1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eccomi!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Skizzo64, 15 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Skizzo64

Skizzo64 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dario De Vitto
    Squadra:
    Fitet - Arese UISP - TT Rhodense
    Finalmente mi sono deciso a iscrivermi dopo aver letto un pò tutto il forum.

Mi chiamo Dario, ho 46 anni e sono di Rho. Ho inizato a giocare a 40 anni: non posso che ringraziare mio cugino che mi ha "iniziato" a questa fantastica disciplina sportiva:love:. Anche quest'anno, come gli utlimi 2 passati, partecipo al campionato Fitet in D2 con il GS Don Bosco di Arese e a quello Uisp con il TT Rhodense.
    Purtroppo per gli altri, sono un puntinaro: non me ne pento :rotfl:......... troppo frustrante iniziare a giocare e non riuscire a tenere dentro le battute tagliate dei più esperti :(

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ottima scelta......:clap:
    ..... ed un cordialissimo benvenuto :approved:

.......alessandro.......

3. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Benvenuto!

4. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Benvenuto in questo mondo di pazzi ma nello stesso tempo "fantastico". ;)
    Non è mai troppo tardi per imparare, ho un amico nella mia società che ha iniziato a 46 anni con due lisce, ed ora, dopo solo 4 anni è quasi 3° cat. Cmq, anche con la puntinata se ci si allena e si usa in modo aggressivo può sviluppare un bel gioco. Ciao

5. Skizzo64

Skizzo64 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dario De Vitto
    Squadra:
    Fitet - Arese UISP - TT Rhodense
    Vero. Inizialemente ho usato le gomme del Dottore, quindi muretto a go go. Ora, con la loro abolizione, sono stato costretto a cambiare gioco e sono riuscito a sviluppare il dritto: controllo e apertura di puntino e chiusura con il dritto. Devo dirti che mi diverto di più adesso.:p

PS: Ovviamente le puntinate che ho utilizzato sono sempre rimaste "originali". Correttezza prima di tutto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina