1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' partita l'operazione Schumacher/Deutschland uber alles

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 5 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' partita l'operazione Schumacher/Mercedes.

Uno spot con una fiammante SL ala di gabbiano (rossa per prenderci per il cubo, invece che german racing silver): arriva, alza la portiera e strizza l'occhio.

Se prima come persona non mi faceva né caldo nè freddo dato che un pilota non é un cabarettista e non deve per forza essere simpatico...
    ... ora mi sta veramente sulle palle! :tsk:

Vedremo cosa combinerà in pista.. non aveva la cervicale? :(

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ciao Eta,

ma ... a parte che noi siculi con questi della Fiat/Ferrari siamo veramente inc...avolati neri, che si sono presi una montagna di soldi siciliani per Termini Imerese e ora se ne vanno in Serbia..... a prendere soldi in Serbia..... ecc. ecc. :mad::mad: .... e già erano andati in USA a prendere soldi USA .... ecc. ecc. ,

ma che le macchine se le sanno fare le facciano IN ITALIA e non in Polonia !!!

a parte questo, ma forse che Schumacher deve essere diverso da tutti gli altri sportivi che forniscono le loro prestazioni a chi gli fa i contratti??

.... e poi Schumi nella nostra Sicilia sta investendo una grossa cifra per un importante progetto turistico a Portopalo di Capo Passero.

...... mica scappa come un coniglio per andare a cercare posti dove approfittare di altri contributi di stato! :dati:

Per cui VIVA SCHUMACHER/MERCEDES , i tedeschi mi sembrano persone leggermente più affidabili dei Marchy/Cordy/Lapy, ecc. ecc. Speriamo che alla Ferrari - che al cavaliere Ferrari gli starà venendo l'orticaria lassù ad abbandonare uno stabilimento alla morte così! - non abbiano la stessa testa dei managers Fiat.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sai che di Politica con la P maiuscola non posso parlare. Comunque su quel piano sono d'accordo, ma non saprei cosa é meglio tra gli affari privati di Schumacher in Sicilia, l'assistenzialismo di Stato, gli incentivi a tutti Mercedes compresa visto che la Comunità Europea non permette più gli aiuti diretti cui la Fiat ha sempre attinto. Che Fiat ora dica che non cede al ricatto degli incentivi per non chiudere una fabbrica antieconomica (non rispetto alla Polonia ma rispetto a Torino) mi sembra un atteggiamento da vero soggetto privato... ma ripeto.. non dilunghiamo ci in politica, potremo farlo di persona al prossimo torneo. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina