1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

eccone un altro!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ginko64, 15 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ginko64

ginko64 Utente

Nome e Cognome:
    Mario
    Squadra:
    Per il momento nessuna mi vuole !
    ciao ragazzi
    Mi chiamo Mario e sono di Trieste, sono un giocatore amatoriale e mi sono iscritto al forum (che leggo da un po) oltre che per i contenuti, anche per privare ad acquistare sul mercatino la mia prima racchetta "decente" e risparmiare un pochino rispetto al nuovo.

Ho letto la guida sul forum ma ovviamente sono ancora un po confuso su cosa prendere :) magari qualcuno mi fa un' offerta tenuto conto anche delle mie capacita piuttosto scarsine :D

di nuovo ciao a tutti e buon forum !

2. ginko64

ginko64 Utente

Nome e Cognome:
    Mario
    Squadra:
    Per il momento nessuna mi vuole !
    ..............dimenticavo...

se c'è qualche triestino sul forum che mi puo consigliare una palestra sarebbe il massimo :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina