1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

è vera questa notizia?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mac, 22 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mac

mac Nuovo Utente

scusate la mia ignoranza della materia

ma volevo sapere da voi se questa notizia era vera!

http://www.censurati.it/index.php?q=node/3419

e se è vera cosa ne pensate..
    ..perchè io non trovo le parole!

Saluti
    MAC

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: e vera questa notizia?

Secondo me è una bufala, nel senso che nessuna delle giocatrici risulta nelle classifiche della Fitet e, per quanto criticabile sia e sia stata la gestione del movimento da parte di questa gestione federale, mi sembra inverosimile che qualunque rappresentativa italiana (seppure studentesca) possa essere formata da perfette sconosciute, almeno a livello nazionale.

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Vero... :sisi:
    Ed è anche meglio che sia cosi, perchè se fosse diverso sarebbe un vero schifo! :hoi: :mad:

4. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

invece ragazzi è vero ... ho visto un articolo di giornale appeso al palatennistavolo di terni durante i campionati italiani giovanili di quest'anno

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

..ma questi nominativi mi risultano sconosciuti. Il tutto mi sembra molto strano????

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  7. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

sì, erano gioche della gioventù, e magari non erano neppure tesserate per una società .......... giocavano nelle ore dopo scuola quando i professori fanno praticare diversi sport .......... e poi potrebbero anche essere tesserate solo per campionati regionali

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Mah, rimango dubbioso: dai link allegati ai precedenti messaggi risulterebbero successi in campo provinciale e regionale (ma non nazionale) per la branca "ping pong". Come avrebbero potuto andare ai mondiali (ammesso che esistano i mondiali della gioventu', io non ne ho mai sentito parlare) senza un successo a livello nazionale? :confused: :confused:

9. mac

mac Nuovo Utente

Questo link della federazione afferma
    che il F.V.G. ha effettivamente vinto la classifica a squadre femminile
    dei giochi studenteschi 2005 a livello nazionale

http://www.fitet.org/fitet/articolo.asp?id=1423

Saluti

MAC

10. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Nella tabella c'è un "1" nella colonna "nazionale" della riga "Ping Pong"

Mi sa che questa notizia è un po' gonfiata e per sgonfiarla è bastata 1 ricerca di 30 secondi su Google con chiave di ricerca: Minen Melinda.
    Non so, sono dubbioso.

11. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

A parte tutto x quel che mi risulta la fase nazionale quest'anno non era prevista...

12. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino

Come dice NORWIS anche io ho letto l'articolo a Terni. Ero convinto ke in quella selezione ci fosse stata qualche ragazza ke almeno compariva nelle classifiche,ma niente...:eek: :eek: :eek: :mumble: :mumble: :mumble:

Sono comunque convinto ke la notizia sia vera, dato che pochi sono quelli ke danno importanza ai giochi studenteschi.

la cosa ke mi ha lasciato un po' perplesso è la faccenda dell'aviaria...
    mi sembra troppo futile come ragione per l'annullamento della spedizione...:mumble: :mumble:

13. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

Io credo che possa essere vera questa notizia...
    I Giochi Sportivi Studenteschi non vengono organizzati dalla Fitet...Io stesso ho partecipato all'edizione 2001 ad Aulla e se non ricordo male la squadra vincitrice aveva diritto a partecipare alla fase internazionale..Dopotutto anche per i Giochi Universitari sono previsti i Mondiali...L'unica cosa che mi lascia perplesso e' la completa assenza delle ragazze dalla classifica nazionale..Cacchio ai Mondiali Universitari hanno giokato Spinicchia e Manna...

14. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Secondo me questa notizia è vera ed è un vero strazio. Se fosse successo a me avrei spaccato il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque la prima cosa che avrei fatto sarebbe stato il rimborso spese più i danni morali.

15. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo

io le conosco...hanno vinto i nazionali femminili l anno scorso a lignano..noi siamo arrivati secondi...ma nessuno è partito per la sars...

16. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino

secondo me è vera ma in alcuni punti..cioè è un po gonfiata...e poi cm giustamente qlk ha già detto cm mai non appaiono in nessuna classifica nazionale???non posso credere che dopo la vincita dei campionati nazionali studenteschi non si siano iscritte ad società...:eek:

17. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Non si saranno iscritte perchè giustamente schifate dal comportamento della federazione....eh se c'era qualche parente di sciannamanico vuoi mettere che spedizione che facevano.Cmq che non appaiano in classifica ci sta pure....le ragazze tesserate e classificate a livello nazionale quante sono?200? da me in liguria saranno 6-8...

18. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

bah sinceramente non so se c'è lo zampino della federazione, probabilmente anche altri sport non sono partiti a causa della Sars

19. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino

si ok ma se vincono dei nazionali...anche se studenteschi vuoi che se iscritte non siano in classifica nazionale?e poi non è detto che centri la fitet....mi pare che i campionati studenteschi non siano organizzati dalla fitet....penso...

20. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

La Sars si è autoestinta nel 2003. Non c'entra nulla di sicuro.
    Nell'articolo si parlava piuttosto di Aviaria che è diverso, ma vi posso assicurare che a Shanghai dell'influenza aviaria non gliene è importato una cippa a nessuno (mentre nel vicino Vietnam le cose le hanno prese molto più seriamente tanto che non si trovava nè pollo nè uova in quel periodo in nessun luogo). Perciò mi pare del tutto esagerata come giustificazione. E' anche vero che la percezione del rischio di aviaria in Italia potesse essere diverso da quello sentito in Cina ma anche ammesso questo non mi pare che il WHO avesse vietato i viaggi a Shanghai altrimenti io me ne sarei rientrato a vivere in Italia con un pò di anticipo. Perciò se davvero l'aviaria è stata la scusa...e' stato solo un pretesto per non farle andare (se poi il fine fosse rispariare o quant'altro chi puoò dirlo...)

Alessio (ogni tanto riemergo...)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina