1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eccomi dopo 35 anni

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da erick25, 2 Mar 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "innovativa" de che?
    "originale" de che ??
    "fantasiosa" de che ???

    Tu vivi in un film tutto tuo, del quale sei soggettista, sceneggiatore, regista, attore protagonista, attore non protagonista, fotografo, montatore, colonna sonora..
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Non desidero soffermarmi oltre su un threadt di Benvenuto aperto da altri e per altri scopi .Ad ogni modo numeri,classifiche internazionali,
    risultati delle nostre rappresentative azzurre, possibilità di ricambio dei giocatori in grado di ben figurare in contesti che non siano provinciali o di solo rincalzo,metodica e didattica insufficiente per porvi fin qui rimedio,tu apri finalmente gli occhi e prova a contestare l'attuale situazione,quella che è,mi inducono a considerare che stiamo rifacendo sempre i medesimi passi,avanti e indietro sulla solita strada,che,al massimo ci rende semplici spettatori a guardare e considerare:"Ma guarda come giocano bene gli altri",mentre noi ,al massimo a riguardare sempre noi stessi e per alcuni nostalgici le medaglie di un lontano,sfumato passato,se di gloria si può parlare.
    Certo per cambiare e sperare in qualcosa di meglio,occorre anche un pizzico di originalità e di fantasia,veder oltre e in prospettiva non significa solo chiacchere, ma apportare fatti,testimonianze e nuove esperienze,come sempre io ho cercato di fare,altrimenti gira e rigira,noi a guardare il nostro consolatorio recinto e continuiamo a girare sempre lì.
    ettore
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ecco, altrimenti Erik sparisce per altri 35 anni e non è proprio il caso.
     
    A Antoniogatto, paolom, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi hai illuminato. Ho visto la Luce!


    Visualizza: https://youtu.be/Tp-KoSRV4Pw
     
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    E c'è pure chi ama i Blues Brothers...gran "storpiatori" irriverenti e melensi interpreti di musica blues,roba per palati fini,certo....:p
    ettore
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "melensi storpiatori" :D :rotfl: :LOL:

    @John Locke QDL , pensaci tu per favore perché io sono steso sotto il tavolo e mi fa male la pancia dal ridere.

    :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina