1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lazio è martedì. Sul sito Fitet nessuna traccia dei risultati del torneo di sabato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stipancic, 20 Nov 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono andato sul sito della Fitet, nella sezione regionale, per vedere cosa aveva fatto un amico al torneo regionale di Colleferro di sabato. Nessuna traccia dei risultati. E' martedì....
    Ma che li facciamo a fare i siti se poi non vengono aggiornati?
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per far sì che le persone si lamentino di continuo.
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  3. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Se segui la pagina Facebook ti assicuro che c'è tutto. (non ho controllato ma ci metto la mano sul fuoco).

    Inoltre spesso ci sono anche dirette (facebook) su semifinali e finali.

    Vai a vedere e sono sicuro che ti ricrederai. Sono tante le cose migliorabili ma su questo aspetto devo dire che si stanno facendo enormi passi avanti.
     
  4. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bella battuta. Che vuol dire?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Nov 2018, Data originale: 20 Nov 2018 ---
    Sulla pagina Facebook, purtroppo, non c'è tutto. Non ci sono i risultati dei gironi. Sono d'accordo sugli enormi passi avanti. Per questo mi sembra assurdo che non abbiano trovato dieci minuti per caricare un file
     
  5. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Probabilmente dipende anche da quando gli organizzatori inviano i risultati. Sulla pagina della Fitet Piemonte ci sono tornei di cui vengono pubblicati i risultati anche due settimane dopo e altri che il lunedi sono già online. Poi sinceramente, martedì non mi pare così in ritardo.
     
  6. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Guarda di solito su queste cose sono molto precisi per cui credo che se anche ci sia stato un contrattempo a breve risolveranno, non mi sembra grave.

    Ad ogni modo se sei molto curioso, nel mentre hai la scusa per telefonare al tuo amico e chiedergli come è andata ;)
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    I Tornei vengono inviati solitamente dal Giudice Arbitro della manifestazione alla FITeT nazionale che successivamente li pubblica. Il CR Lazio credo proprio non c'entri nulla con questo piccolo disservizio.
    Colgo l'occasione per segnalare, come ha fatto notare Tommaso, come la pagina FB del CR Lazio è davvero all'avanguardia rispetto alla Comunicazione di tutti i CCRR e della stessa Federazione nazionale.
    Telegiornali dopo ogni giornata di Campionato, interviste ai protagonisti, presentazione dei Tornei, riprese dirette dei Tornei regionali, resoconti quasi giornalieri, grafiche all'avanguardia, backdrop e quant'altro.
    Un lavoro enorme fatto da 2 appassionati di questo Sport molto più professionale di molti ..... professionisti della FITeT. :king::king::banana::banana:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Nov 2018, Data originale: 20 Nov 2018 ---
    intendo dire i risultati dei Tornei :approved:
     
    A mr friendly e Antoniogatto piace questo messaggio.
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    proprio quello che c'è scritto; siccome non ci sono mai occasioni per lamentarsi...
     
  9. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ah scusa. Non sapevo fosse sconsigliato lamentarsi. Mi scuso se sono interessato ai risultati.
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stavolta, con mio sommo dispiacere ma con altrettanta obiettività debbo condividere quanto replicato da @stipancic a @Tsunami!

    Non possiamo zittire una critica solo perché ce ne sono troppe.

    Questa critica può essere giustificata o meno nel suo contenuto, ma il principio va sempre fatto salvo.

    Altrimenti non è democrazia.
     
    A stipancic piace questo elemento.
  11. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Concordo ma bisogna anche capire di chi è la responsabilità del ritardo (che a questo punto mi pare di capire non essere di colui che aggiorna il sito regionale).

    Diciamo che tirare in mezzo chi fa già oltre quanto dovrebbe e spinto esclusivamente da passione è abbastanza poco corretto.

    Fermo restando che il contenuto della critica al limite potrebbe anche starci, la critica va comunque contestualizzata.

    E ripeto che sul lato comunicazione nel Lazio i responsabili stanno facendo un lavoro con i fiocchi, come si direbbe a Roma "co 'na scarpa e 'na ciavatta"...
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    2 giorni di ritardo.
    manco fosse un farmaco salvavita.
    stiamo rasentando il ridicolo.
    qualcuno diceva, nel thread delle classifiche, *pensate a giocare*; temo che abbia ragione.
     
    A Pollo006, VUAAZ, Sartori Giovanni e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  13. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa Tommy, dove sarebbe che ho "tirato in mezzo" questo o quello? Ho solo criticato il ritardo, non ho detto che è colpa di chi aggiorna il sito regionale o della Fitet o di chi ti pare a te. Anche perché non so di chi sia la responsabilità. Tutto il resto te lo sei inventato tu e in mezzo le persone bravissime che aggiornano pagina facebook e sito fitet lazio le hai tirate tu.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2018, Data originale: 21 Nov 2018 ---
    Gentile sapientone,
    ho guardato il sito Fitet adesso. I giorni passati dal torneo del 17 novembre sono 4 e non 2. Ho guardato le altre regioni per prova. I risultati dei tornei regionali tenutisi in Lombardia, Liguria, Sardegna, Abruzzo, Calabria, ecc., (per fare alcuni esempi) sono stati pubblicati, quelli del Lazio no. Secondo me si tratta di un ritardo, secondo te no. Secondo me un sito internet ha ragione di essere se aggiornato tempestivamente (altrimenti torniamo al cartaceo), secondo te no. Detto questo, perché offendere? In sintesi: ridicolo sarai tu.
     
    Ultima modifica: 21 Nov 2018
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    modera i termini, per favore.
     
  15. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi puoi indicare quali sono i termini da moderare? Il termine ridicolo lo hai usato tu per primo. Quindi moderati da solo. D'altronde sei un moderatore.
     
    Ultima modifica: 21 Nov 2018
  16. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

  17. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    All'inizio la discussione era molto serena, nessuna critica eccessiva ma solo una domanda lecita. Farla su un Forum per appassionati di Tennistavolo mi è sembrato più che corretto.
    Voler sapere se ci sono state negligenze da parte di qualcuno, magari retribuito, per fare questo lavoro è la normalità. Non era questo il caso ma la domanda è stata fatta in maniera serena secondo me.
    Del resto i tesserati pagano la loro quota in una Società Sportiva che versa a sua volta una quota di affiliazione e una quota di tesseramento ad una Federazione che in più riceve dallo Stato (...cioè noi) più di 4 milioni di euro l'anno.
    Giusto verificare se i servivi erogati siano all'altezza delle proprie aspettative. o no? mica la FITeT è un gruppo di amici che prepara i pasti per i senzatetto eh?
     
  18. Puck

    Puck Utente Attivo

    Questo lo dici tu! Se vengo buttato fuori di casa perché continuo ad andare a giocare scommetti che vengo a elemosinare un piatto di pasta anche da te?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Se passo per Roma magari un piatto di pasta vengo ad elemosinarlo anch'io, anzi, ho anche moglie una figlia a carico, pensi di farcela? :mumble::grev::grev::grev::grev:
     
  20. tommygv

    tommygv Utente Noto

    scusami tu, ho letto una cosa per un'altra. Abbi pazienza.
     
    A stipancic piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina