1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elezioni 2016 -

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 27 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fare, di meglio, domani. | Presidenza FITeT 2016/2020: candidatura Bruno Di Folco.

    Mancano meno di 20 giorni a queste elezioni.

    Chi è interessato a capire perche questa volta è finalmente possibile un cambio di vertici puo contattarmi in privato, o se lo dispone, al mio numero di telefono.

    Che lo si voglia o no, c'e' una cosa con la quale tutti noi ci andremo a confrontare, ed è il calcolo dei voti .... e pertanto, il confronto è MATEMATICO .... chi vi racconta di aver "gia vinto", vi dice bugie ... io ve lo posso dimostrare con tabelle voti alla mano, e con gli spostamenti di voto che ci sono stati tra il 2012 e il 2016.

    Questa volta, la Campania, propone un candidato senza precedenti nella storia della Fitet, il suo nome è Gianfranco Paglia, andatevi a leggere la storia (per quanto giovane) e il presente di quest'uomo, per capire quanto potrà lasciare il segno. Ne sono piene le pagine di youtube e di internet.

    Lo Stet Mugnano Tennistavolo appoggerà questa lista, Capitanata da Bruno Di Folco nella sua interezza, certi che coloro che "Amano" questo sport, si regoleranno di conseguenza ....
    Molti di voi hanno gia "delegato" al buio .... senza ascoltare e senza capire perche sia il caso di cambiare ... io non staro' qui a parlarvi di programmi, i programmi "tecnici" non sono una cosa che interessa molto la stragrande maggioranza delle ns asd. A loro, Dico solo che è possibile organizzare anche delle gare migliori, dei campionati migliori, dove la passione possa incontrare tante piu volte anche il divertimento ... Dico solo che qui non è in gioco il futuro di una asd che si limita a fare per un campionato regionale per onorare la propria passione.

    Il tennistavolo è uno Sport Olimpico. Come tale ha bisogno di formare atleti, e di individuare in ogni angolo dell italia futuri campioncini e di non perderli (vedi caso Antonino Amato), di sostenere ogni palestra che ha la volontà di poter sviluppare un attività migliore. Non abbiamo bisogno di persone che rappresentino una regione senza nessuna competenza specifica, non dovrebbe essere politica, amicizie, signorsi, portaborse o portadolci. Questo è Sport !! C'e' in gioco il futuro di tanti ragazzi, dirigenti, tecnici .. sta a tutti noi volere cambiare davvero ... Io sono molto fiducioso ...e lo è tutto il gruppo che vado a sostenere ...
     
    A Ric Grig, LO YETI e cunni piace questo messaggio.
  2. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Scusa Ady cosa intendi per " vedi caso Antonino Amato " ha smesso di giocare?
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Antonino, forse pochi lo sanno ... aveva cominciato per puro caso ... ed ha vinto subito medaglia in doppio agli italiani giovanissimi.. mostrando subito talento ... per poi interrompere un anno ... poi ha ripreso ... ed era 9 dei cadet di italia ... mai fatto un cesto fino ai 13 anni !!! .... di fatto avrebbe continuato probabilmente nel limbo cosi come tanti talenti siciliani che si sono messi in mostra ai primi posti nelle categorie giovanissimi e ragazzi, per poi restare in quel limbo .... se non fosse venuto a mugnano, probabilmente oggi viaggerebbe a cavallo tra i III e i II categoria, o magari avrebbe smesso, o continuato col calcio, o alla ricerca di lavoro per esigenze di casa .... Invece è campione d'italia juniores in carica ... è nei prima categoria ... è potenzialmente un giocatore valido .... e tutto questo lo si è dovuto si ad un mio confronto con Piacentini ... ma poi da noi è venuto .. e la storia la conosciamo tutti ... io sono un po matto ... e l ho fatto .... ma non devo essere io .. vanno create in sicilia ed in tutta italia le condizioni per crescere ... antonino poteva crescere meglio gia da prima ... soltanto a settembre 2013 ci fu detto che non avevamo diritto ad un contributo per lui, perche testuale "non era atleta di interesse nazionale" .... a luglio partecipava agli europei cadet, se ricordo bene, arrivando nei sedici ... tutto qui ! ... io ritengo ci siano troppi talenti persi .. in giro per l italia ....

    e continuando, ultimamente ho provato a dare uno sguardo alle classifiche del 2007 .... e confrontarle a 10 anni di distanza .... troppa gente ha "smesso" di pensare a questo come uno sport serio e o non si allena per niente .. o interpreta l allenamento come un non aver altro di meglio da fare ... parliamo di ragazzi che oggi hanno 30 anni o poco piu ... e in tanti casi anche poco meno ... certo magari ci sono altre priorità ... universita, lavoro, famiglia, ma 6 8 10 ore a settimana, se il sistema gare/campionati ti stimola, le troverebbero tutti ... e avremo un tennistavolo migliore e piu partecipato ...

    non so se mi sono spiegato bene ... spero di si
     
    A SilvaM95, Mr. Hero, silvio91 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Ciao Ady ti sei spiegato benissimo, spero solo che riusciate a scalzare dal trono Scianni/Di Napoli e tutto il loro codazzo compreso il tanto strombazzato tecnico sua maestà Deniso che in quattro anni ha fatto solo disastri, vedi la prestazione degli uomini all'ultimo open del Belgio e la figura da " inguardabili " che le azzurre ( non per colpa loro ) hanno fatto ieri sera in Francia in coppa Europa, qui ci vorrebbe la scopa della Befana e forse non basterebbe, in bocca al lupo
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si si, in bocca al lupo, ma che dico, eventualmente in bocca ai lupi !!! ... o alle volpi ... meglio se del deserto :)
     
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Ady, scusa se sono un po' "tardo"ma vorrei farti un paio di domande sulla vostra lista, ho seguito abbastanza le candidature ma devo essermi perso qualche passaggio, dimmi se ho capito bene:
    1) Il vostro candidato Presidente è Gianfranco Paglia? ( Conosciuto di persona, al di fuori del tennistavolo, persona squisita, grande uomo, candidato PERFETTO)
    2) Bruno Di Folco si candida per quale ruolo?
    3) Marcello Cicchitti ha fatto marcia indietro con la sua lista e si è coalizzato con - Fare, di meglio, domani - ? Per quale ruolo?
    Grazie se mi vorrai delucidare, ciao.
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bruno Presidente, gli altri consiglieri .. ma è da tempo che si sa ... c e scritto nell link comunque ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Set 2016 ---
    Bruno Presidente, gli altri consiglieri .. ma è da tempo che si sa ... c e scritto nell link comunque ....
     
    Ultima modifica: 28 Set 2016
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Grazie Ady, capito! Non mi era chiara la candidatura di Gianfranco... Bene allora, speriamo veramente di farcela!!
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cosa non ti è chiara? è candidato in quota dirigenti .... ritengo che poi avrà ruolo primario ... ma non sono io "il capo" :)
     
  10. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Io ho già inviato la nostra delega a Bruno,con grande sincerità mi sembra la persona giusta per guidare la fitet .il tennistavolo italiano ha bisogno di rinnovamento,non di "minestre riscaldate " modello bosi o di Napoli.per quanto riguarda la Lombardia mi è sembrato davvero un eccesso di potere il commissariamento del comitato,persone come palazzoli(consigliere)si fanno un super mazzo per mandare avanti l'attività regionale e........vengono commissariati....spero vivamente che queste elezioni le vinca di folco,per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo ho visto una persona democratica,propositiva,trasparente con grande passione,virtù che purtroppo non vedo in nessuno degli altri candidati.in fede come sempre(ci metto la faccia) ttsermide =Giovanni scaglioni
     
    A Ortensio, cunni e adygoro piace questo messaggio.
  11. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    anche bello:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Set 2016 ---
    anche bello:approved:
     
  12. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Vermiglio con Bisi, Battani ecc. fuori dalla competizione?
    Commissariamento decisamente non giustificato adesso
    Su Palazzoli personalmente stenderei un velo pietoso, ammirevole forse per il tempo dedicato, ma non preparato nello svolgimento degli incarichi affidatigli!
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che dici??
     
  14. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Rispondevo a Scaglioni del Sermide che dopo avere precisato la sua scelta cita come "avversari" solo Bosi e Di Napoli.
    Mi risulta invece che il Gruppo di Vermiglio sia "vispo e vegeto" e personalmente, anche se conto nulla, tifo per Loro!
     
  15. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Due o tre considerazioni tra amici.


    In questi ultimi due o tre giorni ho avuto modo di dialogare con alcuni dirigenti di società, anche importanti, e sono rimasto davvero stupito dell’ignoranza su certe cose …. E da altro.

    Differenza tra candidatura a presidenza FITET e delega di voto :

    Le confondono, non sanno bene cosa hanno firmato ed inoltrato, a volte manco sanno se hanno firmato e inoltrato. Complimenti !

    Non sanno nemmeno che “candidare” non significa poi automaticamente “votare” per quel candidato. Complimenti !

    Alcuni se ne disinteressano (?) tranquillamente :

    Le risposte più comuni sono risposte del tipo : non voglio far torto a nessuno …. vediamo cosa succede…. Sono in una posizione delicata e ….. Complimenti !

    Saranno poi i primi a congratularsi con nuovo presidente ? Complimenti !


    C’è poi un’altra cosa che mi piacerebbe sapere.



    Penso di avere una risposta ma magari qualcuno di voi ha teorie diverse :

    Raggiunte le 70,80, 90 candidature perché raccoglierne altre ? Sete di democrazia …. O magari evitare che altri, belli o brutti che siano, possano contendermi la poltrona ? ( della serie : non condivido ciò che pensi o dici ma è giusto tu lo esprima e farò di tutto perché ciò ( non ?) sia possibile).

    Chi ha raccolto più candidature tra i candidati ? quante ? Complimenti !

    Qualcuno ha dei numeri a dsposizione ? anche approssimativi.



    PS x ttsermide : .... ce chi le "minestre riscaldate" le ha ingurgitate tranquillamente dal 2008 al 2014. Adesso solo spaghetti !!!! Complimenti

    Complimenti a chi ha coscientemente candidato un contendente, non importa chi.
    Viva la democrazia e chi la sostiene …. Complimenti ! ( questi veri)

    ..... Diffido sempre degli altri .....
     
    Ultima modifica: 30 Set 2016
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro federico, detto che non è 2014, ma 2012, comunque poco cambia ... tanti ns dirigenti sono minestra riscaldata .. tutti hanno partecipato piu o meno a tutto .. chi perche ha fatto il consigliere, chi il presidente regionale ... di questi 4, 3 non hanno mai fatto il presidente, 1 è riconosciuto da tutti come un "prestanome", gli altri 2 sono novita come candidati, il quarto lo ha gia fatto per molti anni ...

    mi meraviglio che tu ti meravigli davanti all ignoranza delle persone con le quali ti confronti, è un discorso vecchio. Il fatto che si sia fatta razzia di deleghe e candidature .. pazienza ... questo è il metodo di voto, chi si candida lo sa bene ... se ci fosse un sistema on line sarebbe tutto piu facile ..e lo proporro nel caso dovessimo vincere .. noi come ritengo anche alberto, se ne raccoglie di piu per la paura che vi possano essere errori e cancellarne qualcuna ... il gruppo scianni (perdonate ma non riesco proprio ad identificare in renato il successore, non credo alla favoletta del nonno) ne ha raccolte tante per mettere in difficoltà gli avversari .. con 4 candidati, occorrono 400 candidature a presidente ..per starci dentro .. e considerando che piu della metà delle asd sono da considerarsi "fantasma" .. ovviamente qualcuno puo andare in difficoltà ... ma non si puo dire che questo sia contro la regola ...

    se vuoi, te ne racconto un altra, prima della convocazione, parlando con gli uffici federali, mi fu detto di non raccogliere ancora le deleghe perche sarebbe stato messo a disposizione un prestampato, e su quello andavano fatte ... questo era stato detto agli uffici .. il perche è molto semplice, gli impiegati ignari avrebbero portato furoi pista chi voleva cominciare a muoversi .. nel frattempo, soprattutto alcuni presidenti di alcune regioni facevano il giro a raccoglierle su semplice carta intestata delle società ... cosa che è avvenuta ...tra l'altro con la solita dicitura " tutti me le hanno date, manchi solo tu, abbiamo gia vinto etc etc" .... tutto questo ribadisco ... prima della convocazione... ovviamente poi abbiamo ricevuto le scuse degli impiegati (parlo al plurale per non fare nomi e cognomi)

    ma ribadisco ... questo è il sistema attuale di candidature e deleghe ... è antidemocratico, sarà quel che sarà .. ma attualmente si gioca con queste regole ... fatte... da sempre .. per imbrogliare

    per bonfanti: la visione di palazzoli "in negativo" la accetto detta da te, è una tua opinione, decine di amici della lombardia mi parlano al contrario di un gran lavoratore e di una risorsa positiva per la regione ... e parlo di operatori che erano "come te" dalla parte di tante società serie ma anche di castel e vallecamonica alle ultime elezioni non svoltesi in lombardia. Su Alberto niente da dire, vorrei arrivasse secondo :)

    caro federrico, ce l hai ancora con Bruno perche ti aveva garantito che non si sarebbe candidato ... te lo ho anche spiegato, è stata una scelta fatta da me ed altri .. non una sua iniziativa ... alla stessa stregua, Bosi a me disse, solo poco tempo fa, che se Bruno e Alberto non facevano un passo indietro, "lui" non si sarebbe candidato ... cosa che non è successa .. e lui ha "cambiato" idea .. non per questo lo condanno, avrà fatto le sue valutazioni, ci sarà qualcuno che vuole che lui ci sia ... mica ho detto a Stefano ... ah ... sei un voltagabbana etc etc ...

    Non c'e' democrazia, non serve che lo ribadiamo oggi .. che facciamo i "piagnoni" ..chi prima chi dopo lo hanno capito in tanti ... cerchiamo, chi vuole cambiare, di essere propositivi e far capire le ragioni per le quali ci sono ben 3 candidati "contro" ... credo che sia un caso unico, forse nella storia delle assemblee dello sport ... cerchiamo di dare uno sguardo alle liste ... a dove stanno tante società di medio alto livello .. a quante facce nuove e di buon profilo sono scese in campo perche vogliono e credono nella possibilità di un modo migliore di organizzare il ns mondo .. mancano 16 giorni ...

    io altri 4 anni a scrivere qui stando dall altra parte ... non intendo farli ...
     
    A ttsermide piace questo elemento.
  17. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Carissimo Ady, è sempre un piacere leggerti.
    Giusto mettere i puntini sulle i. Abbiamo appurato che non ci sono 4 romani candidati in consiglio bensi 4 vichinghi ... adesso appuriamo pure che certe dimissioni siano del 2012.
    Se a te così risulta non eccepisco ... ma comunque concordo, poco cambia. Se una cosa non la si capisce in 4 anni è comunque un'impresa averla capita dopo altri ancora. Quindi complimenti alla volpe.
    Sul resto cosa vuoi che ti dica, come dici tu pazienza che ci vogliamo fare ?
    oppure, se questo è il sistema e così son sempre andate le cose, allora prendiamolo per buono e OMOLOGHIAMOLO, o no ?

    PS ( sempre per TTSERMIDE) .... ma hai firmato la candidatura o la delega per il voto in assemblea ? oppure entrambe .... oppure devi anche tu ancora capire cosa hai firmato ?

    Ancora una cosa Ady. Bruno è uomo di parola e mi ha spiegato .... a posteriori. Ecco perchè l'ho mandato a quel paese .... subito. Ma Bruno è un amico, è stato costretto da te ed altri, e non posso avercela con lui, in fondo il non essere di parola è ormai sport nazionale. Non vorrei che promettesse anche lui di dimettersi se non passa la riforma costituz ..... pardon, la "riforma dello statuto":meschino:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Set 2016 ---
    Stai sereno, lo già riririperdonato. Salutamelo .... e intercedi per me, magari mi fa nuovamente amico su FB ... e se vince, un in bocca al lupo !!!! ( o a se stesso, veda lui) , magari mi posso tesserare senza l'onta , per me e penso anche per lui, della mia sospensione cautelativa di 6 mesi.:piango:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Set 2016 ---
    Stai sereno, lo già riririperdonato. Salutamelo .... e intercedi per me, magari mi fa nuovamente amico su FB ... e se vince,(un in bocca al lupo !!!! o a se stesso, veda lui) , magari mi tessererà senza l'onta , per me e penso anche per lui, di dover io scontare la sospensione cautelativa di 6 mesi.:piango:
     
    Ultima modifica: 30 Set 2016
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdona, avevo capito che 2014 ti riferivi alle elezioni .. sempre di minestre si trattava .. ho frainteso io ...

    TT sermide, da quanto so, candida bruno e consegna delega a bruno, che ovviamente dovrà essere nelle mani di un dirigente della sua regione ... che è un altra di quelle regole anteguerra ... che serve ad avere il "predominio sulle menti umane" :) .... ma che banda che siamo mamma mia ...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ady Ady .. mi deludi.
    Ti avevo dato la possibilità di correggermi ... e questa volta correttamente.
    Le dimissioni sono del 2015!!!!
    .... nel 2015 si è svegliato il nostro amico ( nonchè di Alberto e Renatino)
    Vabbè .... alla prossima:LOL:

    Ps detto questo stai facendo davvero un gran bel lavoro a Roma nel tuo centro.

    Davvero complimenti ( anche questi veri) sperando che altri imitino te ed altri come Tasso:approved:
     
    Ultima modifica: 30 Set 2016
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non sono gli anni per me fondamentali ... fondamentale è quello che si vuole fare insieme ... e mi dispiace dirlo ...è questa esperienza nettamente piu propositiva rispetto alla precedente ... nonostante nella precedente ero candidato ed in questa no ...

    pertanto .. mancano pochi giorni ... ora resta solo far capire a quanti piu possibile che la storia va cambiata ...
     
    A rico60 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina