1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eccomi Un Grosso Grazie A Tutti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da paola, 3 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao a tutti ragazzi, che dire... sono semplicemente commossa, in voi ho ritrovato il calore di amici persi anni fa, quando per motivi di salute mi sono dovuta allontanare da un mondo che amavo. Ho avuto la fortuna di incontrarvi e l'enorme privilegio di fare parte delle vostre attenzioni, delle vostre gentilezze, delle vostre parole nei momenti in cui vedevo solo buio nel mio tunnel ed avevo paura di non riuscire ad uscire dall'inferno della mia malattia....... Ringrazio anche quelli che non mi trovano simpatica e che criticano la mia eccessiva espansività... che fra l'altro, credetemi al di la di un video, sono timida e riservata.... ma qui è tutto più facile.. e le montagne insormontabili delle vergogne vengono superate facilmente, per lasciare il posto ai baci ed agli abbracci via etere ( solo quelli!!!) Qui in questo forum ho ritrovato amici veri e sinceri che non sentivo da anni ( LELE, MANTE,CAVALLO, BOOMERANG,ADY,FABIO (Angio....) ho incontrato persone meravigliose che adoro vedi SUSANNA ANCKA TSUNAMI,DR.PIMPLE,NERDINO,CASTA.... ho conosciuto bellissime persone come LUCIO PING,come VINS... e mi sento arricchita dalla loro presenza attenta e scherzosa. Durante questi Campionati mi sono sentita protetta dai bellissimi occhi di Casta dallo sguardo sempre vigile e mai invadente....( fra l'altro è bravissimo a ping pong udite gente!!!troppo intelligente e smaliziato...) accarezzata amorevolmente e fraternamente da Nerdino che mi abbraccia con dolce apprensione ( anche la sua Mamma che tipi adorabili sono.... ps a ping pong è bravo ma è un pi.r.lotto ahahahah) pungolata e sbeffeggiata dal bellissimo e bravissimo Dr. Pimple, riscaldata e seguita dai vigili ed attenti occhi di Fabio il grande amico romano che non vedevo da illo tempore.....Nei momenti difficili di questa competizione ( e credetemi non è stato per nulla facile, ce ne sono stati moltissimi.... !!) ho cercato in loro riparo e fiducia e l'ho prontamente trovata, grazie a questa bellissima famiglia virtuale che Giorno ha saputo creare per noi... bene mi scuso di avervi rubato troppo tempo ma avevo il cuore gonfio di riconoscenza e per una volta a dispetto della mia timidezza volevo URLARLO AL MONDO GRAZIE AMICI DEL FORUM GRAZIE DI CUORE SIETE GRANDI:love: :love: :eek: Paola

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie a te mitica campionessa
    [​IMG]:campione: E ricorda: noi crediamo in te.E saremo sempre qui per te,se mai ne avrai bisogno!:sisi: :sisi: :love: Sunniesusan ;)

3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Intanto tanti complimenti ancora, :clap:mi fa molto piacere per te anche se non ti conosco. :)
    Oltre alla parte 'emozionale' che è sempre bene tenere viva, ci racconteresti (se ti va) un po' dal punto di vista tecnico le gare 'dall'interno'? Ad esempio qual'è stato il tuo punto di forza, cosa/chi ti ha messo in difficoltà, come hai impostato i match...
    Spero di non aver fatto una domanda noiosa o fuori luogo, ma secondo me si parla di queste cose sempre troppo poco...
    Ciao:approved:

4. goku

goku Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    saronno
    ciao complimenti anche da parte mia

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: O Paola,che dici? ti scusi perchè ci rubi il tempo?di quale tempo.... quello che trascorriamo al pc a sparar cag ate? Fa invece piacere che ogni tanto ti fai viva a postare e non solo per ringraziare ma anche per testimoniare la tua esperienza ...ne abbiamo bisogno umanamente e sportivamente...:approved: Ciao ancora.
    PS spero che i miei saluti ti siano arrivati al torneo.

6. record

record Utente Attivo

ciao paolina!! sono elena, ti ricordi abbiamo avuto un po' di posta in pvt qualche mese fa. sono felicissima del tuo traguardo raggiunto, davvero, e ti faccio immensi auguri per TUTTO. un bacio grande! :love: :clap: :clap:

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao Ele certo che mi ricordo un grosso grazie ed un arrivederci a presto :love:
    - - -
    Spero di aver risposto alle tue domande un bacio :love: Paola

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Abbiamo rischiato di incontrarci i primi di agosto nella palestra di Novate;spero che in futuro ci sara' l'occasione.

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love: :love: :love: :love: :love:

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ancora complimenti Paola ... anche se ti sei dimenticata di me :(

:D

ci vediamo in giro ... magari a Milano per quel famoso falo'/barbecue (della tua casa!)

:rotfl:

11. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    e sì chell che sì :approved:
    sperriamo di rivederci presto! :love:

12. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ciao paola

mi aspettavo un tuo scritto al forum..sei sempre grande ..molto di più.
    tienici informati anche sui tuoi programmi sportivi.. sarà per noi occasione
    per starti vicino

ciao Giampaolo

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ci sarà presto occasione gli amici di Novate fanno parte della mia vita pongistica un bacio grande:love:

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Propongo di andare tutti a Pechino l'anno prossimo a fare il tifo per Paola:campione:

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao mega president a presto!!! Trezzano forever e Giampy pure eheheh un bacio Paola
    - - -
    Ciao Pier e se ci bekkassimo alla pizzeria il drago rosso di Busto? ahahah più comodo, più economico e forse più sicuro...eheheh a presto mega papà :love:

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Bentornata:)

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Campionessa, spero di avere prima o poi l'onore di conoscerti dal vivo ma anche di vederti giocare :approved:

18. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ohibo', non mi risulta ci sia una tale pizzeria al mio paese, ma forse c'e' qualcosa che mi sfugge :confused: e della quale non sono al corrente...
    comunque se c'e' da mangiare e bere... presente! :clap:

ciao
    Pier

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao dolce amico bacioni a te ed a Marzia:love:

20. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao paola bentornata tra noi, la tua presenza ci mancava, magari al torneo che fa la mia società vieni, ti dico la data, e c'è un mio compagno di squadra che ti conosce e ti saluta, sai è un veterano della uisp...ciaooo e bentornata ancora

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina