1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elenco siti dove poter acquistare

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 15 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Qualcuno ha mai comperato qualcosa da eacheng:confused:? E' affidabile come funziona la compravendita???
     
  2. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho appena ricevuto un pacchetto da loro. Funziona cosi': ti registri al loro sito in lingua inglese (www. eacheng.net o com, non ricordo) e acquisti quello che ti serve, portando a termine la transazione. Riceverai una mail con i dati del venditore, effettui il pagamento tramite carta di credito/paypal (ti consiglio vivamente postepay, non usare la carta principale, se ce l'hai...) e, dopo un mesetto ricevi il tutto direttamente da Hong Kong. Se hai fortuna o il valore del pacchetto non supera una certa cifra (credo sia 50 USD) alla dogana non lo fermano e non hai altro da pagare, altrimenti ti fanno pagare l'IVA. Prima esperienza positiva, attento alle gomme che escono dalle lista dei materiali omologati....:mad: :mad:
     
  4. blacktechno

    blacktechno Utente

    http://www.centralping.be/ purtroppo ho appreso che è mancato il responsabile di questo sito (persona molto disponibile) dove avevo acquistato un telaio che non trovavo in Italia e perciò il sito non è più in funzione (c'è solo la pagina col comunicato).


    http://tennis-de-table-dauphin.com/ sito francese (non ho mai fatto acquisti)
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. retina

    retina Utente

  7. orlowski

    orlowski Utente

    Volevo fare un elogio al sito olandese Vrocosport, infatti il materiale ordinato venerdì 21/07 mi è arrivato oggi lunedì 24/07!!!!
     
  8. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    quanto costano le spese di spedizione dall'olanda?
     
  9. orlowski

    orlowski Utente

    le spese mi sono venute 10,60 euro, nell'ordine online erano ben evidenziate, certo non sono poche ma in tre giorni,oltretutto con il sabato e la domenica di mezzo, ho ricevuto il mio pacco.
     
  10. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Vi aggiorno riguardo i siti presports ed eacheng.
    Ho fatto l'ordine lo stesso giorno da entrambi,presports ha spedito il 9 luglio ed ancora non ho ricevuto nulla,mentre eacheng ha spedito il 14 luglio e ieri è arrivato il pacco.
    Non ho dovuto pagare dogana nonostante il avessi speso 80 dollari...quindi a mio modo di vedere le regole sulla dogana vengono applicate male...
    Vi farò sapere per il pacco di presports...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina