1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' questo il livello della D2?

Discussione in 'Video' iniziata da defender, 27 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Sunnie sei anche psicologa? Hai perfettamente ragione. Non che mi stia fissando sia chiaro ma un accenno di ansia nel fare figure di m in giro c'è.
    Ma passerà anche grazie ai tuoi consigli a quelli degli altri ed ai ragazzi della mia palestra. Poi se comincerò a non fare uso di sostanze meglio ancora... :rolleyes:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sai come si fa a non pensare di far figure?! Si deve pensare meno agli altri e più a se stessi! Gli altri sono gli altri...tu sei tu! Se sbaglierai..gli stessi errori ti dovranno aiutare a fortificare e non ad abbatterti! Fidati di te stesso! Sempre! Tutti abbiamo le nostre debolezze! TUTTI!
    Se sussistono delle fragilità non le esternare sempre...a volte servono di pretesto "agli altri" per giocarci su!!
    Quindi cerca di avere più stima di te, credi in te stesso e alle tue capacità!

    Se sono una psicologa non te lo dico...:pforse ho trovato solo uno spacciatore migliore del tuo!!!:rotfl:;);)
     
  3. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Beh nel formare la squadra si è messo in chiaro che non si punta al risultato. Ma in ogni caso mi dispiacerebbe si perdesse per colpa mia. Ma ho capito lo spirito con cui affrontare le cose. ;)
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E' normale! Sei in una squadra ognuno cerca di fare e di dare il meglio proprio per la "squadra"!!!! Tu prova a pensare positivo!! Non pensare negativo! Come si dice?! Ah si...: Altrimenti te le tiri addosso!!!:)

    Coraggio! Tantissimo!!! E cerca di affrontare la partita con meno pensieri...provaci!;)
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    si , il mancino "emerge" rispetto agli altri , almeno da questi pochi scambi .. cmq, se lo conoscete e dite che quello è il suo standard, potrebbe fare bene anche in D1 (ovviamente con % ben + basse..senza cattiveria ;) )
    - - -
    B2 ?? :eek:
     
  6. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Vedi bvzm71 se tu mi metti sto faccino :eek: e poi sopra scrivi a Ferro che Sisi "il mancino" in D1 avrebbe percentuali molto inferiori rispetto alla D2 io capisco che:
    1) stai facendo del sarcasmo su ciò che ho scritto nel mio precedente post oltre a non aver letto ( o creduto) ai "FATTI" da me riportati (se non fossi stato abbastanza chiaro ciò significa che ti sto riportando dei risultati oggettivi, circa 60% in B2 l'anno scorso, e non opinioni personali);
    2) ci hai capito poco: farebbe percentuali vicine al 100% dalla D1 sino alla C1 (a parte il girone "toscano" di C1 di quest'anno che è particolarmente avvelenato!).
    A me non frega nulla del livello di tizio e di caio e se è adeguato o no ad una determinata serie: gioco da 30 anni e lo capisco da solo. Per altri che hanno iniziato a giocare da sei mesi, o giù di lì, forse è un pochino più difficile da comprendere........poi si faranno la loro bella gavetta come abbiam fatto tutti noi e si faranno col tempo una loro idea. :sisi:
    Senza cattiveria eh! :rolleyes:

    P.S.: ringrazio il Malpa della testimonianza "toscana" di quanto detto.
     
  8. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    in veneto il livello della d2 e decisamente più alto...bo non so in che regione siano quei video...ma garantisco che in veneto è più alto il livello...
     
  9. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ah mi sembrava strano. Il ragazzo mancino mi sembrava forte. Prendere lui come esempio mi faceva sembrar ancora più lontana la distanza tra me e loro.
    Comunque non è che si possono conoscere tutti e qualcuno può meravigliarsi se un 60 % in b2 fa una d2 e stentare a crederci. Però così si falsano i campionati.
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    nessun sarcasmo...solo pensavo che B2 fosse stato un errore di battitura perchè è difficile (direi quasi impox) trovare un giocatore che passa in un anno dalla B2 alla D2 ... soprattutto se aveva il 60% :eek: (+ comprensibile se avesse avuto lo 0% e lo avessero fatto giocare in B2 come premio/incentivo....non è questo il caso)

    60% in B2 .. tanto di cappello ! :hail: :approved:
     
  11. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ok.......allora scusami: non avevo capito una s...ga del tono della tua risposta. :muro:

    Non vedo perchè non dovrei crederti: ti dico solo......occhio che in filmato appariamo tutti molto realisticamente più "scarsi" di quanto giocando ci era sembrato di essere. Es.: in partita ci sembra di avere tirato dei missili terra/aria......andiamo a vederci il filmato e pensiamo: "ma cosa sono quelle mozzarelle che tiro!!!". Almeno a me capita così.
    In chiusura ti dico anche di considerare non solo le prime 4/5 squadre del girone, ma anche tutte le altre. ;)
    Oppure in veneto effettivamente sarà così: non si direbbe a giudicare dai risultati che leggo nelle serie più alte (vedi C1 girone d dove le squadre venete stanno facendo da comprimarie al dominio delle squadre emiliane).
     
  12. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Se riesco sabato vi faccio un video della nostra partita di d2...sperando che non sia una noia mortale, perchè siamo dei grandi tagliatori contro altri tagliatori...che schifo...:muro:
     
  13. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ma cosa tagliate prosciutti mortadelle... Si fà er scherzare eh...

    In campania da quello che sento il livello dovrebbe essere umano. Nel senso normale. Poi dipende chi trovi di fronte.
     
  14. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    sisi...garantisco...anche io mi son filmato e lo so che è così:D:pperò a guardare quelli li,pensavo...cavoli...è più dura da noi:):)
    non ho capito bene l'affermazione della c1...me la rispieghi:):) ciao
     
  15. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ti dicevo solamente che il livello di gioco in veneto in generale non mi pare più alto che in altre regioni tant'è vero che nell'esempio riportato (C1 girone d) dove vi sono squadre emilano romagnole, venete e lombarde le squadre che stanno dominando il campionato sono quelle emiliano romagnole. Io gioco in Emilia Romagna e da quello che ho visto nelle "nostre" D2 ci sono sia giocatori più forti di quelli del filmato (Sisi a parte) che giocatori più scarsi. Insomma il livello medio è quello e mi meraviglia sapere che nel veneto a quel livello graviti gente che tu dici essere tanto più brava. :rolleyes:
     
  16. *Topspin*

    *Topspin* Nuovo Utente

    Penso che le affermazioni di diversi utenti in questa discussione vengano giustificate proprio da questa considerazione
     
  17. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina