1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elezioni 2016 -

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 27 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mica ho detto che non ne prende nemmeno 1 ? ... dico che non ne prende quanti gli altri 2.. e questo potrebbe gia bastare ...

    Le linee guida del programma puoi leggerle ... le squadre le leggi tutte e 3 ... in squadra magari ci sono anche dei non candidati a consiglieri :p
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    sto semplicemente dicendo , sarà sbagliato ma così è, che non si viene eletti perchè si son letti i programmi, valutate le squadre o perchè si promette una comunque doverosa e RADICALE revisione della tabella voti .... sono cose del tutto secondarie disgraziatamente.

    Comunque i giochi son praticamente fatti, adesso bisogna solo aspettare e poi si vedrà chi aveva più o meno ragione.
    Se le cose andranno come ti auguri ne sarò anch'io contento ( comunque i 2 non dovranno prendere di più, cosa già difficile, ma molti di più), ancor più contento se vince Alberto.
    ... e fossero stati in 3 era meglio credimi ...
    Vince Di Napoli ? l'idea mi sfrucuglia comunque assai ........:meschino:

    ( ps quando non mettevo le faccine non andava bene, se le metto nemmeno ... è davvero difficile che io ne faccia una giusta )
     
    Ultima modifica: 11 Ott 2016
    A marcobonf piace questo elemento.
  3. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ricapitolando: Domani o vince Di Napoli al primo turno oppure perde al ballottaggio..... giusto? :mumble:
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non direi max ... domani tutto è possibile ... forse per la prima volta, l assemblea conterà qualcosa ... penso che l unica certezza è che di napoli non vinca al primo turno ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ott 2016 ---
    Chiedo scusa per l'audio ... soprattutto ad inizio video ... ma tanto ... per chi lo conosce, contano le parole ... per Gianfranco le parole sono "fatti"


    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=Ahz4K79FM-Y&feature=share
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2016
    A eta beta, ATLETICO BARBA e mendmax piace questo messaggio.
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    10 e lode. Grande personaggio, concreto,COERENTE e di parola, ne son certo. lo è stato e son convinto lo resterà.

    Sono contento per lui se a pelle non sbaglia, io invece sbaglio parecchio, a pelle ... poi però aggiusto il tiro ed il giudizio sulle persone quando le conosco meglio.

    Caro Ady, c'è un "penso che" di troppo nel tuo commento, ma se Di Napoli non vince al primo turno e lo scarto sarà abbastanza ampio a favore del "cambiamento" ( diciamo un 55/60 per Bruno/Alberto a 40/45 per Renato) forse cambiamento ci sarà ... auguri ... anche se dubito.
    Spero, comunque, di sbagliare. :)

    .... quando uno non sa, non fa e non capisce chiaramente il dubbio gli resta ( faccio parte di questa categoria) .... beato chi sa, fa e capisce che dubbi ne ha meno ... o non li ha.

    Chiaramente spero, nel caso, Alberto "pesi" più di Bruno .... e non seguano poi "sbandamenti" (?). :nono::azz:
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2016
  6. dicolamia

    dicolamia Utente

    Infatti ... ne ha presi di più!!!

    della serie "DILETTANTI ALLO SBARAGLIO"
     
  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Avevi ragione, complimenti. Mi spiace molto!
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono piü deluso di te.
    Dai pongisti !
    Ma che la persona che meno stimavo sia presidente mi da nuovi stimoli.
    Enormi.
    Continueró a non sapere ne conoscere ... ma faró.

    2020annozero .... sperando il mio carissimo amico Renatino si ricandidi.

    2020annozero é solo un'idea ... al momento. Vedremo.
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Dei risultati parliamo nella discussione sull'assemblea
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina