1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

è vera questa notizia?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mac, 22 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Judy

Judy Nuovo Utente

Re: e vera questa notizia?

Allora..3 delle 4 ragazze sono in classe cn me..
    2 erano tesserate anni fa, una non lo so e l'altra giocava così..
    Hanno fatto i provinciali, regionali fino ai nazionali a lignano l'anno scorso..e li hanno vinti..avevano detto ke sarebbero andate a fare i mondiali in Cina ad Aprile e poco prima della data di partenza hanno scoperto ke la loro iscrizione era stata ritirata a loro insaputa e ormai era troppo tardi per mobilitarsi autonomamente..Di ki sia stata effettivamente colpa forse non si saprà mai..ma kmq avevano vinto i nazionali e meritavano i mondiali...(ke esistono!!!)..erano giochi studenteschi...e anche se non hanno una tessera in qualche società del tennis tavolo erano riuscite a vincere lo stesso..prendevano lezioni private x prepararsi ai mondiali..ma non ci hanno mai potuto partecipare..e tranquilli ke la notizia nn è stata gonfiata..!! :nono: Magari così sarà più chiaro tutto..:) ..ah scusate l'intrusione nel vostro forum..:eek:..ma x caso ho letto i vari commenti e ho voluto rispondere!! ciao...;)

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Hai fatto molto bene a spiegare la cosa. Certe volte, non conoscendo il retroscena, si immaginano cose strane o irreali.
    Comunque sei il benvenuto nel Forum al quale, visto che ormai sei inserito, potrai postare altre domande e/o partecipare alle varie discussioni.

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Si ma anche se non vengono organizzati dalla fitet, ci sarà in tutta italia 1 ragazza che è tesserata e partecipa ai giochi studenteschi.
    Come farebbe a perdere con delle ragazze che giocano a livello amatoriale?:confused:

4. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Scusa ma la fitet cosa c'entra???se la scuola non le ha mandate in cina la fitet nn ha colpe.

5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

onestamente l'equazione ragazza tesserata = buona giocatrice non è per nulla dimostrata.Anzi temo che l'attuale livello femminile giovanile sia assai basso...tanto che una ragazza allenata nella mia squadra ha centrato il terzo posto ad un 4cat (liguria) dopo solo 3 allenamenti.

6. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Ma le partecipanti quante erano???4???

7. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

eh no..in quel torneo erano incredibilmente circa 16...domani saranno solamente 8....mi chiedo che senso abbia un torneo con 8 partecipanti (a fronte di 90 maschi)...e cosa aspettino ad annettere le donne fino alla cat (ma anke terza..) nei tornei maschili...

8. clara

clara Nuovo Utente

per togliere ogni dubbio la cosa migliore è che parli io...sono una delle 4 ragazze di cui qui si è aperta questa discussione...leggendo tt i commenti da una parte ho provato una certa soddisfazione perchè sì,insomma,finalmente qualcuno ne parla e qualcuno ne sa qualcosa (anke se in maniera particolare...).Ma dall'altra mi è venuta un fastidio tremendo solo a ripensare a tt quello ke è successo e a leggere ke qualcuno crede ke fosse solo una cosa inventata!ragazzi voi nn sapete cosa abb provato io,dada,yaya e fede durante e dopo le gare...e io vorrei dirvi tutto,dire tutto quello ke è successo,ma è davvero impossibile!noi nn sappiamo di chi è colpa (magari lo sapessimo!!),sappiamo solo ke noi fino a un mese prima di partire eravamo convinte della nostra partecipazione ai mondiali,ma poi di colpo ci hanno informato ke c'erano dubbi e alla fine gli organizzatori CINESI (neanke l'Italia) ci hanno informato ke la nostra nazione aveva ritirato le iscrizioni e ormai era troppo tardi x qualsiasi cosa...potete immaginare almeno un po' quello ke abb provato.Cmq x quei discorsi del dei tesseramenti e blablabla...io e un'altra ragazza eravamo tesserate,anke se avevamo smesso di giocare da un anno.Cmq eravamo forti come squadre e anke se c'erano altre ragazze tesserate e anke davv forti ke ci hanno battuto il risultato finale era quello d tt la squadra!Vorrei solo dire a quelli ke dicono ke nn esistono campionati mondiali,o ke i nostri nomi nn risultano, o ke basta una ricerca di 30 secondi x dimostrare ke era tutta una finta ke lascino stare,xkè ci sono le prove ke noi ai campionati nazionali c'eravamo e ke li abb vinti!se voi vedeste i video,le foto,le nostre facce!!e vorrei anke ringraziare quelli ke hanno capito un po' quello ke abb provato...e sopratt judy ke è intervenuta...grazie e buona notte ;)

9. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuta in qst forum. Bè sai a volte le notizie possono arrivare anche storpiate o per fare notizia , ovviamente in negativo. Se hai bisogno chiedi, qui nel forum saremo tutti felicissimi di poterti aiutare

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Solo benvenuto anche da parte mia !

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Benvenute Judy e Clara, tra più o meno anzianotti........abbiamo bisogno di un forum con ...energie fresche...:)

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao e benvenuta Clara...;)
    Davvero spiacente per come è andata. :tsk:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina