1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' pur vero che il nostro sport è...................

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rovescio, 12 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    .................uno sport povero, ma una bottiglia d'acqua in una partita di campionato, alla squadra ospite non si nega a nessuno. A voi è mai successo?
    Io mi sono fatto una risata, rimesso la tuta e sono andato al primo bar (menomale che era difronte la palestra):muro:

2. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non si nega a nessuno... Ammesso di avercela, la bottiglia d'acqua...
    Ma tu, dimmi, nella borsa da gioco ce l'hai sempre la bottiglia e te la sei dimenticata solo quella volta o non ce l'hai mai?

3. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Ammesso di avercela non significa nulla, qui parliamo di una gara di campionato, quindi sai di ospitare una squadra e se la tua società non è attenta a qst cose, cerca almeno di rimediare tu giocatore...............per quanto mi riguarda non la porto in borsa, la compro sul posto.
    ciao

4. anakin

anakin Utente

noi di solito offriamo anche il'caffe'...ed indipendentemente dal risultato cerchiamo anche di agevolare la squadra avversaria sul costo dei biglietti delle navi per arrivare da noi...ma credo che sia il minimo sindacale anche se non dovuto dai regolamenti ufficiali.

5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    credo che dare almeno l'acqua faccia parte del saper vivere... secondo me è proprio il minimo

A yopla piace questo elemento.
  6. yopla

yopla Utente

oooooppppssss... 4 bottiglie d'acqua...:eek:

A mr friendly piace questo elemento.
  7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    effettivamente devo iniziare a comprare le cassette d'acqua naturale solo per le partite di campionato...al bar vengono una cifra :D

8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    è capitato... per fortuna la sete quel giorno era l'ultimo dei miei problemi :D

10. riccardo13

riccardo13 Utente

Squadra:
    ASD Sporting Club Libertas L'Aquila
    Ad essere onesti non è che abbia afferrato perfettamente il senso di questa discussione...

11. pippolomeo

pippolomeo Utente

Non si nega neanche la chiave del bagno per fare la pupù... è successo pure questo :metal:

12. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Senti cosa è capitato a me!! allora ci eravamo scordati l'acqua in due allora io ho chiesto il bar più vicino , uno di loro no tranquillo l'abbiamo noi, era vero mi hanno dato due da mezzo litro , ma alla fine , udite udite un'altra persona mentre le prendevo mi ha detto un euro, cioè io ho fatto finta di sdrammatizzare ma alla fine ho preso l'euro e dato in mano mi sono fatto delle risate con i miei compagni. Questo è il massimo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina