1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' morto il grande Grubba...

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Dr.Pimple, 22 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :( Non lho mai visto giocare, ma sicuramente un grande giocatore..mi dispice
     
  2. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Io ho qualche cassetta con grubba.......mi dispiace!
    Ma come è morto?
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dicono lunga malattia...



     
  4. della

    della Nuovo Utente

    Squadra:
    a.s.t.t. arma di taggia
    Grubba E' Stato Un Giocatore Formidabile... Con Un Grande Controllo Di Palla, Inteligente, Grande Rovescio... E Impostazione Di Gambe Un Po' Scorretta Dovuta Al Fatto Di Aver Imparato Tutti I Colpi Da Mancino (perche' Era Mancino) Ed Aver Giocato Per Un Buon Periodo Con Quell' Impostazione... Successivamente Si Accorse Che Con L' Altra Mano Era Piu' facile - Per Lui Si Intende - Giocare ... Cosi' Cambia Ed Inizia A Giocare Di Destro... Famoso Per Il Suo Colpo Change... Ossia Top Di Dritto Con Braccio Destro... Palla Che Ritorna Dalla Sua Parte Sinistra ... Niente Rovescio Cambio Di Mano Alla Racchetta E Top Di Dritto Con Braccio Sinistro... Un Grande Giocatore...
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    *
     
  6. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Grande Grubba , ho un video degli europei di chissà quando dove tira il topspin con la mano destra e poi con la sinistra sul blocco avversario. Veramente grande!!! :approved: La sua scomparsa fa un gran dispiacere.
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    che brutta notizia Grubba l'ho conosciuto di persona era gentile e bravissimo...il cambio di mano che effettuo da anni l'ho imparato da lui... mi dispiace....
     
  9. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    credo proprio che sia una grande perdita per tutto il mondo del tennistavolo
     
  10. antonio

    antonio Utente Attivo

    ma dove avete preso questa notizia?
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, Paola, è morto anche Victor Barna....
     
  12. antonio

    antonio Utente Attivo

    grubba è morto il 21/7/2005....................................non prendete roba di infimo livello, ciao.
     
  13. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    e morto anche totò de curtis e io non sapevo neache che fosse malato:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  14. Boomerang

    Boomerang Utente

    A parte che è morto da mo' (non da Modena) ed il dispiacere è tanto, soprattutto per chi ha avuto la fortuna di vederlo giocare, ma lo scoop è un po' datato. Per quanto concerne il "cambio di mano", che dici di aver imparato da lui, è meglio che stia attenta con queste affermazioni, non per lui, grande gaudente quindi :D (beato!), ma per te. Si deve essere divertito un sacco! Il cambio di mano è talmente famoso da essere diventato parte di una barzelletta! E non credo ci sia bisogno di aggiungere altro!:banana:
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    lo scoop e vecchio infatti il mio post è del 2005
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    mi dispiace conoscevo di fama barna ma ho avuto solamente il piacere di rompere quelli che giocavano come lui.... tu non sei fra quelli immagino o sbaglio?:azz:
     
  17. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    chiedi alle migliori italiane degli anni 80 ( prima categoria ovviamente):azz: se io non facevo il cambio di mano... auguri
     
  18. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .....rompere....., ....cambio di mano......, ma giocavi a tennistavolo o facevi wrestling????:rotfl: :rotfl: :rotfl: .
    A parte gli scherzi, perchè qui molto spesso si scherza (o, perlomeno, a me piace farlo), ti porgo il mio cordiale benvenuta e ti faccio notare (ma sempre con il sorriso sulle labbra) che lo scherzo nasce dal fatto che hai "riesumato" una discussione morta circa 14 mesi fa.....Basso avanspettacolo, insomma....Benvenuta!!!!!
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come dice il mitico amico Tibor, state attenti alla data della discussione che molte volte risulta obsoleta (ci sono cascato anch'io...:azz: )
     
  20. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie lele lo farò comunque credo che alla base di ognischerzo ci sia il rispetto per gli interlocutori eed alcuni qui mi sembrano non averne troppo per i mie gusti ovviamente!!! sursum corda!!!:campione: paola
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina