1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elgato Eye TV Hybrid

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Giorno, 10 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho appena ordinato questa: http://snipurl.com/w7ho

    Qualcuno ce l'ha?

    Sperando che da noi si prenda anche RaiSport Sat.
    In teoria il sito del digitale terrestre lista anche RaiSport... ma la copertura è n.d.
     
  2. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ne ho una simile, ma di altra marca.
    Devo dire che la ricezione è pessima.. D'altronde è noto che il segnale terrestre, a dispetto del suo nome... fa fatica ad stare.. a terra...; ovvero ai piani bassi se usi una antenna interna e non quella condominiale sul tetto... non becchi niente..

    Se la usi attaccando l'apposito jack alla presa dell'antenna di casa.. allora è uguale a quello che ricevi sul televisore conil digitale terrestre.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ricezione perfetta con l'antenna normale :metal: , con quella in dotazione si prendono molto meno canali. :dati:

    Appena ho sintonizzato RaiSport si vedeva perfettamente, dopo 1 ora c'erano problemi, speriamo che si veda! In pratica l'ho presa solo per il TT su Raisport!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina