1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

eccomi quà...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Valerio M.B.R., 13 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Valerio M.B.R.

Valerio M.B.R. Nuovo Utente

Ciao a tutti mi presento sono valerio... e sono un giocatore amatoriale

tutto cominciò a 14 anni quando mio padre mi regalò un tavolo da ping pong... tra amici e coetanei ero il numero 1..
    arrivato a 18 anni a causa della rottura del tavolo ho smesso di giocare..

ho ripreso in mano la racchetta per gioco qualche giorno fa ed è stato bellissimo...

c'è solo un problema... che sono andato a comprarmi una racchetta e ho le idee un po confuse... allora ho detto vabbè vado a casa do un'occhiata su internet.. ma sto peggio di prima...!!!

vojo solo un'ottima racchetta già pronta senza incollare niente(non sono ancora pronto hhihihi)

ero mrimasto alla stiga... ma qui si parla di tutto tranne che di quella ... ditemi voi io avevo visto la stiga premier!!!????

grazie a tutti--.-.-.

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Scusa il ritardo.......
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

3. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

4. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Benvenuto :)

5. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Benvenuto da Simonspin!!!!
    La stiga è un ottima marca..certo poi ci sono le cose più pregiate e quelle di meno....vai a vedere su siti di tt shop...www.fpsport.com o www.zeropong.it, troverai qualcosa di buono...poi dipende se vuoi comprare la racchetta già assemblata o il telaio e le gomme a sole(certo ti costerà di più ma la qualità è migliore):approved::approved:
    Ciao, Simone...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina