1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

È nato _Il blog del pongista!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da topspin-01, 9 Mar 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti,
    un nuovo spazio, una nuova "rubrica", un nuovo percorso di approfondimento sul nostro sport ha preso vita. Si tratta de _Il blog del pongista, un raccoglitore di articoli e storie sul tennis tavolo dove i giocatori più forti del momento, le novità dai regolamenti, le discussioni tecniche, le gare salienti e tanto altro la faranno da padrone. Uno spazio dove ogni mese verrà pubblicata una notizia nuova ma dove la lettura non sarà tutto: ogni fruitore potrà infatti facilmente dire la propria e suggerire cosa scrivere e cosa approfondire nelle puntate successive, partecipando ai commenti e alle discussioni come in un vero e proprio blog personale.
    Si parla quindi di tennistavolo internazionale e non a tutto tondo, con originalità stilistica e immutata passione. Presto il primo racconto, il primo storytelling: protagonista un forte e giovane pongista europeo, risalito recentemente alla ribalta.
    Se vi dovesse venir voglia di darci un'occhiata... ci vediamo lì ;)

    www.tennistavolopegasus.blogspot.com/search/label/blog%20del%20pongista?&max-results=8
     
    A vmoccia, Più scuro, T__T-Rex e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Interessante, chi è l'autore?
     
    A Nicklametta piace questo elemento.
  3. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Trattasi di Luca D'Ercole della A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera
     
    A T__T-Rex piace questo elemento.
  4. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Letto un paio di articoli, complimenti, sono scritti con uno stile che mi piace molto un giusto mix tra competenza ed umorismo che rendere il tutto interessante senza essere troppo pesante! Ps: nell articolo su pitchford potevi aggiungere il materiale usato a chiusura articolo come in quelli precedenti era una chicca sicuramente apprezzata!
     
    A topspin-01 piace questo elemento.
  5. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ringrazio per il suggerimento, cercherò di farlo mio per il futuro :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mar 2020, Data originale: 11 Mar 2020 ---
    Ma... qualche suggerimento per i prossimi argomenti, giocatori, aneddoti, storie, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale?
     
  6. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Analizzare con il tuo stile i migliori del mondo potrebbe essere un appuntamento costante, ne hai ancora tanti harimoto, niwa, ecc ecc poi leggendo il forum praticamente tutti sono appassionati di materiali... Li hai solo l imbarazzo della scelta.. Il materiale dei pro.... Oppure la storia delle varie Marche da quelle storiche :butterfly stiga... A quelle più nuove andro victas ecc ecc..... La patate tira sempre hahah no dai, qualcosa sulle giocatrici che ad alto livello si stanno di molto avvicinando per velocità.,potenza ai maschietti ,direi che può bastare per ora hahaha complimenti ancora ciao
     
    A topspin-01 e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  7. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Primo appuntamento con il blog del pongista: un approfondimento su uno 007, un inglese, con licenza di lungolinea!

    Il mio nome è Pitchford, Liam Pitchford - A.S.D. Tennistavolo PEGASUS

    Presto nuovi articoli e nuove storie! In tempi di coronavirus e con le palestre chiuse meglio cercare svago riscoprendo la lettura, magari proprio con qualche aneddoto sul nostro sport ;)
     
  8. luca.franzoso

    luca.franzoso Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Franzoso
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Lambrugo Rogeno
    Perchè non fai una pagina fb o instagram?
     
  9. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per il momento è un progetto in rampa di lancio. Per ora sto infatti sfruttando gli spazi social (facebook in particolare) e web che la mia società ha a disposizione. Vediamo un po' come evolve e magari in futuro ci posso pensare :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Mar 2020, Data originale: 12 Mar 2020 ---
    A voi la seconda puntata del blog del pongista!
    Da un promesso campione del futuro come Pitchford passiamo oggi ad un campionissimo del passato (ma anche del presente) come Michael Maze attraverso cinque episodi, cinque sfide da antologia:

    5 momenti davvero epici nella carriera di Michael Maze - A.S.D. Tennistavolo PEGASUS

    Attendo le vostre impressioni ;)
     
    A Cecio e luca.franzoso piace questo messaggio.
  10. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Bello, conciso il giusto, oltre che ottima scelta del "soggetto":hail:
     
    A topspin-01 piace questo elemento.
  11. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A T__T-Rex e VUAAZ piace questo messaggio.
  12. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    La potenza di fuoco della Ito è fenomenale, sei riuscito a rappresentarla in egual modo!:approved:
     
  13. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie mille :campione:
    Per il prossimo o uno dei prossimi articoli ho avuto un'idea molto particolare, stando costantemente a contatto in questi giorni con strumenti tecnologici... vediamo se riesco a concretizzarla :rolleyes:
     
    A T__T-Rex piace questo elemento.
  14. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Un po' ti conosco... ora sono curioso di vedere quest'idea ;)
     
    A topspin-01 piace questo elemento.
  15. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  16. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
  17. the black side of spin

    the black side of spin Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  18. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io a questo mondo capisco davvero tutto, ma ritrovarmi citato in un articolo di un altro sito, con una foto realizzata da me il cui montaggio era costato un intero pomeriggio di lavoro... mi sembra davvero troppo. chiedere il permesso no eh? giochiamo pulito ma rubiamo pure il lavoro degli altri... complimenti davvero
     
  19. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Guarda che ho citato la fonte dell'articolo, l'ho recensito positivamente e ho estratto una delle due foto che erano inserite, in quanto pensavo si trattasse di materiale ITTF (l'altra è quella che pubblico qui, in qui si vede il marchio ITTF) e quindi disponibile per tutti. Se hai i diritti di pubblicazione riservata non ho problemi a cambiarla
    VAR SERVIZI TRUCCATI2.PNG
     
  20. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma pubblicare contenuti originali no eh? e spendere un minuto per cercare una foto? bello fare di tutto un copia e incolla
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina