1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' questo il livello della D2?

Discussione in 'Video' iniziata da defender, 27 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Si ma tanto il primo anno mi serve "solo" per fare un pò di esperinza e per divertirmi. Ho seguito in trasferta la mia squadra di c2 ed è stato divertente. Credo sia bello girare e la Domenica approfittare per fare un giro nel paesello di turno.
     
  2. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    quoto alexander!
    io gioco in lombardia e devo dire che nel mio girone il livello è più alto rispetto a quello nel video.....
    :approved:
     
  3. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt




    TTC AUL Videoshop Tricase-Uggiano "A" 5-3 - Promossi in D1!

    Qui si tratta di promozione in D1... E' ancora basso il livello?
     
  4. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    oddio a me il ragazzo mancino sembrava abbastanza bravo...gli scambi che sono stati filmati li ha vinti tutti con facilità e palesemente senza impegno
     
  5. Paradox

    Paradox Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma si, puoi trovare gente proprio all'inizio, come bimbi di 7-10 anni che si muovono già benino, come dei veterani astuti privi di tecnica ma molto tenaci come persone già tecnicamente ben impostate ma ancora molto fallose...insomma, io che son fermo ho seguito praticamente tutto il campionato di quest'anno di tutte le categorie ed in D2 ne ho viste di tutti i colori come ho scritto sopra...anche in D1 siamo lì come "tipologie di giocatori" ma gli errori gratuiti incominciano a diminuire e gli aspetti tattici aumentano e quindi si fa più difficile....dalla C2 in sù è un altro sport...
     
  6. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    vero! la d2 è un calderone di giocatori di tutti i tipi....anche se alcune squadre (parlo per la lombardia)sono abbastanza toste(ho visto gente di d2 vincere a tornei regionali vs giocatori di d1)......

    ad ogni modo il 1° anno è sempre e comunque "di transizione"...serve a prendere esperienza nei match ufficiali...:approved:
     
  7. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Grazi a tutti. Gavetta chi non l'ha fatta?
     
  8. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    se l'anno prossimo fai la d1 magari ci incontriamo. sempre se la mia squadra non retrocede :D
     
  9. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Farò a stento una d2 però i miei amici dove mi alleno ci giocano in d1.
     
  10. Paradox

    Paradox Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma si defender, non ti stare ad angoscià...da qualche parte si dovrà pur iniziare...1 anno di allenamenti e poi via la d2...ma anche prima...io dopo 2 mesi che giocavo (non partivo da 0, però....eran pur sempre 2 mesi) avrei dovuto fare la d2 subito, quindi vai tranquillo :D
     
  11. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :azz: Per vari motivi legati infortuni malattie e quant'altro mi sono trovato in alcune occasioni a fare la riserva in.. C2!! Per non compromettere il campionato alle squadre di D1, visto che io non ero ancora in nessuna squadra, sono andato.. Il fatto è che ho iniziato a settembre a giocare!! Beh, percentuale dello 0% neppure un set vinto in 6 partite, ma ho visto i miei parziali crescere dagli 11 a 2, 11 a 3, della prima partita agli 11 a 7, 11 a 8 delle ultime.. All'ultima partita, dopo un set perso ai vantaggi ero felice e scattante come se avessi vinto l'intero incontro!!
    Belle esperienze, faccio tesoro per il prossimo anno in D2.
     
  12. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    esatto è questo lo spirito con cui continuerò. Anche io comincio a guadagnare punticini con quelli più forti di me. So soddisfazioni pure queste.
     
  13. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Ma il prossimo anno fai la D2 giovanile o D2 "normale"???
     
  14. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    @ dai Conte dal prossimo anno molto probabilmente anche noi esordiremo in d2:banana:, magari ci conosceremo in qualche torneo
     
  15. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    D2 normale data la mia veneranda età
     
  16. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    eh no, normale..

    Lo spero! :birra:.
     
  17. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Sicuramente ci incontreremo perche' anche noi il prossimo anno ci iscriviamo per la seconda volta alla serie di D2!!!!:clap:
     
  18. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Bah guarda...credo che tre elementi su cinque della nostra squadra della d2 vincerebbero con quelli degli ultimi video.
    Poi in d2 trovi anche gente che ha smesso di fare la c1 e va a giocare con i bambini della d2 e massacra tutti...ma trovi anche quelli scarsi scarsi...
    Noi per ora siamo primi in campionato a parimerito con altre due squadre, composte entrambi da persone adulte ben impostate, e soprattutto ci sono due poersone con la puntinata lunga che la usano molto bene e vincono sempre con noi, che non siamo abituati. Poi, invece nelle stesse squadre ci sono altre persone che si battono facilmente. Quindi devi contare di partire con 3 partite perse e 3 vinte...le altre te le giochi...
     
  19. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    A me alla fine interessava sapere se un minimo me la gioco nel senso di non perderle tutte 11 a 0. Faccio un esempio. Università: l'esame lo provo se almeno ho letto il libro non dico studiato. Ma se non l'ho nemmeno letto e vado a fare scena muta non conviene. Ora dico Io il libro l'ho letto ma non vorrei fare lo stesso scena muta perchè le domande dall'altre parte sono troppo difficili per il mio livello di preparazione.

    Scusate ma ho cambiato da poco spacciatore... :eek:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Def...se accetti un mio piccolissimo consiglio (ma proprio piccolo è?!:)) prova a non pensare troppo! Lascia perdere i paragoni! Si! In questo caso hai pensato all'Università. Lascia stare.
    Bisogna, anche, sapersi buttare, lanciarsi ...vada come vada.
    Vedrai che te la giocherai!!! Perderai?? E farai meglio la prossima volta. Questa cosa ti mette angoscia dentro di te?! E reagisci! Come? Cercando di mantenere la calma, cercando di non dar troppa importanza a cosa possono essere capaci di fare gli altri.
    Pensa: "mi sono allenato?" Si! "sto cercando di migliorare?" Si! "Desidero migliorare?!" Si! "mi voglio divertire?!" Si! "Sono un poco capa tosta?:D" Si!:p Guarda che essere cape toste non è mica sempre un difetto..sai??
    Avanti, forza, coraggio (tanto!) e duroooo!!! Ciao!;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina