono di varese come te) e leggendo questo forum sto cominciando a capire come gira il fumo .. e la penso proprio come te. :)
    Mi passa un pò la voglia di entrare nell'ambiente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina