1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ecco Il Programma dell'Alternativa

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Alberto Vermiglio, 8 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolodesk

paolodesk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie! Spiegazione chiarissima.:D

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    un bel problema ? impoverita ? Sei confuso ?

l'alternativa all'ALTERNATIVA non ha problemi, non si sono impoveriti, non e' in confusione .... quindi ...
    Non vuoi problemi ? ti piacciono i ricchi ( chiaramente di spirito) ? quelli che le idee ce le hanno chiare ?

PERFETTO !

Scianni e compagnuzzi ( quelli si che son competenti) hanno tutte le risposte ai tuoi dubbi.

( io, potessi, voterei per Scianni ! Non so se tu puoi ma nel caso, e cerchi certezze, fallo e saremo già in due).

Cavalli, Vermiglio, Bisi, Costantini,Ady,Semenza etc ... chi sono questi ? che possono fare senza la Varese ?

..... ma poi la Varese si eclissa ? la sua competenza, eventualmente da "simpatizzante", la metterà al servizio del RE ?

.. Io, fossi un'alternativo, mi ******** sotto !

SIETE SPACCIATI !!!!!!! ARRENDETEVI !!!!!!!

Ultima modifica: 30 Set 2012
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

forse magari un po' di chiarezza...per il povero elettore a prescindere da nomi illustri o meno non guasterebbe....
    una campagna elettorale , per definirsi tale lo deve essere e molti scusatemi non ci stanno capendo una mazza !! ;)

la comunicazione e l'informazione son FONDAMENTALI per una campagna elettorale....non lo scrivo per me che piu' o meno querllo che mi interessa sapere lo so....lo scrivo per i molti ....che mi chiedono....

A nerdpong piace questo elemento.
  4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusa Zizzi ma non ci siamo. ( e sai che anch'io quanto te non faccio mai dei "magheggi" con le parole).
    Si pubblicano i programmi ( almeno per quanto riguarda l'ALTERNATIVA) ...... e si chiedono i nomi.
    Si pubblicano i nomi ........ e si chiede "un pò di chiarezza".

Forse che i federali siano cristallini ?

Concordo che comunicazione ed informazione sono FONDAMENTALI ma .....
    Si fa quel che si può ... e non mi sembra si sia fatto poco.
    L'ALTERNATIVA non ha siti ne riviste a disposizione, solo mail, simpatizzanti e volontari e sta usando questi mezzi al meglio possibile.
    A peccare, se proprio vogliamo, sono coloro che pur avendo mezzi ben più validi ... non hanno fatto un ***** !
    Ne per chi si propone come alternativa ( e continuo a non capire perchè certi strumenti informativi "istituzionali" non dovrebbero essere a disposizione di TUTTI coloro che vogliono esprimere le loro idee), ne per loro stessi.

Ma loro uno straccio di programma ce l'hanno ?
    Chiaro che non abbia punti deboli, manco lo si può valutare !!!!
    Perchè nessuno l'ha mai richiesto o preteso ? Si lavora sulla cieca fiducia e sudditanza ?

A QUELLI CHE TI CHIEDONO CHIAREZZA DIGLI DI CHIEDERE CHIAREZZA A SCIANNI ... e compagnuzzi ... e semmai di tirar fuori le palle. (così potete giocarvi anche una partitella sui 3 set:) )

...... poi si potrà, confrontando i programmi, fare campagna elettorale.

notte

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tutto vero: I Federals non si degnano di comunicarci uno straccio di programma (se mai ce l'hanno).

Ma frasi come questa, in puro politichese, non piacciono neanche a me, a costo di prendermi per la millesima volta del ***** da Alberto:

"... la presenza di un candidato consigliere per noi importante che doveva risolvere una questione tecnica legata alla sua presenza nella Squadra Alternativa; la questione si è "risolta" con il ritiro
    di questa candidatura che dispiace a tutti ma che non cambia la sostanza dei nostri pensieri rivolti al cammino verso questa asemblea..."

Ci voleva tanto a dire che la Signora Varese purtroppo non si candida e spiegare il motivo tecnico per il quale deve (oppure desidera, o è costretta suo malgrado a) ritirare la propria candidatura? Si chiede solo un po' di trasparenza, tutto qui. Il pubblico non è un bambino al quale non sempre sembra necessario dire tutto. Diamo un segnale di differenza, di diversità, anche su queste cose!

Detto ciò: apprendo con piacere della presenza (oltre ai già noti Bisi, Semenza e Gorodetzky) di candidati come Luca Pancani, giocatore molto attento alle problematiche della nostra disciplina, che altre volte ha espresso sul forum un punto di vista intelligente e condivisibile, o l'ottimo Fausto Pelliccia da Perugia. Anche l'arbitro Sante Gigante, per quel poco che conosco della sua attività, mi sembra una persona competente ed autorevole.

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

il discorso è un altro , vero il detto conosci il tuo concorrente.....etc etc etc ......conosci i suoi punti di forza etc etc etc ....ma ....
    personalmente ti dico i molti con i quali parlo non ci hanno capito na mazza.....e i molti son l'elettorato e questo è il TARGET....

poi sai ...." se uno se lo taglia per non darlo alla moglie" so c a z z i suoi....non è detto lo debba fare pure te....

personalmente sarei piu' terra terra , e comunque vada è stato un successo ...;)

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Per quanto mi riguarda ... già fatto !!! ( già tagliato).

Ti posso dire cosa farò io.
    Non ci hanno capito una mazza ( i presidenti/ elettori) ?
    Ma il programma/i lo/gli hanno letti ?
    Sanno chi sono i personaggi in ballo dell'una e dell'altra squadra ?

Bene.
    Li chiamo e chiedo di incontrarli.
    Andranno all' assemblea ? Bene ! se si gli augurerò buon viaggio e buona audizione dei candidati. là decideranno.

Se non andranno vedrò di leggere insieme i programmi ( se Scianni mi procura il suo sarò ben lieto di sporgere anche questo).
    Parleremo un attimo dei candidati, di ciò che hanno fatto e fanno nella vita e di ciò che hanno eventualmente fatto e fanno per il tennistavolo (io mi sono preparato delle schede anche su essi, quelli dell'alternativa, ma se Scianni mi procura quelle dei suoi sarò ben lieto di sporgere anch'esse).
    Sembra assurdo ma esistono presidenti che manco sanno chi sia un Bisi o un Costantini.

Poi li saluto.
    Valutino e riflettano.
    Dopo qualche giorno li chiamerò e se saranno sempre dell'opinione o nell'impossibilità di andare all'assemblea, e se gli piacciono le "facce" ed i programmi degli alternativi, gli chiederò una delega.

In realtà avrei ben altro da fare e non ho molto tempo a disposizione quindi .....
    se tu od altri vogliono aiutarmi, anche in altre regioni, ne sarei veramente felice.

Il materiale è a disposizione di tutti.

COMUNQUE VADA SARà UN SUCCESSO !!!!!!!!
    .... sono d'accordissimo !:approved:

PS

Gli indecisi ?
    Vuol dire che a loro va bene questa FEDERAZIONE. Legittimo.

Ultima modifica: 1 Ott 2012
  8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il "sistema deleghe" secondo il QDL

INGRESSO PALESTRA:
    -Ciao
    -Ciao, come stai?
    -Non c'è male, tu?
    -Si dai, si tira avanti
    -Prendiamo un caffè?
    -Volentieri

AL BAR DEL PALAZZETTO:

-Tu vai all'assemblea?
    -Assemblea??????
    -Si, a Terni
    -Figurati se vado fino a Terni per un'assemblea.....
    -Che due maroni, a me tocca andarci per forza, se vuoi mi dai la delega cosi' fai la tua bella figura di elettore votante
    - Si si, ti do la delega e fanne ciò che vuoi!!
    -Ok
    -Grazie del favore, il caffè lo offro io!!
    -Ci vediamo dopo, devo incontrare il presidente del Postinucoli, ciao

5 minuti dopo.......

-Ciao presidente del Postinucoli
    -Ciao, come stai?
    -Non c'è male, tu?
    -Si dai, si tira avanti
    -Prendiamo un caffè?
    -Volentieri

AL BAR DEL PALAZZETTO:

-Tu vai all'assemblea?
    -Assemblea??????
    -Si, a Terni
    -Figurati se vado fino a Terni per un'assemblea.....
    -Che due maroni, a me tocca andarci per forza, se vuoi mi dai la delega cosi' fai la tua bella figura di elettore votante
    - Si si, ti do la delega e fanne ciò che vuoi!!
    -Ok
    -Grazie del favore, il caffè lo offro io!!
    -Ci vediamo dopo, devo incontrare il presidente del Zinturimio, ciao

5 minuti dopo.......
    5 minuti dopo.......
    5 minuti dopo.......
    5 minuti dopo.......

Ma non faranno male tutti sti caffè? :p:p:p

Ultima modifica: 1 Ott 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Temo che a loro non serva neanche...

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

solo una precisazione, cominciamo col dire che ady non è candidato, ma è candidato GORODETZKY (giorno mi perdoni per le maiuscole, ma mia madre non si è scelta un marito con un cognome adatto ad essere candidato in Italia.... :) )

A rico60 piace questo elemento.
  12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Le armate contrapposte possono fronteggiarsi per anni in vista di una vittoria che si otterrà in un solo giorno.

sun tZZZZu ...;)

13. LucaPancani

LucaPancani Utente

Squadra:
    ASD TT Pistoia
    Signori, valutate cosa è stato fatto negli 8 anni precedenti e non lasciatevi condizionare da alleanze, promesse, ecc. Valutate il palese conflitto di interessi dell'attuale dirigenza e la completa mancanza di attenzione al movimento di base che è il vero motore del nostro sport, valutate il risultato degli 8 anni di errori culminati con un campionato di serie A a 4 squadre e con risultati a livello di nazionale ormai da terza fascia. Potrei elencare altre cose gravissime, ma questo penso possa bastare a far prendere una decisione agli indecisi e forse a far cambiare idea anche a qualcuno che , per abitudine, pensava di essere già sicuro della sua decisione. Ci sono 20 giorni all'assemblea, riflettete prima di seguire la corrente sbagliata.

A anti-sociale, TiborKlampar e rico60 piace questo messaggio.
  14. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ammiro il buon Vermiglio per la sua voglia di cambiare qualcosa...
    Nello squash hanno aperto una associazione parallela alla federazione che si chiama ASSI e fa tornei migliori con piu partecipanti e vanta un numero di iscritti superiori alla federazione originale..
    io purtroppo sono tagliato fuori da tutti questi discorsi in quanto mi occupo di altro (lavoro nel medicale) e il tennistavolo anche come tecnico e altro l'ho praticamente abbandonato.
    avrò fatto due tornei negli ultimi 5 anni e devo dire che l'interesse è sempre meno.

fatto rimane che il livello tecnico in italia fa ridere, è patetico e, credo che nonostante ci siano tante belle idee se anche partisse una iniziativa alternativa alla fine le "amicizie" e la "politica" la farebbe comunque da padrone.

Alleno una volta a settimana ad arese giocatori senza ambizioni che mi dicono "questa cosa non me l'aveva mai detta nessuno" pensavo che il colpo si tirasse cosi....etc

mi deprime sapere che in italia non esiste il tennistavolo ma questa è la realtà.

vi auguro un successo in qualunque iniziativa che porti valore aggiunto.

manteman

A Bull Hurley e rico60 piace questo messaggio.
  15. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    - 10 ! ... Vedete di esserci !!!!
    ditelo ai vostri dirigenti.

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:eek::eek::eek:

A rico60 e John Locke QDL piace questo messaggio.
  17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    - 8 !!

.... mi hanno detto che probabilmente domani verrà presentato il programma del presidente Sianni e compagnuzzi.
    ore 20,30 tg1 (edizione speciale) ... seguirà il normale tg.

..... parto lungo e travagliato ... ma, si dice, sarà una bomba ! ... forse potrebbe essere presentato a reti e retine unificate.

18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Basta che non presentino argomenti "spigolosi".... si sa, nel TT "fa parte del gioco";)

19. record

record Utente Attivo

Prima che qualcuno strumentalizzi l'assenza della signora Varese, il suo ritiro è SEMPLICEMENTE dovuto al fatto che, con la sua carica al CONI, era IN UN CONFLITTO DI INTERESSI.

DA SIGNORA QUALE È ha deciso di rinunciare spontaneamente all'alternativa.

Cosa che invece l'attuale dirigenza manco si sogna, sguazzando felice nel letamaio del "vantaggio privato grazie a una carica pubblica".

E poi ci scandalizziamo per il bunga bunga..........
    Ma che Paese di melma.......!

20. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    qualcuno strumentalizza ?
    CONFLITTO D'INTERESSE ?
    .... diciamo un lievissimo, eventuale, possibile conflitto.
    Stile ?
    TANTISSIMO !!!! ( ma non ci siamo abituati .... NON LO "CONOSCIAMO"! ... e quindi non viene considerato).

PS
    Oggi uno che non ha mai "digerito" l'attuale dirigenza ( e che ho sempre stimato) mi ha fatto capire che la sua società la voterà.

Gli ho chiesto, perche' ?
    perche' non mi piacciono gli ALTERNATIVI.

perche' ?
    perche' non li conosco ... e poi questo sport e' gia' cotto e decotto.

COMPLIMENTI ! ... avanti un altro.

Ultima modifica: 21 Ott 2012
    A Boomerang piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina