1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elezioni 2016 -

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 27 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. curiosandosulweb

curiosandosulweb Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno e ben trovati.

Sono nuovo qui sul forum come utente, pur seguendolo da tempo.

Inutile dirlo, negli ultimi mesi l’appuntamento elettorale ha catalizzato l’attenzione di tutti noi, e ha fornito molti spunti di conversazione e confronto

Negli ultimi giorni mi è stato girato un link

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=qLTync3_NZk
    di un contributo video in cui si analizza la loro presenza nella rete. In effetti sono rimasto un po’ disorientato.

Oggi inauguro la mia partecipazione e mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.

Che ne pensate?

2. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io penso che non vedo l'ora che passi tutta questa storia.

A Casta e rommel piace questo messaggio.
  3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Per me tutte e due!

A eta beta piace questo elemento.
  4. Franchi

Franchi Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ti garantisco che non ho interessi , leggo da mesi che viene scritto solo quello che a voi conviene ( QUESTA FORSE è MALAFEDE) all'ora posso farlo anch'io

5. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Bel video ben fatto con tutte le tecniche più ricercate per condizionare le menti. Mi ricorda la propaganda del ventennio. Non mi piace!

Ultima modifica: 7 Ott 2016
    A eta beta e adygoro piace questo messaggio.
  6. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Boh..
    Troppo a lungo sono stato fuori dall'attività per farmi un'idea..

7. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Il nervosismo affiora anche tra i Candidati. Dopo il video inserito da curiosandosulweb, sono curioso di vedere se ci saranno interventi da Coloro che sono stati presi di mira. Una cosa è certa: "la poltrona" interessa!
    Spero interessi anche proporre qualcosa di nuovo per rinvigorire un sistema malato; sarà molto difficile riuscirci perché il mondo del tennistavolo italiano FITeT è troppo variegato e non potrà essere gestito in modo uniforme. In bocca al lupo a chi dovrà provarci

8. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    A Roma Di Folco lo conosciamo da tanto tempo come una persona eccezionale!

A adygoro, ttsermide e rico60 piace questo messaggio.
  9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La cosa più divertente del video è quando si dice che è fatto per informare. :D:D Davvero divertente. Poi che è fatto per “confrontare” i candidati.:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma scusa quale confronto? Hai forse letto i miei 1.110 messaggi sul Forum scritti in 11 anni di frequentazione ed hai evidenziato quelle che SECONDO TE sono discordanti tra loro e ti sei addirittura arreso nel trovare il sito di Renato Di Napoli e di Alberto Vermiglio? Ahahahah
    davvero divertente.:banana::banana:

Ti rispondo nello spirito che ho sempre avuto anche con voi che vi nascondete dietro l’anonimato. Qualcuno mi dice che sbaglio a farlo e che dovrei fare come gli altri che non partecipano molto alla vita del Forum ma io sono fatto così.

Intanto non capisco perché evidenzi come negativo l’augurio fatto ad Alberto 4 anni fa. Lui è mio Amico e lo resterà per sempre perché c’è stima reciproca e non succederà nulla nel nostro rapporto di amicizia qualunque cosa possa succedere il 15 ottobre. Io e lui abbiamo questa Passione per il TennisTavolo che va oltre gli schieramenti politico sportivi. Fattene una ragione.

Trovi una discordanza inesistente anche sulla questione streaming del Consiglio federale. Ovvio che bisogna cambiare lo Statuto per attuarlo ed è ovvio che il cambio di Statuto è il primo punto del mio programma (e anche di quello di Alberto). Ora come ora è esattamente come scrissi in quel post: la segretezza e un obbligo statutario (che va cambiato). Magari da subito si potranno metter on line le Delibere (centinaia) che ci sono ad ogni riunione di Consiglio.

Passiamo alla questione Statuto. Hai dimenticato, ma sicuramente per distrazione e non per dare un’informazione distorta e capziosa, che io nel 2004 insieme a Roberto Savoia, Raffaele Curcio e Franco Andriani spendemmo non pochi soldi per un ricorso al TAR del Lazio contro l’allora Tabella voti, come hai del resto dimenticato di ricordare che lo scorso anno fui tra i promotori della richiesta di Assemblea straordinaria per riformare l’attuale tabella voti.

Magari se vuoi dare informazione :LOL: completa su di me e su questo argomento non tralascerei quello che fa comodo che non si sappia. Ma questo è solo un consiglio, poi fai come ti pare. :approved:

Sul rapporto di voto tra Società grande e piccola ho già disquisito da poco in un post precedente a questo.

Vorrei fare un esempio fuori dal TennisTavolo così forse riesco ad essere più chiaro.
    In una riunione di condominio di un palazzo con 10 appartamenti, il proprietario di 6 immobili è certamente più “pesante” del proprietario di un solo appartamento. Quest’ultimo può fare la proposta ai condomini di installare l’ascensore mancante ma, siccome ha solo 1/10 della proprietà del palazzo, difficilmente riuscirà a farlo costruire se il proprietario con 6 appartamenti non vuole. Magari riesce però a far costruire un montacarichi al posto dell’ascensore così almeno da poter in un secondo momento convincere tutti a passare all’ascensore.

Un’ultima considerazione su Carla Varese. All’epoca era Segretaria Generale ed era la Dirigente messa dal CONI a vigilare sulla Federazione. Quello era il suo ruolo e non sta a me giudicare come lo abbia svolto. Di fatto però a Terni cambiò tutto e non fu più un costo per la Federazione ma un’opportunità, come hai giustamente fatto ascoltare nel video.

Aspetto ora un bel video su Renato Di Napoli ;) e su tutte le sue dichiarazioni pubbliche che sicuramente potrai reperire in mille forum.
    Buona ricerca. :bboni:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se dici "voi" allora dovresti dirci chi sei "tu" e/o chi siete "voi" così cominciamo a ragionare. Uno che al suo secondo messaggio fa un intervento da ultimo uomo in area fa pensare parecchio.

Il coinvolgimento degli atleti è stato un (doloroso) atto dovuto in quanto il loro tesseramento non era valido. Prima responsabilità di chi doveva aiutare l'Aeronautica a districarsi con la burocrazia e lo Statuto Fitet.

Ma siccome l'Aeronautica e gli atleti sono ugualia tutti gli altri davanti alla legge statutaria, era inevitabile coinvolgerli, b
    non essendo minori nè interdetti sotto tutela.

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La cosa più divertente del video è quando si dice che è fatto per informare. :D:D Davvero divertente. Poi che è fatto per “confrontare” i candidati.:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma scusa quale confronto? Hai forse letto i miei 1.110 messaggi sul Forum scritti in 11 anni di frequentazione ed hai evidenziato quelle che SECONDO TE sono discordanti tra loro e ti sei addirittura arreso nel trovare il sito di Renato Di Napoli e di Alberto Vermiglio? Ahahahah
    davvero divertente.:banana::banana:

Ti rispondo nello spirito che ho sempre avuto anche con voi che vi nascondete dietro l’anonimato. Qualcuno mi dice che sbaglio a farlo e che dovrei fare come gli altri che non partecipano molto alla vita del Forum ma io sono fatto così.

Intanto non capisco perché evidenzi come negativo l’augurio fatto ad Alberto 4 anni fa. Lui è mio Amico e lo resterà per sempre perché c’è stima reciproca e non succederà nulla nel nostro rapporto di amicizia qualunque cosa possa succedere il 15 ottobre. Io e lui abbiamo questa Passione per il TennisTavolo che va oltre gli schieramenti politico sportivi. Fattene una ragione.

Trovi una discordanza inesistente anche sulla questione streaming del Consiglio federale. Ovvio che bisogna cambiare lo Statuto per attuarlo ed è ovvio che il cambio di Statuto è il primo punto del mio programma (e anche di quello di Alberto). Ora come ora è esattamente come scrissi in quel post: la segretezza e un obbligo statutario (che va cambiato). Magari da subito si potranno metter on line le Delibere (centinaia) che ci sono ad ogni riunione di Consiglio.

Passiamo alla questione Statuto. Hai dimenticato, ma sicuramente per distrazione e non per dare un’informazione distorta e capziosa, che io nel 2004 insieme a Roberto Savoia, Raffaele Curcio e Franco Andriani spendemmo non pochi soldi per un ricorso al TAR del Lazio contro l’allora Tabella voti, come hai del resto dimenticato di ricordare che lo scorso anno fui tra i promotori della richiesta di Assemblea straordinaria per riformare l’attuale tabella voti.

Magari se vuoi dare informazione :LOL: completa su di me e su questo argomento non tralascerei quello che fa comodo che non si sappia. Ma questo è solo un consiglio, poi fai come ti pare. :approved:

Sul rapporto di voto tra Società grande e piccola ho già disquisito da poco in un post precedente a questo.

Vorrei fare un esempio fuori dal TennisTavolo così forse riesco ad essere più chiaro.
    In una riunione di condominio di un palazzo con 10 appartamenti, il proprietario di 6 immobili è certamente più “pesante” del proprietario di un solo appartamento. Quest’ultimo può fare la proposta ai condomini di installare l’ascensore mancante ma, siccome ha solo 1/10 della proprietà del palazzo, difficilmente riuscirà a farlo costruire se il proprietario con 6 appartamenti non vuole. Magari riesce però a far costruire un montacarichi al posto dell’ascensore così almeno da poter in un secondo momento convincere tutti a passare all’ascensore.

Un’ultima considerazione su Carla Varese. All’epoca era Segretaria Generale ed era la Dirigente messa dal CONI a vigilare sulla Federazione. Quello era il suo ruolo e non sta a me giudicare come lo abbia svolto. Di fatto però a Terni cambiò tutto e non fu più un costo per la Federazione ma un’opportunità, come hai giustamente fatto ascoltare nel video.

Aspetto ora un bel video su Renato Di Napoli ;) e su tutte le sue dichiarazioni pubbliche che sicuramente potrai reperire in mille forum.
    Buona ricerca. :bboni:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Ott 2016 ---
    Spero che non sia preso per nervosismo passare il tempo sul Forum. ;) Un saluto.
    Ti quoto tutta la vita.

A emilio68it piace questo elemento.
  12. LO YETI

LO YETI Utente Noto

A proposito del video, ho appena finito di guardarlo, che schifezza!! Voce bruttissima, musica a palla che a volte copre la voce ma soprattutto mi chiedo: a che serve questo video? A s*******re Rommel? Si, penso solo a quello perché oltre a volerci fare riflettere su scelte fatte a suo tempo da Di Folco, non propone niente di nuovo o di alternativo.... BRUTTISSIMO!! Su di me ha fatto l'effetto contrario di quello che si proponeva!!

A eta beta e adygoro piace questo messaggio.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Hai capiiiiito!?

:LOL:

voce sintetizzata.. dossier multimediale a senso unicooooo!

Una macchina da guerra per scrrditare il nemico..

@rommel : sei un presenzialista chiacchierone! Dovevi fare come quelli che mai si sono messi in gioco ad interagire col movimento!

Quando stavi nella stanza dei bottoni dovevi startene tranquillo dietro i comunicati di Stato invece di scendere qui a far viaggiare i tuoi pensieri e la tastiera in libertà!

Come dicono nei telefilm americani : "ogni tua parola potrà essere usata contro di te!"

Ma chi te l'ha fatto fare? Ma quando imparerai a lavorare sott'acqua.. a parlare con la mano davanti alla bocca.. a tessere tele di ragno invisibili??
    Dovevi stare muto, usare il telefonino federale per parlare indisturbato con chi pareva a te senza orecchi indiscreti!

Impara da quelli che non appaiono mai.. non si espongono mai.. magari poi commissionano schifezze come quella che abbiamo appena visto!

Bleah!!

A adygoro e LO YETI piace questo messaggio.
  14. barvitutti

barvitutti Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e come è finito questo doloroso atto!

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah.. Secondo me era più efficace il video mio con carmine faraco di 4 anni fa ..

Visualizza: https://youtu.be/YOE87g856k8
    Solo per precisare una cosa a chi legge… di folco era per me seconda scelta .. Ma rispetto alla MDVM Gianfranco Paglia .. Diciamo in termini napoletan calcistici che uno per me sarebbe stato Maradona .. L altro Zola ..

Per il resto anche io spesso ho dovuto rivedere delle mie posizioni… si chiama esperienza? Opportunità? Nn ha importanza.. Importante è che chiunque vada a dirigere la federazione abbia visioni univoche e abbia esperienze ampie per dire la sua e nn essere dei signorsì.. O subire le strategie di 2 o 3 pensando che siano le migliori possibili ..

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  16. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Le candidature ufficiali sono pubblicate.
    Bosi non c'è

Per la presidenza gara a tre con ballottaggio tra Di Napoli e ?
    E poi si spera che Di Folco e Vermiglio si accordino per cercare quel ricambio auspicabile

17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma quanta roba !!!!!! :bboni:

Ho visto anch’io il video e sicuramente è fatto da chi se ne intendee di pc (penso).
    Non penso abbia però il potere di condizionare le menti ..... se non, forse, quelle dei dementi.
    Nulla di scandaloso, men che meno una schifezza, ma penso sia giusto che chi l’ha fatto possa e sia in grado di tracciare un profilo anche di altri, non solo della volpe.

Non credo che i candidati siano particolarmente nervosi anche perché mi domando per quale ragione dovrebbero esserlo. Almeno 2 su 3 sono sempre andati in giro a dire che non ci tenevano proprio a farlo, che han subito lei pressioni degli sponsor e/o dei fans.
    In fondo, poi, son anche tutti amici ed una quadra la troveranno.:D

Sull’anonimato sapete poi come la penso. Su un forum la si accetta …. Buffo però che l’unico che si prende del codardo sia io. Ci si incazza con gli anonimi, si dimostra rispetto pubblicamente, sul forum, a chi anonimo non è anche se rivolge critiche pesanti ... e poi ?
    .... e poi gli si toglie, non pubblicamente, l’amicizia su FB, lo si allerta che potrebbe essere denunciato ed infine gli si da pure del codardo.
    Davvero buffo. :azz::p
    Capisco non si possa togliere l’amicizia ad un anonimo ma lo si può sempre denunciare se ci si ritiene lesi e gli si può dare eventualmente del codardo, a lui ... o no ?
    vabbè, no problem. :approved:

Sul condominio si potrebbe avere qualcosa da dire. anche sulla democrazia ... che è altra cosa e non viaggia per millesimi.
    Un esempio ?

A Roma esistono persone eccezionali, Alemanno ..... ma il suo voto vale uno. (aggiungerei per fortuna):vomito:
    Eccezionale anche Marino ..... ma il suo voto vale uno.:vomito:
    Napolitano, eccezionalisssssimo ..... ma il suo voto vale uno.:vomito:
    La Raggi, una persona normale ….. e il suo voto vale uno. :campione:

Mi aspetto molto da questa "normale", vedremo. ( Romani, teneteci informati !!!!!) …. Ma è vero che le strade già son più pulite ? :sisi:

Bene, allora piccola sintesi finale :
    Di Napoli e Di Folco al ballottaggio ? …. Be , se proprio devo”simpatizzare” lo faccio per Alberto. Mi è concesso vero ?
    Auguri, non tanto ai candidati quanto a voi pongisti. :approved:
    ps qualcuno conosce qualcuno che ieri bazzicava a Roma e oggi, un paio di ore fa, a Marano di Napoli? grazie.

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    "Roma è più pulita", ma i romani smentiscono Beppe Grillo

i romani ti informano ...

si, Gennaro Capece Scognamiglio ... perche, lo conosci? fa su e giu per vendere mozzarelle di mondragone .. il martedi e il giovedi .. ma non è proprio di Marano di napoli, ma di San Rocco di Marano ... pero da Marano ci passa spesso, perche la sorella, Concetta Capece Scognamiglio, maritata con Biagio Merola, ha un edicola di giornali nel centro citta

A eta beta piace questo elemento.
  19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie.:approved:
    Letto.
    Azz .... che ***** sto grillo, meglio fidarsi di volpi, lupi e postin .... ops, netturbini.

Insiemecambiamoroma potrebbe essere un programma che li avvicina.

Saluti a Gennaro, son certo che lui non sporca.

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Chi ha commissionato quel video ha fatto una schifezza. E lo ribadisco! Un Anonymous al contrario.. un V for Vendetta Reverse partorito dal potere. A chi giova dire che è giusto che le riunioni del Consiglio Federale non debbano essere trasmesse in streaming per un normale vincolo di riservatezza??

Accà nisciun' è fess, dicono a San Giorgio a Cremano (dove @adygoro conoscerà sicuramente qualcuno ;) ) .

Addirittura arrivare alla voce sintetizzata perché non ci sia la minima possibilità di riconoscere una voce narrante! Il finto appassionato che cerca di documentarsi sul web! Puá!!

Siamo a livelli della propaganda dei Paesi totalitari, dall'Argentina di Pinochet alla Romania di Ceausescu!

Schifo.. schifo.. schifo !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Ott 2016 ---
    A te che alle 2:00 di stanotte stavi leggendo questo post dall'account della tua Società : fa che io non sappia mai che ci siete voi dietro questa robaccia perché tutto l'affetto e la stima che ho sempre nutrito per il vostro presidente svanirebbe in un centesimo di secondo come un fiocco di neve nella canicola d'agosto!

Ultima modifica: 8 Ott 2016
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina