1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elezioni 2006

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da West, 8 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    eh, in un certo senso hai ragione...
    ma resto della mia idea...

    Non conosco il programma energetico dell'unione, ma ho sentito parlare "il mortadella" di Carbone e mi è bastato :eek:
     
  2. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Approvatissimo, per i grigi, che non sono più di moda, poiché l'educazione calcistica ha reso tutti ultrà senza sfumature, abituando la gente a propendere anima e corpo per qualcosa che 1: non li riguarda 2: non conoscono da vicino 3: non possono modificare in alcun modo.

    Aggiungo quanto auspica Grillo: impedire per legge che sia presente un condannato all'interno di consigli di amministrazione di aziende private che abbiano rapporti di fornitura o gestione di servizi con referente lo Stato.
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Attenzione, cosi facendo si rischia di segare il ramo sul quale siamo seduti.Un politico o un candidato non può passare al setaccio la vita delle persone con le quali viene ad avere rapporti e non gli si può tagliare le gambe a priori se una di queste risultasse colpevole di qualche reato (escludendo la malafede del candidato) ; creare una situazione in cui puoi abbattere un avversario scomodo solo col sospetto è troppo conveniente a molti ma poco a coloro che dovrebbero vedere democraticamente eletti i propri rappresentanti : in fondo devono prevalere il buon senso e la serietà dei "politici ". A me sembra che il Di pietro cavalchi l'onda delle emozioni , se ne fa il portavoce ma non ragiona molto gli aspetti meno evidenti ma forse più importanti per una democrazia :se non potessimo più scegliere i nostri rappresentanti perchè paraddossalmente tutti inquisiti col beneplacito della magistratura non rischieremmo nientaltro che il passggio ad un regime meno democratico.
    Scusate questa esternazione ma non sono avezzo ad affrontare temi del genere...
    Mentre non sono daccordo con Luigi79 per quel che concerne il risparmio energetico ... non è di sinistra o di destra ma deve essere fatto dai cittadini e basta che siano essi di destra o sinistra . Gli accordi di Kyoto obbligano tutti i Paesi sottoscrittori ad una determinata politica energetica, quindi le amministrazioni (sia di destra che di sinistra) sono obbligate a muoversi nella stessa direzione.Che la sinstra abbia scritto o no nel programma poco importa tanto si deve fare . E c'è poi un aspetto poco conosciuto sugli accordi di Kyoto : un giro di denaro stratosferico nella compravendita delle "quote Co2", cosi chi risparmia di più può anche vendere ad altri paesi ritardatari una parte della propria quota con lauti guadagni. Lo stesso principio è applicato a livello regionale.
     
  4. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    alle 18 la cassazione (mi pare) si pronuncia definitivamente. Poi il 'bassino' dovra' tel. a Mortadella e fare le valigie....finalmente. ahhhhhh:campione:
     
  5. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

  6. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Le elezioni hanno avuto un esito e biogna accettarlo.:campione: :campione: :campione:
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ancora non so se gioire, lo vedrò più avanti, ma credo che comunque abbia vinto il male minore ;)
     
  8. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    .....anche se questo "male minore" non garantirà la stabilità politica del precedente governo.....
    Proprio stamattina leggevo i primi "battibecchi" riguardo la presidenza della camera dove sono in lizza D'Alema e Bertinotti..
     
  9. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Infatti...proprio lui che diceva di ridare unità a un paese così diviso con una formazione politica unita...anzi: "unita nell'ulivo"

    :hoi: :hoi: :hoi:
     
  10. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Che poi sinceramente di divisione in Italia io ne vedo una sola che la spacca (quasi) a metà: quelli che l'hanno votato e quelli che non l'hanno votato
     
  11. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ma anche di pietro, marini, la bonino!!! meno male che le poltrone sono tante e se invece fosse così ( giorno presidente della repubblica, il dottore presidente del consiglio, vins alla camera, lele al senato........... ,a capo dell'opposizione ci vedrei bene offensive. per rotex, nerdpong, guizza e tutti gli altri importanti ho una cinquantina di posti da sottosegretario):rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  12. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Se non mi dai un incarico di prestigio non ti voto la fiducia :nono:
    Ecco! :Prrr:
     
  13. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Mi spiace ma con l'elenco fatto sono nella botte di ferro della grande coalizione alla tedesca meglio della merkel che era a capri. Per magnanimità anche tu sarai sottosegretario, una poltrona non si nega a nessuno. :rotfl:
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per la tua gentile considerazione ma....preferisco rimanere un comune mortale con la mia grande passione del T.T. !:love:
     
  15. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Se mi metti a capo dell'opposizione mi lusinghi.:banana: :banana: :banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina