Salve a tutti e complimenti per l'ottimo forum.
Ho 28 anni e vivo a Roma e naturalmente ho la passione per questo splendido sport.
Purtroppo fino ad ora non ho mai potuto praticarlo seriamente dal momento che nel paesino in cui vivevo fino a poco tempo fa non vi è traccia di alcuna associazione o corso di ping pong; pertanto mi sono sempre dilettato a qualche partitella di "parrocchia" con mio fratello e i miei amici, dapprima su un vecchio tavolo pieno di bozzi e poi acquistando un tavolo regolamentare.
Ora che sono a Roma vorrei finalmente iniziare a praticare questo sport ad un livello accettabile...non ho alcuna pretesa agostica...almeno per il momento...visto che il mio attuale livello è prossimo allo zero.
Ciò che cerco è innanzitutto un posto dove insegnino ping pong a partire dalle basi; sinceramente non vorrei finire in un'associazione in cui ci sono tutti giocatori di alto livello che non ti ca_ga_no (scusate l'espressione) di striscio.
Pertanto vorrei un vostro consiglio su dove portermi rivolgere considerato che mi trovo in zona EUR. Ho dato un'occhiata al sito FITET e, nella mia zona, ho trovato le seguenti associazioni (ordinate più o meno per "vicinanza"):
A.S. T.T. EUREKA
V. BEATA SAVINA PETRILLI, 45/B - 00143 ROMA (RM)
A.S. ROMA 12
VIA DI DECIMA,42 - 00144 ROMA (RM)
A.S. QUARTARARO
VIA DELLA MAGLIANA, 296 - 00148 ROMA (RM)
A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA C/O SCUOLA "ARMELLINI"
LARGO BEATO PLACIDO RICCARDI, 13 - 00153 ROMA (RM)
POL. GIOVANNI CASTELLO
VIA PARMENIDE,22 - 00124 ROMA (RM)
Qualcuno le conosce? Puoi darmi qualche consiglio su a chi rivolgermi per il mio caso? Ne conoscete altre?
Altro dubbio: quanto può costare indicativamente un corso di ping pong?
Mi scuso per la lunghezza del mio primo post...spero in un vostro aiuto.
Grazie a tutti in anticipo.
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
Eccomi qua...
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da cacodemon79, 21 Ago 2007.
- Status Discussione:
- Chiusa a ulteriori risposte.
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
- Status Discussione:
- Chiusa a ulteriori risposte.
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.