1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eccomi! Da Vercelli con furore!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Casta, 12 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ciao a tutti, sono Maurizio da Vercelli, appena registrato su questo sito che, fino allo scorso torneo di Terni, non conoscevo. Mi fa piacere sapere che esiste un gruppo di persone con le quali scambiare idee e opinioni su questo nostro sport.
    Gioco da più di dieci anni, ma qualche piccolo risultato lo inizio ad ottenere solo adesso... Meglio tardi che mai, no?

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao Maurizio dacci dentro e benvenuto.

3. alby

alby Utente

Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Ciao CASTA. Benvenuto.

:rolleyes: Non è .. per caso ... che a Terni sei arrivato in finale ? :)

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Si... L'ho scritto che qualche piccolo risultato lo sto ottenendo adesso! Alla faccia di chi mi diceva che ero una sega galattica! Se vincevo la finale con Rigotto era meglio, sai, le occasioni bisogna sfruttarle, ma per uno che anni fa nessuno voleva allenare perchè considerato troppo scarso (ero anche 125 kg all'epoca!) è una bellissima soddisfazione, che premia chi invece ha investito del tempo nei miei allenamenti

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...e magari ci è arrivato 2 volte (singolo e doppio!)? :D

Benvenuto Casta!!!

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Beh, nel doppio è più merito del mio socio, che con due lisce è più viscido di me con la puntinata lunga! Dai, ognuno può avere i suoi momenti di gloria! Pensa che ero l'unico del TT Vercelli, e la mia Società è arrivata terza nella classifica a squadre! Io manco lo sapevo, ha preso il premio un mio amico di Alessandria. Scusa la curiosità, ma dove giochi? io e te ci conosciamo personalmente?

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Scusate, volevo dire dove giocate, ho usato il singolare per sbaglio. Magari vi conosco e non lo so... Sono curioso io! So solo che siete di Cesenatico... e vi siete magari visti la finale di un torneo nazionale più brutta della storia!

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    benvenuto e vai coi materiali, puntinata lunga? telaio? etc...:muro:

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Telaio Andro Kinetic All-, Tackifire special hard 2.1, Dr Neubauer Superblock "come mamma l'ha fatta"

10. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ebbravo Casta!!:hail: :hail: :metal:

11. CRAZY NICk

CRAZY NICk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    ciao ponchiolo

Ciao ponchiolo da vercelli con furgone non furore.................ahahahahahahahahahahahahahaah
    :metal:

12. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ciao Casta,
    e complimenti...
    visto che usi la SuperBlock vorrei chiederti: la usi rossa o nera? Ma é vero che c'é differenza fra la rossa e la nera come prestazioni?? :confused: :confused:

Saluti da RG58

13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    La superblock esiste solo rossa, perchè sembra che il Dr., quando la porgettava, ha notato che rossa dava più fastidio...:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
    Secondo me cambia poco o niente, magari nella mescola, facendo la gomma nera piuttosto che rossa, ci potrà essere qualche minima variazione, ma dubito sia avvertibile da noi comuni mortali...

14. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Perché in realtà adesso la vendono anche nera (vedi i vari siti www.contra.de www.vrocosport.nl) Io avevo una mezza idea di provarla, vista la tua esperienza positiva, ma visto che ho tutte le lisce rosse, mi dispiace doverle ricomprare nere.
    Perché noto che con la mia gomma attuale (la Grass Devil) se si spinge forte sulla battuta tagliata dell'avversario si tende molto a mandarla lunga; allora bisogna spingere poco, ma cosí non si mette molto in difficoltá l'avversario...

15. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Probabilmente ne fanno nere in minore quantità o le fanno da poco. Secondo me potresti prenderla nera, non credo proprio cambi granchè sai? magari è anche meno lucida... Con il tempo la gomma migliora molto (come il vino buono...), perde lucidità ma diventa molto più marcia: io, dovendola cambiare, dopo gli italiani metto su quella nuova, ci gioco tutta l'estate, così per Settembre è ok!:approved:

16. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    magari le fai prendere un pò di abbronzatura estiva...:D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina