1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' lecito???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da linocaccia, 11 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tutto qui? Tutto il resto non ti riguarda?

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao agna...ho forse degli obblighi a scrivere?mi vuoi suggerire anche cosa pensare?grazie mille...

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Assolutamente.. allora però prima di dare del qualunquista agli altri sarebbe meglio fare un po' di self-mirroring! :cool:

Visto che sei un campano.. e un campano di quelli intelligenti (quando vuoi) sarebbe anche interessante conoscere il tuo pensiero su queste cose. Pensa che c'è chi mi ha detto che quel particolare atteggiamento è tipico di una regione nella quale non si trovano Società con due persone che si trovino d'accordo su un punto comune, figurarsi nel contesto più ampio di un C.R.
    Io che non amo le generalizzazioni gli ho risposto che non condivido. E certi comportamenti sono ovunque e ovunque lo sono stati nel passato. Tu che ne pensi?

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ovvio che quella email non é un'operazione corretta...é un fatto scontato che non merita da parte mia più di quanto già detto da altri,te compreso...
    Ot:non ti offendere,ma nell' altra discussione una volta tanto sei stato qualunquista,può capitare (anche a me,sicuro più di te)...lo so che può far male a chi ha grande stima di sé stesso,ma questo è il mio parere su ciò che hai scritto.di solito nel bene o nel male non sei mai banale...in quel caso sei stato banana...con affetto ;)

A mr friendly e adygoro piace questo messaggio.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh sai, scontato lo diventa nel momento in cui una certa quantità di giudizi convergono. Altrimenti può sembrare che ci siano i soliti criticoni mai contenti.. invece, detto da un candidato al consiglio regionale campano.. (e te ne dò atto) il giudizio assume un grado maggiore di oggettività. Sono contento di averti stimolato a fartelo pronunciare e sono contento che tu lo abbia pronunciato. D'altra parte è questo il Nerdpong che io conosco.. de visu. ;)

Leggo sul sito Fitet.org che l'elezione del Presidente del Comitato Regionale Liguria è avvenuta alla presenza del Presidente Federale. Auspico, e mi auguro, che la prima conversazione tra le due cariche federali non riguardasse un altro concordato sulle candidature o sui votabili all'Assemblea Nazionale Elettiva con conseguente relativa mail alle società della Liguria.

Colgo l'occasione pere esprimere il mio compiacimento per l'elezione a rappresentante atleti regionale di Gabriele Ascione. Credo sia la persona giusta per ricoprire quel ruolo. Buon Lavoro!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2012, Data originale: 26 Ago 2012 ---
    Aggiornamento:

è di oggi il trafiletto sulla Gazzetta che riporta le rimostranze avanzate dai due candidati alternativi, Vermiglio e Cavalli, al Segretario Generale circa la questione di cui trattasi in questo thread.

Qualcuno, però il solito e solerte Ugoriccio, smuove le acque su fb (disinformazione? controinformazione?) e paventa il fatto che la mail non è stata inviata dall'indirizzo mail del C.R. campano.

Altre voci di corridoio dicono che Roncelli si sarebbe dichiarato estraneo e starebbe per passare alla controffensiva.

Ci aspetta un inizio di settembre frizzantino.. non c'è che dire. ;)

A adygoro piace questo elemento.
  6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se ho capito bene l'affare s' ingrossa.
    Qualche servo solerte ( o forse semplicemente un po' ignorantello), smuovendo le acque, potrebbe disinformare se non addirittura controinformare.
    Oppure Roncelli è realmente e totalmente estraneo e anche il C.R. regionale.
    Magari è stata solo opera di qualcuno che vuole solo gettare fango e screditare dei galantuomini.

Siamo sicuri non ci sia dietro qualcuno in cerca di vendette ?
    Oppure una campagna elettorale che non prevede l'esclusione di qualche colpo basso ?

Stante così le cose reputo che :

Un ricorso al Giudice Federale é forse l'unica via per poter sbrogliare la matassa.

Investendo della questione l'apparato federale, Cavalli e Vermiglio si metterebbero nella miglior condizione possibile. Ogni altro passo potrebbe essere dannoso.

Insisto a consigliare Cavalli e Vermiglio di risolvere il conflitto all'interno della giustizia sportiva, confidando nella terzietà del giudice federale.

Ogni altro ricorso a ordinamenti esterni potrebbe rivelarsi un boomerang.

Un grazie anticipato a chi, potendo contare su informazioni sempre veritiere e di prima mano, vigilerà sulla" fasenda" tenendoci informati.

Ultima modifica: 4 Set 2012
  7. Alberto Vermiglio

Alberto Vermiglio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Carissimi amici non preoccupatevi.. ho già in mano tutto.. risposte, amil richieste ..ecc..ecc..
    Siamo tranquillissimi... poichè siamo i primi che avrebbero piacere che veramente fosse tutto un artefatto e che il C.R. Campania non avesse scritto quello che si dice dal primo intervento di questa discussione.
    Stamani ho ricevuto la telefonata del Prof.Dott. Roncelli che io non conoscevo affatto e l'ho detto anche con lui. Nè Alberto Cavalli, nè il sottoscritto hanno mai nominato il suo nome accusandolo di alcunchè .. solamente l'ALternativa Sostenibile si è lamentata che potesse essere accaduta una cosa simile a quella da tanti di voi non condivisa e criticata.
    Ora, l'Alternativa non è tenuta a sapere quale mail sia quella ufficiale del C.R. Campania (quella da cui il 6 agosto alle ore 7:33 è partita la mail incriminata) certo è che dal primo giorno del primo post di questa discussione (11 agosto) ne è passato di tempo e quindi l'Alternativa ha atteso un bel po' per inoltrare la sua lamentela... ed ha compiuto passi e mosse ben precise, invianto una mail prima ad un segretario e poi (verrebbe da dire come spesso è accaduto di recente) non ottenendo alcuna risposta o riscontro dopo qualche giorno ha reinviato la mail per conoscenza ad altri... Questo secondo invio ha provocato l'uscita di un articolo sulla Gazzetta dello Sport, ora ognuno è libero e nei propri diritti di compiere i passi che crede più necessari.
    Come sempre con trasparenza e correttezza.... A.V per l'Alternativa S.

Ultima modifica: 5 Set 2012
  8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ..... Non ottenendo risposte ?
    ..... Hai già in mano tutto ?
    ..... Un articolo sulla Gazzetta dello sport ?

ATTENZIONE ! ATTENZIONE ! ATTENZIONE !
    Quel che avete in mano tenetevelo ben stretto, e solo per VOI !!!

Ricordatevi che :

se affidate il materiale e date carta bianca a dubbi schiavetti che sanno e potrebbero utilizzare dubbie tecniche, rischiate che tutto possa essere strumentalizzato.
    cercate di distinguere bene il grano "dall'olio" diversamente l'ALTERNATIVA rischia di diventare un pò meno Sostenibile ed un pò troppo Strumentale al raggiungimento di obiettivi particolari.

Non siate "il mezzo" per "fini" e giochi più grandi di VOI.

Come giustamente sosteneva il buon Shinn il becero uso della lotta, la squallida strumentalizzazione della contrapposizione oltre a danneggiare le piccole società (quelle che VOI dite di voler maggiormente tutelare) favorisce cialtroni e approfittatori di cui la federazione ( spero quella che verrà) deve fare a meno.

Non vorrei poi dovervi dire :
    - Come avevo pronosticato tutto è stato strumentalizzato !! -

Insisto a consigliare Cavalli e Vermiglio di risolvere il conflitto all'interno della giustizia sportiva federale.

Lasciate fuori i mercanti dal tempio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2012, Data originale: 5 Set 2012 ---
    Ribadisco ( concetti non miei ma di persona ben più carismatica) :

Non vorrei poi dovervi dire :

- Come avevo pronosticato tutto è stato strumentalizzato !! -

Insisto a consigliare Cavalli e Vermiglio di risolvere il conflitto all'interno della giustizia sportiva federale.

Aggiungo : stesso invito anche all'eminentissimo Dott. Prof. Roncelli !

Se tesserato/i devono assolutamente rivolgersi alla illuminata giustizia sportiva federale.
    O no ?
    Non c'era e/o c'è qualche tesserato disposto a farlo ?
    E' il caso si muova sulla scacchiera, dopo i pedoni, almeno un'alfiere.

Ultima modifica: 13 Set 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina