1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Elezioni FITET

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Leoncino, 20 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap::clap:
    che è successo, sei stato a cena con Eta Beta?:rotfl:
    Storiella molto accattivante che fa capire quanto si può cadere in basso....

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Articolo su Carlo Borella dal sito "Riviera24.it"
    http://www.riviera24.it/articoli/20...a-eletto-in-consiglio-federale-con-12793-voti

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ovviamente Carlo Borella, come riportato nell'articolo, avrà già presentato - scadevano il 9 Dicembre - le sue dimissioni da Presidente Regionale, visto che i due incarichi sono tra loro incompatibili per Statuto.
    Approfitto per ricordare che essere Consigliere Nazionale significa dover rinunciare ad una qualsiasi carica non solo di Presidente , ma persino di Consigliere di Società Sportiva.
    Ossia bisogna rinunciare ad avere qualunque altro incarico direttivo Federale o Societario, proprio perchè SI PRETENDE che non vi debba mai essere alcun conflitto d'interesse di alcun genere, neppure potenziale, da parte di chi ha la responsabilità di amministrare la Federazione.

4. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Dovresti essere, per favore, più chiaro o, meglio, meno machiavellico, e far in modo che anche noi, persone normali, si possa comprendere cosa vuoi dire.:mumble:

5. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Più chiaro? :confused:

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mah! effettivamente basterebbe solamente identificare chi sono i vassalli neri ,chi sono i vassalli rossi, chi i ribelli della foresta, le guardie , la strega cattiva.......:azz: Credo di aver capito chi sono il re e il popolo....:rotfl:

7. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    E' una fiaba...e tutti aspettiamo l'intervento magico: un tocco di bacchetta, una pozione, un genio della lampada, una fata buona, un Merlino che sistemi il sistema.:rolleyes:

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Allora quotiamo il MAGO!!!:rotfl:ma non credo nella magia....almeno in questo caso.
    Scherzi a parte ,speriamo che la buona volontà dei nuovi eletti riesca a tradursi in azioni tangibili per il tt tutto quanto, l'importante è la trasparenza nel comunicare con la base.

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    C'è stato uno che mi ha telefonato e mi ha chiesto se ero stato io a scrivere la fiaba della bella isola con i Vassalli Rossi e Neri.... ma io gli ho che quello che l'aveva scritto era uno che si intendeva di cose dell'isola....!
    e lui per tutta risposta... mi ha detto ..ma allora è vero che anche tu scrivi nel forum sardo!!!!?!
    ;):eek::confused:

Ormai è tutto una FIABA ...!

Fitet Libre o muerte!

Hasta il Ping pong del bar siempre...!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina