1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Economia Presente e Futuro

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 2 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ovviamente non sono un esperto e questo non è il luogo più adatto ma sono abbastanza preoccupato di come stanno andando le cose e vorrei sapere la vostra opinione: c'è qualche segnale di ripresa ma tante ditte hanno chiuso, tante chiuderanno, tante hanno spostato le produzioni all'estero, in sostanza tanti hanno perso il lavoro e nei prossimi mesi i consumi si abbasseranno ancora...

le produzioni si stanno spostando e temo che nei prossimi anni i vari cinesi indiani ecc che stanno comprando marchi doc europei portino tutto in patria; poi quando anche loro si adegueranno ai nostri stipendi, i prodotti aumenteranno di prezzo e in europa non avremo più produzioni nè soldi per comprare il made in china...

dove stiamo andando?

2. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    No fin quando ci saranno dei co****ni qui in Italia le cose non miglioreranno....