1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eccomi Un Grosso Grazie A Tutti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da paola, 3 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao Ale ho sentito tanto parlare di te da mia sorellina dice che sei il giovane più educato del forum....saluta il veterano della uisp da parte mia ( anche se non so chi sia dato che non me l'hai detto) anni fa fra l'altro ho fatto gli europei uisp ad Ancona e mi sono divertita tantissimo!!! ciao un bacio Paola:love:

2. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Finita la manfrina dei saluti e abbracci vari se non la smetti e parli dei dettagli tecnici e delle partite che hai fatto ti prendo a scarpate.

Manteman

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dai Paola, non tenerci sulle spine...:clap: :muro:

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le trovi QUI Manteman! ;)

Grande Paola!

Ultima modifica: 26 Gen 2012
  5. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Ciao Paoletta, ho letto che perdevi 2 a zero e hai avuto due match ball contrari! Ci racconti l'episodio e mi spieghi come si fa a vincere? (evitare risposte tipo impara a giocare!) baci a una campionessa ritrovata

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro Fabietto non posso spiegare ad un campione come te cosa si debba fare in quei momenti.... per dovere di cronaca perdevo in finale 2 a zero 10 a 6 contro la numero 2 di Russia ... come tu ben sai, in questi momenti viene fuori il campione mentre all'atleta bravo ma non determinato, esce il cosidetto " braccino". Io sono stata dura, decisa ed anche scaltra...ho cercato di limitare al massimo il rischio, cercando di palleggiare spostando l'avversaria e cambiandole, continuamente le rotazioni e le velocità...poi ho rischiato il tutto per tutto toppando col mio top "cavolo non gira niente" sul suo dritto ( era mancina) ed infine una buona dose di fortuna mi ha consentito di urlare il mio sòooooo a braccia alzate contro la malattia contro me stessa che per anni non ho avuto il coraggio di mettermi di nuovo in gioco ... per paura di farmi male.....il passato a volte può essere una zavorra anche troppo ingombrante..... bene spero di averti risposto e di aver accontentato anche quel burbero amico di Mante.. Ciaooooooo
    - - -
    Grazie Lorenzo un bacione:love:

7. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Ora che ho saputo che in molti tornei e campionati anche voi donne potrete giocare contro i maschietti, mi stai diventando meno simpatica, anzi penso che non ti rivolgero' piu' la parola, mi fai pauraaaa, e odio il top (cavolo non gira)!!!
    Voglio vederti presto in campo, se vieni a varese ci vediamo questo week-end(andiamo a mangiare con Bonatti). Baci grossi

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    tranquillo maschietto nn gioco contro i grandi come te sto nel mio tranquillo orticello a dare fastidio a quelli meno bravi....grazie dell'invito ma questo fine settimana sono in Valle.... bacioni a te e a quel simpatico guagliò:sisi: di Bonatti!!! besossss:love:

9. cristina

cristina Utente Attivo

Complimenti Paola, colgo l'occasione per salutarti visto che è da una vita che non ci vediamo, tu forse non ci crederai ma in me è ancora vivo il ricordo di quando da bambina ho avuto l'onore di allenarmi qualche volta con te alla Gardanella la tua simpatia e disponibilità mi è rimasta sempre impressa. Sei grande Paolo e speriamo di vederci primo o poi. CIAO

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di ritorno da un lungo viaggio di lavoro, colgo anch'io l'occasione per salutare la mitica Paola. Siamo noiu pero' a ringraziarti perche' solo con i fatti si nobilita uno sport come il nostro e tu sei stata una validissima rappresentante ed un orgoglio per tutti. Bravissima

P.S. Colgo l'occasione per salutare Cristina. Parla di Gardanella e credo di sapere di chi si tratta. Giocavo spesso con tuo padre e con i Giuliani e tu, cara Cristina, non arrivavi nemmeno al tavolo ma gia' mostravi grinta e bravura. Forse non ti ricorderai di me (eri cosi' giovane) ma papa', maledetto anti-top, mi faceva spesso morire con il suo gioco !

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Cri, ma sei Cri la mia piccola amica, adesso mamma felice? Sorellina della Barby? Se sei tu che piacere, e se non sei tu ben tornata Cri...scusa ma ho pochi dati per focalizzarti....... in ogni caso grazie dei complimenti e delle belle parole che hai scritto su di me... fanno piacere ...per me essere disponibile e cortese verso gli altri è importante, come è importante l'amore per questo nostro bellissimo sport, che così saldamente a distanza d'anni ci unisce! Un ben tornata ed un grosso grazie un bacio Paola:love:

12. cristina

cristina Utente Attivo

Ciao Paola come al solito hai fatto centro sono proprio la tua piccola amica Cri ora mamma felice e scusa se non ti ho dato altri riferimenti ma come sai non sono espansiva come te. Comunque spero vivamente di incontrati primo o poi magari ancora con la racchetta in mano come i vecchi tempi sarebbe proprio divertente. Ciao e ancora complimenti.

P.S. ricambio i saluti all'amico LELE anche se onestamente non riesco a focalizzarti probabilmente come dici tu ero troppo piccola, comunque grazie chiedero' aiuto al papà ciao.

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si Cristina, chiedi a papa'. Ricordagli: Beltrami, Lele, Giuliani Filippo. Allora, poverino, lo battevo facilmente ed il papa' Lamberto lo rimproverava su come teneva la racchetta. Tu eri allevata in laboratorio. Papa' ti faceva allenare da buoni giocatori. L'ultima volta che ho giocato con te, ho fatto fatica a batterti (credo tu avessi 8/9 anni). Parlo del 1984 e dopo partii per gli Emirati Arabi lasciandoti diventare una grande campionessa cosi' come il Filippo. Ma. mi dico, solo io sono rimasto una schiappa ???!!!

14. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E' stato per me un grosso piacere conoscerti Paoletta, soprattutto sono contento di averti vista vincere! Sembravi cotta in finale, invece il tuo temperamento è venuto fuori, non hai mollato un niente di niente, ci hai provato fino alla fine e ce l'hai fatta. Te la sei proprio guadagnata la vittoria, Bravissima!!!!!
    Spero avremo presto altre occasioni di incontrarci, magari con qualche gara in meno da fare (cacchio che fiato, in 4 giorni 8.000 partite!!!:D) e qualche momento libero in più!
    Un :love: Grande come una casa per te!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina