1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elezioni 2016 -

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 27 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Sembra certo che nessuno dei Candidati sarà eletto al primo turno. Il ballottaggio fra i 2 con più voti quando sarà effettuato?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sul posto, dopo lo spoglio.

3. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Avevo il dubbio. Quindi i votanti dovranno prevedere di rimanere a Terni per la notte

4. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Riguardo adesso il forum e rispondo a rico,io come scritto nel post ho firmato la delega,candidando Bruno.purtroppo non potrò essere presente in assemblea,ma ci tengo a votare Bruno.per quanto riguarda la minestra riscaldata io come società non l'ho assolutamente mangiata,in quanto in questi ultimi 4/5anni ho organizzato semplicemente dei tornei considerati da me' come le "briciole del tennistavolo "(senior e veterani)basti pensare che nelle ultime organizzazioni,le spese superavano le entrate,addirittura (dati alla mano)in un nazionale veterani il sabato,il numero degli arbitri superava il numero degli atleti iscritti,e......nell'ultimo senior abbiamo montato esclusivamente 6tavoli per mancanza di iscritti (e poi.....c'è chi ha il coraggio di postare che diamo pochi premi)comunque chi mi conosce e sa' come organizzo sicuramente potrà capirmi.l'anno scorso all'open di sermide sono stata l'unica società d'Italia che ha fatto pagare 20 euro per 4 tornei!!!per quanto riguarda vermiglio lo quoto!!!!!(subito dopo Bruno)

A adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La candidatura è cosa diversa dalla delega per il voto.

La candidatura non è delegabile. Il voto sì, ma la delega va data ad una società della tua Regione affinchè voti in assemblea a nome tuo.

Ultima modifica: 3 Ott 2016
  6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ttsermide
    ttsermide nessun problema. apprezzo e rispetto le tue convinzioni.
    ti avevo semplicemente fatto notare che candidatura e delega di voto son cose diverse, non lo sai tu e neanche tantissimi altri. è avvilente ma tantè.

minestra riscaldata : Bruno Di Folco , non tu, l' ha comunque gustata in compagnia di Sciannimanico, Di Napoli e gli altri compagnucci di merende sedendosi allo stesso tavolo consigliare dal 2008 al 2015 .... poi si è educatamente alzato lasciando il convivio per fare il ruttino .... a cui son seguite, approssimandosi le elezioni che lo vedono candidato, sonore scorregge.
    diciamo che si è ridestato di colpo dalla sonnolenza post pranzo. ha fatto un pisolino.

Se i vecchi commensali di un tempo, semmai non tutti, se ne andranno lui tornerâ a sedersi a quel tavolo .... tavolo a cui spergiurava di non volersi assolutamente più sedere.
    Adesso, però, l'intenzione è di stare addirittura a capotavola. Non perchè lui realmente lo voglia .... ma l'hanno costretto!!!!!! ..... e lui, tenero, si sacrifica.
    ciao, con affetto.

PS a quel tavolo vuole portarsi anche alcuni nuovi commensali che lo stimano enormemente .... adesso, diciamo che 4 anni fa, sentendo i giudizi che ne davano, un pò meno.

..... ma la minestra piace, sempre, e a tanti :king::rolleyes:
    per quanto riguarda Bruno lo quoto !!!!! subito dopo Napolitano.

Ultima modifica: 3 Ott 2016
  7. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    So molto bene che la delega deve essere consegnata a una società della mia regione che per queste elezioni per noi rimane ancora la Lombardia,in quanto il nostro cambio di sede da Lombardia a Emilia Romagna è stato approvato al consiglio federale quest'anno ,di conseguenza anche se abbiamo già iniziato l'attività agonistica in Emilia Romagna li votazioni regionali e nazionali le facciamo ancora per la Lombardia per quest'anno.io ovviamente non potendo partecipare all'assemblea nazionale ho inviato per sicurezza (in modo che il mio voto non vada perso.....come tante società piccole che non votano)la mia delega a Bruno,che ovviamente a sua volta la distribuirà equamente (in quanto c'è un numero massimo di deleghe che ogni società può rappresentare)ai presidenti/referenti delle società lombarde che saranno presenti in assemblea giusto?anni fa' sono stato presidente provinciale di uno dei comitati provinciali più importanti di Italia,Mantova,dove la somma dei punti di castel,asola e bagnolese rappresentavano una somma in una provincia direi altissima.....e essendoci più di 12 società iscritte allora di cui 3 fatte nascere da me'REALI(non satellite come certe del castel)la procedura delle votazioni era come le elezioni regionali e nazionali.un abbraccio,e forza Bruno e Alberto!!!!!

A adygoro piace questo elemento.
  8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non ho capito un gran che ma si vede che mi sono appisolato anch'io, magari tra 7 o 8 anni mi ridesto. Penso però, forse, può darsi, chissà, che voterai per Bruno e per Alberto. Ci ho azzeccato ? :D
    Molto bene, un abbraccio anche da parte mia e lo estendo anche a Renato ed altri. L'entità della stretta la modulerò a secondo di chi abbraccio.:meschino:

hai fatto nascere 3 società e gli equilibri son mutati ?
    Veramente potevi farne nascere anche 150 ma i voti del solo Castel avrebbero pesato sempre più delle tue 150 società ( solo per le candidature uno vale uno !!!! spero che adesso ti sia chiaro.).
    Bruno a riguardo va fortissimo, prima reputava giusto un rapporto di 1 a 50, poi a 40, poi a 30 ....... forse oggi gli va bene un 1 a 5 .... ma chiedigli tu, non vorrei dire cavolate visto che più si avvicinano le elezioni e più diminuisce ).

Un abbraccio, davvero molto molto tenero, anche a te.
    .... Sei anche stato consigliere provinciale giusto ? Avevi qualcuno che ti consigliava .... almeno sui regolamenti ?

Ultima modifica: 4 Ott 2016
  9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .... ho sentito parlare di percentuali di consenso su Vermiglio e Di Folco esaltanti , (praticamente i giochi sono fatti ).... mentre Di Napoli sarebbe da flop, (è spacciato).
    Bosi non si sà se ce la fa con le candidature.

Avevo sentito cose analoghe 4 anni fa e poi .......

Ma questo Di Napoli, da me tanto amato e da altri vivamente stimato, non è che con il suo mirabolante programma ( se qualcuno mi può fornire una copia, lo ringrazio) li inchiappetta tutti ........ ?

Sarebbe davvero fantastico vedere famelici lupi arrembanti trasformarsi ancora una volta in agnellini dopo tanto dibattersi e smenarla a destra e sinistra. L'altro praticamente immobile.
    Di Napoli, il silenzio ed il sorriso che conquistano !!!!
    ( Renato, sei e sempre resterai nel mio cuore !!!!):love::love::love:

PS 4 anni fa dicevo che , avessi potuto, avrei votato x il panzone, oggi sicuramente per il postino .... chiaramente potessi votare.:hail:

Ultima modifica: 6 Ott 2016
  10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Di solito non rispondo alle tue fantasiosi ipotesi ma vorrei sapere dove trovi tutta questa fantasia? dove le hai lette queste mie tesi sul rapporto 1 a 50 oppure di 1 a 5?

Tu poi non dici mai cavolate. Sei offensivo ma in una maniera che ti qualifica come persona. Sei un codardo che si nasconde dietro la tastiera che usi per sparare "mezze frasi". Quando ho accusato qualcuno di aver rubato l'ho fatto dicendoglielo in faccia e quando l'ho messo nero su bianco avevo le carte in mano per dimostrarlo. Usi frasette come "compagni di merende", "la minestra piace sempre" accostandole a me.
    Sei un uomo che non sa nulla e si diverte a seminare calunnie e sospetti su chiunque.
    Stammi bene Federico e pensa che nella vita c'è anche tanta gente perbene, pensa positivo e vivrai meglio.

A Antoniogatto e rico60 piace questo messaggio.
  11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    preferisco lo sguizzero ... almeno raramente prova a parlare di tt

A rico60 piace questo elemento.
  12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

8 novembre 2012

2.Lo statuto: per modificarlo serve il passaggio in una Assemblea indetta tra tutte le Società italiane che devono approvare o meno le modifiche utilizzando lo stesso sistema di adesso (voti plurimi). Mi sembra chiaro il problema no? se il CONI desse delle certezze e dei parametri di riferimento la cosa sarebbe più semplice. Io credo che il giusto rapporto tra una società grande ed una piccola dovrebbe essere di 1 a 50, ma possiamo discutere all’infinito sulla “congruità” di questo rapporto!!

Ma chi l'avrà mai scritto ciò ?

vado avanti ?

Baciami il cuore President ! :love: dajeeeee !!!!!!!

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Quindi scrissi 4 anni fa che potevamo discuterne all'infinito e ho buttato un'idea di un rapporto giusto specificando che se ne poteva parlare. Bene.
    Immagino che nel 2012 :eek: stessi provando a far fare al Consiglio federale un ulteriore passo in avanti.
    Nel 2010 si era passati dal rapporto 1 a 700 a quello 1 a 200 con l'approvazione dell'Assemblea straordinaria di Rimini (società piccola 3 voti e Società grande 600 voti) e un altro gradino poteva essere l'ulteriore riduzione fatta dall'allora Governo federale.
    Era una giusta opera di avvicinamento che, come ho spiegato altre volte, è stata stoppata da Sciannimanico nonostante il CONI la richiedesse.
    Ora (2016) che mi propongo al vertice federale (posizione ben diversa da allora) invece non mi occorre alcuna mediazione e parto da una proposta di rapporto di 1 a 10.

Vedo che glissi sul resto e fai bene. Mi riprometto sempre di lasciar perdere invece ......
    Stammi sempre bene.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ott 2016 ---
    Sono stato in consiglio federale dal 29 novembre 2008 al 23 giugno 2014. 5 anni e sette mesi. Troppi? punti di vista. Di sicuro non ho avuto "compagnucci di merende" altrimenti si sarebbero dimessi con me anzichè continuare per altri 2 anni e 4 mesi.

A ttsermide, adygoro e rico60 piace questo messaggio.
  14. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma sei sicuro?

Quindi si potrebbe veramente fare molto tardi?

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non è prevista una successiva convocazione per il ballottaggio.

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
    scusa ma ero a cena con amici ( ti hanno letto e mi han chiesto se eri di scuola Renziana).

Sei davvero adorabile , almeno quanto io son codardo. Se eletto sarai davvero degno erede di chi ti ha preceduto. Come Matteo di Silvio.

Mi hai imputato delle fantasie, mi hai chiesto dove l'ho letto E TI HO RISPOSTO. ( se vuoi c'è tanto altro ancora ). L''hai scitto tu no ?
    e cosa replichi ?
    .... era un idea .... se ne poteva parlare .... era il 2012 .... un passetto per volta ..... piano piano, un lento avvicinamento ... un gradino per volta .... ma c'era il cattivone ....

..... MA ADESSO SONO GRANDE E MI SON VENUTE 2 PALLE COSì !!!!!!!!!!

Auguri, meriti di essere presidente FITET, hai tutti i numeri per esserlo, sbaglia Ady a considerarti un ripiego ... una seconda scelta.

PS su che cavolo ho glissato ? mi hai fatto una domanda imputandomi fantasie e chiedendomi dove l'ho letto ... per poi darmi del codardo.
    ti ho risposto con quanto TU avevi scritto .... e non solo questo hai scritto, e non solo nel 2012 ..... se fai un rapido controllino troverai anche dove parli del 40, del 35 etc
    .... adesso 10 ? whauuuuu !!!!!!!! Oltre che uomo di parola hai anche le idee molto chiare .... diciamo che manchi solo di un pò di memoria su ciò che dicevi e SCRIVEVI. ( ma che non pensavi assolutamente vero ?)

Ribaciami il cuore President !!!!! dayeeee ..... mi sa che passeranno ancora molti anni prima che possa tornare a ritesserarmi.
    tu e il tuo caro amico Renatino al Ballottaggio ? be, non mi resta che sperare in Alberto.

17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ti ho dato del codardo sulle mezze allusioni che fai su di me. Ti devi vergognare per quelle e non per le idee contrarie alle mie. Di quelle me ne frego. Hai glissato su quelle non sul rapporto 1 a 50 o 1 a 10 che ti ho ampiamente spiegato. Sei un furbacchione a girarti la frittata e dai del "Renzi" a me? stammi bene
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ott 2016 ---
    Ci sono state Assemblee nazionali terminate alle 5 del mattino seguente. Questa potrebbe durare qualcosa meno ma sarà lunga, è bene saperlo.

18. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    la volpe sei e sei sempre stata tu ( già il tuo parroco l'aveva capito).... e dai del "furbacchione" ad un povero ******** codardo come me. Per me è un onore, grazie ma sei troppo buono.

Auguri Presidente.:approved: ... e attento che " il me ne frego" non è Renziano ... vergognati tu:D.

PS da adesso torno ai soliti " mi piace", non posso sprecare altro tempo.

19. Franchi

Franchi Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma Bruno sarebbe quello che ha avuto delle discussioni poco tempo fa con atleti della nazionale perchè li ha denunciati ? Se eletto prevedo un gran futuro per la federazione ,complimenti.

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    I casi sono solo due :

1) non hai capito nulla ma parli ugualmente.

2) sei in perfetta malafede ed entri a gamba tesa per interesse tuo.

Quale delle due?

Ultima modifica: 7 Ott 2016
    A LO YETI piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina