1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Effetto colla fresca.... ma quanto dura???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da kekko89, 27 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Salve a tutti come molti di voi (credo) incollando le mie gomme con colla fresca noto delle prestazioni migliori nel mio tipo di gioco (attaccante) però da un pò di tempo mi chiedevo (siccome non incollo ogni volta che prendo la racchetta per giocare) quanto dura l'effetto della colla fresca:mumble: :confused: :mumble: :mumble: ... e poi principalmente ogni quanto bisognerebbe reincollare per chi ne trova benefici:mumble: :mumble: ... per ora è tutto vi ringrazio in anticipo........:)
    - - -
    un'altra domanda.... ho appena visto sul sito di lucioping quel prodotto della butterfly ovvero: butterfly speed optimizer parlando a proposito di effetto colla fresca.... chi mi sa dare qualche buon chiarimento??? grazie...

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Se fai "cerca" nel forum dovrebbero esserci molte discussioni a riguardo..

Comunque riguardo alla prima domanda, l'effetto colla fresca vero dura 3 - 4 ore, parlando di colle Voc :approved:

3. simi91

simi91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    di ricco simone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt lucca
    la colla fresca dura 2-3 ore... dovresti incollare a fresco prima del tuo allenamento a della tua partita... e finito... dovresti scollare tutto!
    cmq adesso la colla fresca nn si potrà più usare mi disp

TELAIO:TIMO BOLL ALL+ MANICO CONCAVO
    GOMMA DRITTO: DONIC COPPA TAGORA 2.1 mm NERA
    GOMMA ROVESCIO: SRIVER 2.1mm ROSSA

4. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Per chi incolla sempre, la differenza tra le prime 2 ore o 3 dell' incollaggio e dopo si sente!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina