1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Edilizia per il Tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 26 Apr 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cucciolo

cucciolo Utente Noto

La Federazione fa un bando dove deve chiedere che può partecipare chi ha disponibilità del terreno, il progetto approvato dal Comune e relativo costo per un intervento della federazione per un max di € !!!! La faccio semplice però a pensarci bene non è che sia impossibile e cosi ogni anno.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Uno sforzo in più per un progetto tipo la federazione può farlo.

E accompagnare la Società a sbrigare le pratiche burocratiche..

La convenzione tra Comune di Milano e SSD Milano Sport è stata condotta con la federazione.

3. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ecco questo sarebbe un bel precedente per avere informazioni dettagliate su costi e modalità di utilizzo...ma naturalmente nessuno ha mai fatto potuto vedere niente su questi atti

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Non vorrei andare fuori tema. Ma credo che almeno si possa confidare nella trasparenza del Comune di Milano.

Ora torniamo in tema, please.

5. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ci ho già provato: gli atti non sono accessibili per motivi di privacy.

La questione sarebbe in tema perchè conoscendo costi e modalità dell'operazione anche altri soggetti avrebbero una base economica e procedurale su cui ragionare: chiederò a Sciannimanico, che fu sponsor dell'iniziativa

6. cucciolo

cucciolo Utente Noto

Mi sembra che nel passato la federazione fece qualcosa in merito ad un progetto unico, sicuramente diede delle indicazione di base,ma non ebbe successo. Penso che il proponente del progetto possa avere un suo architetto che possa sviluppare la sua idea o sempre il proponente può coinvolgere un architetto dello stesso comune che magari deve dare il terreno idoneo e cosi via tante altre possibilità

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Screenshot_20200428-214621.png

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina