1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eccomi qui...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Marco78, 11 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco78

Marco78 Nuovo Utente

Squadra:
    Fiamma Palermo
    Raga salve a tutti!!:approved: parlando con ror ho pensato di rompere un pochino pure in questo forum visto che, come voi, anch'io ho una racchetta (dire giocare alle volte potrebbe essere troppo) e la agito da qualche annetto cercando di non prendere le mosche!!parlando con ror credo di conoscere alcuni di voi...scopriro' se e' vero solo scrivendo :p

X Luigi79: scarsone hai capito chi sono vero?:king: ti dico solo che ti ho rifilato un 11-0 quando sei tornato a Pa :metal:

X Ror: sarai un neofita ma vai alla grande!!!:sisi: (non per niente sei in squadra con me:sisi: )

X Laua: ho letto la le risp nella tua presentazione... sei tu che mi hai fatto correre come un matto per prendere le tue schiacciate e le palle corte dopo un intero torneo n.c. fatto a san lorenzo? :mad: :mad: :mad:

X gli altri: in bocca al pupo a tutti quelli che fanno campionati (tranne quelli che potrei incontrare io ovviamente :king: )

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    benvenuto!:approved:

3. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e basta cò sti palermitani non se ne può più, :D

comunque benvenuto, mi sa che quattro partitelle ce le siamo fatte noi due he?

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehilà...
    non è che ti arrabbierai vedendo che sono sul forum alle 4:15 a scrivere e domani c'è la partita?

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ricordati che negli scontri diretti ufficiali non mi hai mai battuto!! :metal:

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ah, comunque benvenuto! Mi raccomando, posta nella sezione apposita i risultati degli sqadroni della palestra!! :)

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  9. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
  10. Marco78

Marco78 Nuovo Utente

Squadra:
    Fiamma Palermo
    ovvio che posto i risultati!!!!! oggi partitona di ror in campionato! (2 vittorie su 2 incontri)
    grazie a tutti per il benvenuto :D
    rotex abbiamo giocato insieme???? chi sei :eek:

11. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E Dillo che era il mio esordio in campionato !
    :D
    Rotex è il tipo che domani gioca contro Caricato e co.
    Se non hai ancora capito chi è domani te lo spiego bene.
    Ciao

12. thebestofGuyn16

thebestofGuyn16 Nuovo Utente

weeeeeeeee Benvenuto!;)

13. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    disgraziato di un rorschach, come si direbbe da noi "tà canti sinza vastunati" :eek:
    comunque marco abbiamo giocato spesso contro e ho vinto sempre io anche se con qalche difficoltà (non sopporto i mancini) :metal:

14. stoccolma

stoccolma Utente

benvenuto :approved:

15. Marco78

Marco78 Nuovo Utente

Squadra:
    Fiamma Palermo
    x rotex: Lol se non sopporti i mancini so chi sei ahahah peccato che l'ultima partita giocata contro risale a qualche anno fa.. ma ci sara' occasione per batt..ermmmm sfidarci nuovamente (magari quando venite al palazzetto):p

x ror: si era il tuo esordio.. e non poteva essere piu' felice.. hai vinto pure piu' partite di me!!! (e grazie io ne ho giocata solo 1 ieri lol) cmq complimenti, allenati cosi e vedrai che un giorno.. riuscirai a battere mmmm mmmmmmm mmmmm insomma farai qualcosa di bello :D

16. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    benvenuto dei gatti mondiali.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina