1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

e' regolare fare versi in 1 partita..

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ALAGORN, 2 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Ciao tutti in questo ultimo periodo quando m alleno x migliorare il mio sider spin m capita di fare "versi" come i tennisti :muro::muro:...appunto volevo sapere se e' regolare fare questi versi in partita?

2. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Credo che l'urlo da sforzo (meglio suono gutturale), se non è una cosa eccessiva tale da spaccare i timpani e se non è fatto per disturbare l'avversario, sia tollerato.

3. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Si il mio e' 1 urlo da sforzo perche' cosi' mi carico meglio e ho notato che carico meglio anke il colpo...il mio non e' 1 urlo potente e' "ha" normale lo pronuncio con 1 tono normale...

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sinceramente, e te lo dico come A, non mi piacciono gli urli 'gratuiti' e non concepisco il farlo 'come urlo da sforzo'....suvvia, non esageriamo. Tollero l'eventuale urletto dopo il punto, inteso come scaricamento da tensione o di gioia per il risultato. Insomma, non deve dare fastidio all'avversario e, ti posso assicurare, che ad un certo livello queste cose non esistono proprio. Quindi....evitiamo di coprirci di ridicolo...

5. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Se magari fatto in maniera nn molto "disturbante", ad esempio durante una serie di skiacciate, nn penso c sia niente d male....A meno ke uno nn faccia versetti stile Sharapova.....:D

6. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si io sono stato richiamato proprio per questo! comunque ho visto una partita fra weixing e primorac e il croato sembra un tennista! ogni top che fa urla:metal: mah...... dovrebbe esserci una regola precisa! non è possibile che un A mi richiami mentre quello della parita dopo no.. è troppo soggettivo

7. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Secondo me e' normale fare degli "urli" da sforzo 1 perche' m carico sempre di + e 2 perche' m riescie "meglio" il colpo...e comunque io non mi copro d ridicolo perche' a me viene naturale e poi in non gioco a "certi livelli"...e allora m spieghi perche' nel tennis tutti urlano e nessuno dice niente mentre nel ping pong si fanno tante storie??

8. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    considera anche la grandezza del campo.....tutto è in proporzione, poi è piu un rumore "fisico", il tennis rimane comunque uno sport piu "fisico" (scusate il giuco di parole)

9. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    A proposito di urli ho una domanda per Lele:
    Mi è capitato spesso di assistere a scene dove uno dei due giocatori festeggiava il punto in anticipo e l'altro giocatore chiedeva l'assegnazione del punto perchè disturbato. E' regolamentare tale comportamento. Sul regolamento non viene mai citato nulla a proposito.
    Grazie

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Assolutamente non regolare. Nessuno puo' festeggiare un punto in anticipo semmai dopo che è stato realizzato !

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Va be dai è una cosa naturale io certe volte neanche me ne accorgo di farli!!!Certo però che se ti danno fastidio in allenamento pensaci e cerca di non farli!!!Per me non è una cosa scorretta in partita!!!

12. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Se il mio avversario fà versi quando fa un punto o prima dello stesso, non mi dà fastidio, ma mi carica ancora di più perchè nel mio io è come se mi desse come un osso duro (se no non strillerebbe nemmeno per vincere).
    Avete afferrato il mio ragionamento?

13. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Saive fa dei versacci ma se continua a farli è perchè sono tollerati.

14. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    se in champions league tollerano questi versi non vedo perkè al nostro livello non debbano tollerarli XD

15. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    in teoria te lo possono contestare ma credo che nn lo faccia nex

16. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    I "versi" che faccio io in allenamento possono essere paragonati a quelli di Zoran Primorac...sono identici...:banana::banana:...Primorac mi ha copiato :rotfl::rotfl:

17. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Dadillo hai perfettamente ragione:clap:..sei un grande!!!:king:

18. Dan

Dan Utente Attivo

In questo video Primorac e' peggio della Sharapova:D:azz::dati:

19. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    Scusatemi la non attinenza alla dicussione... ma che tipo di gomma ha sul rovescio Weixing? una lunga? cmq è un grande... choppa da Dio :sbav:

20. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    si ha una lunga...la feiny mi sembra...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina