1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ecco perché Rech deve cambiare sport...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da frantonesecarlo, 15 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    tutti voi sapete bene che anche solo vedere una competizione di livello internazionale genera nei pongisti un effetto domino ed imitativo per cui quando tornate ad allenarvi lo fate con maggior voglia e vi sentite anche migliorati nei colpi, e tentate di imitare i campioni.

Ora è ovvio che prepararsi ad un mondiale, parteciparvi, tanto più in cina, dove si respira tt ad ogni angolo fa si che un giocatore torni a casa con voglia e anche molto migliorato....

ora se a 15 giorni dai mondiali uno che vi ha partecipato perde da un giocatore che mai ha partecipato a un torneo internazionale...secondo voi non deve cambiare sport?

2. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ... non dire sciocchezze ... (che secondo me manco pensi.......)

direi piuttosto che anche Manna (come molti altri...) possano e debbano avere maggiori possibilità di partecipare con maggior determinazione all'attività internazionale ......

..... e nessuno dovrebbe (in ogni caso) smettere di fare, ciò che ha voglia di fare, o gli piace fare ..... specialmente se ciò viene "consigliato" dagli altri .......

.....

Ultima modifica: 15 Mag 2015
    A MATADOR, dragonball, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Si ma non a spese mie e di tutti i cittadini italiani, che meritano di essere rappresentati dai migliori.

4. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ... in parte (molto in parte.... visto che dovremmo parlare, e a lungo, sulla funzione del denaro e come esso venga generato ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ... .. e poi "qui" è proibito........) potresti quasi avere ragione ......

ho detto quasi.....

perchè, secondo me, stai puntando (o meglio facendo finta di mirare...) al bersaglio errato ..(o meglio ai bersagli errati....)

.... Rech non c'entra "nulla"....... (cerca di fare come tutti il suo onesto e "sporco" "lavoro"...)

.....come quasi tutti gli altri giocatori/atleti come lui ......

A lolloping, LO YETI, andras e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Bravo Bull Hurley, hai colpito nel segno, vorrei anch'io, a parte le battute fatte in altre discussioni, far capire al Signor frantonesecarlo che potrebbe anche aver ragione sul dispendio di denari pubblici, ma lui sbaglia bersaglio, se la prende, anche offendendo, dei ragazzi che si impegnano giorno e notte mesi dopo mesi, cercando di fare il loro meglio per onorare la maglia italiana, invece di andare a colpire certi dirigenti che fanno il bello e brutto tempo a loro piacimento.....e con i nostri soldi....vero???

A lolloping e eta beta piace questo messaggio.
  6. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    beh, "non so" se sia vero oppure no...... perciò "non mi pronuncio" .....:D
    ti posso solo dire, che non ho ancora trovato abbastanza elementi per negarlo.... :D (ma tu non farlo sapere in giro .....:p)

... e inoltre,

se vogliamo proprio "dirla tutta" ......

diciamo che non tutti i "ragazzi" sono innocenti allo stesso modo.......:nono:
    infatti alcuni più di altri si piegano, o si sono piegati, (o si piegheranno....) ai compromessi più di altri ..... :famale::famale::famale:

purtroppo .... (n)(n)(n)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mag 2015 ---
    ecco perché Rech NON deve cambiare sport!

7. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    rech cambiare sport? bella storia....proprio bella...

A silvio91 e eta beta piace questo messaggio.
  8. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono contento per la vittoria dei campionati italiani di Castelgoffredo di Rech Daldosso.

A andras e manteman piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina