1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

E' questo il livello della D2?

Discussione in 'Video' iniziata da defender, 27 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ok.......allora scusami: non avevo capito una s...ga del tono della tua risposta. :muro:

    Non vedo perchè non dovrei crederti: ti dico solo......occhio che in filmato appariamo tutti molto realisticamente più "scarsi" di quanto giocando ci era sembrato di essere. Es.: in partita ci sembra di avere tirato dei missili terra/aria......andiamo a vederci il filmato e pensiamo: "ma cosa sono quelle mozzarelle che tiro!!!". Almeno a me capita così.
    In chiusura ti dico anche di considerare non solo le prime 4/5 squadre del girone, ma anche tutte le altre. ;)
    Oppure in veneto effettivamente sarà così: non si direbbe a giudicare dai risultati che leggo nelle serie più alte (vedi C1 girone d dove le squadre venete stanno facendo da comprimarie al dominio delle squadre emiliane).
     
  2. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Se riesco sabato vi faccio un video della nostra partita di d2...sperando che non sia una noia mortale, perchè siamo dei grandi tagliatori contro altri tagliatori...che schifo...:muro:
     
  3. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ma cosa tagliate prosciutti mortadelle... Si fà er scherzare eh...

    In campania da quello che sento il livello dovrebbe essere umano. Nel senso normale. Poi dipende chi trovi di fronte.
     
  4. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    sisi...garantisco...anche io mi son filmato e lo so che è così:D:pperò a guardare quelli li,pensavo...cavoli...è più dura da noi:):)
    non ho capito bene l'affermazione della c1...me la rispieghi:):) ciao
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ti dicevo solamente che il livello di gioco in veneto in generale non mi pare più alto che in altre regioni tant'è vero che nell'esempio riportato (C1 girone d) dove vi sono squadre emilano romagnole, venete e lombarde le squadre che stanno dominando il campionato sono quelle emiliano romagnole. Io gioco in Emilia Romagna e da quello che ho visto nelle "nostre" D2 ci sono sia giocatori più forti di quelli del filmato (Sisi a parte) che giocatori più scarsi. Insomma il livello medio è quello e mi meraviglia sapere che nel veneto a quel livello graviti gente che tu dici essere tanto più brava. :rolleyes:
     
  6. *Topspin*

    *Topspin* Nuovo Utente

    Penso che le affermazioni di diversi utenti in questa discussione vengano giustificate proprio da questa considerazione
     
  7. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina